La showgirl Pamela Prati ha ritrovato l’amore dopo la delusione del finto fidanzato Mark Caltagirone. Il suo nuovo compagno è Simone Ferrante, un modello di Caserta di soli 19 anni. La rivista CHI ha pubblicato le foto della coppia in atteggiamenti intimi durante una cena a Roma e un weekend in Umbria.
Simone Ferrante è un giovane modello che lavora per l’agenzia Élite Model e ha già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. I due si frequentano dallo scorso giugno e trascorrono insieme tutto il tempo libero che hanno a disposizione.
Nonostante la differenza di età di 45 anni, Pamela Prati e Simone Ferrante sembrano molto innamorati e felici. La showgirl ha detto di non curarsi delle critiche ricevute sui social per la sua scelta sentimentale e di odiare il termine toyboy. Per lei l’importante è volersi bene.
Questo è un momento davvero positivo per Pamela Prati, che ha superato il periodo più difficile della sua vita, segnato dalla farsa della relazione con Mark Caltagirone e dal breve flirt con Marco Bellavia, conosciuto al Grande Fratello VIP. La showgirl ha anche condiviso sui social delle foto insieme al fidanzato, mentre lui è rimasto più discreto e non ha pubblicato nulla.
fonte: teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: