Terribile tragedia nel Trevigiano: un panettiere (60 anni) è morto per un colpo di calore, mentre era a lavoro. Secondo i medici, le alte temperature di questi giorni, unite alla sue cardiopatie, hanno causato il decesso.
Seguici: https://t.me/retenews24
Tragedia nella mattinata di ieri a Treville di Castelfranco Veneto, all’interno del panificio “Zuanon”. Ad essere fatale alla vittima, cardiopatica, sarebbe stato forse un malore causato dal caldo. A perdere la vita Olindo Zuanon, che lascia la moglie Michelle e tre figli.
L’incidente sarebbe avvenuto attorno alle 8.30. L’uomo, svenuto sotto lo sguardo della moglie Michelle, con cui gestiva dal 2010 questa attività, è stato soccorso dal medico e dagli infermieri del Suem 118. Questi, purtroppo, non hanno potuto far molto per salvare la vita al 63enne, che soffriva di lievi problemi di natura cardiaca. Dopo un primo tentativo di rianimazione ed il trasporto d’urgenza al pronto socccorso dell’ospedale di Castelfranco Veneto, è stato dichiarato il decesso dell’uomo, panettiere molto apprezzato e amato dai clienti. Certamente il grande caldo di queste ore potrebbe aver tragicamente influito sulla vicenda. Olindo, la moglie e i tre figli vivevano nella vicina provincia di Padova, a Fratte di Santa Giustina in Colle, dove la famiglia gestisce un’altra attività, quella che era stata fondata dal padre di Olindo. E’ qui che probabilmente, nei prossimi giorni, sarà celebrato il funerale.
Fonte: Treviso Today
Leggi anche: