“Sostituiscono Barbara D’Urso”. Mediaset, la domenica pomeriggio arrivano due prime donne
Non c’è spazio per Barbara D’Urso nella prossima stagione di Mediaset, che ha deciso di non riservare il lo spazio della domenica pomeriggio alla conduttrice napoletana. La voce girava ormai da mesi e a quanto scrive il giornalista Davide Maggio sul suo blog la notizia è ormai certa, con l’addio di Barbara D’Urso e l’arrivo di altre due conduttrici.
In questo periodo i nomi sono stati tanti. Da Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, ex ballerino di Amici, conduttore di Made in Sud e Stasera tutto e possibile e giudice del serale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, a Lorella Cuccarini, anche lei reduce dal talent della De Filippi, dove ha vestito i panni di coach di danza. Tra i nomi era spuntato anche quello di Elisa Isoardi, ex conduttrice de La prova del cuoco ed ex naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma ora a lanciare la bomba è il giornalista Davide Maggio, che dal suo blog ha dato per certo l’arrivo di due nomi pesanti che andranno a sostituire Barbara D’Urso e il suo Domenica Live. “Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini. – riporta Davide Maggio – Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio”.

“Seguirà Silvia Toffanin con un’edizione domenicale di Verissimo, che resta confermato anche nel sabato della stessa rete. – si legge ancora sul blog – Se la scelta di Verissimo la troviamo sensata e soprattutto vincente rispetto al fiacco ‘Da noi a ruota libera’, qualche perplessità la nutriamo per la scelta dello slot immediatamente precedente”.


Davide Maggio scrive ancora: “Non solo Scene da un Matrimonio ha già avuto modo di dimostrare una certa debolezza in un reboot di qualche tempo fa, ma non troviamo particolarmente indovinata Anna Tatangelo nel ruolo di conduttrice, per giunta in un programma come Scene da un Matrimonio per il quale è richiesta una certa empatia che la cantante non ha”.
Tutto su Silvia Toffanin: Piersilvio Berlusconi, la vita privata, la carriera e le curiosità su di lei!
Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimo – di cui è la Regina indiscussa – e per la sua unione con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Scopriamo qualche notizia in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata!
Chi è Silvia Toffanin: la biografia
Silvia nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979 sotto il segno dello scorpione, ma trascorre la sua infanzia a Cartigliano. Non appena raggiunta la maggiore età, partecipa a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali.

Il suo esordio sul piccolo schermo invece risale al 2000: Silvia Toffanin è una letterina di Passaparola, programma TV dove resterà fino al 2002. Proprio quell’anno arriva anche il suo esordio come conduttrice del programma Nonsolomoda, in onda su Canale 5, nel quale rimarrà fino al 2009!
L’apice della carriera di Silvia, però, arriva con Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004, ma nel 2006 diventa conduttrice del programma ereditando lo scettro da Paola Perego.
La vita privata di Silvia Toffanin: figli, compagno e…
Come noto Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi: da lui ha avuto due bambini: nel 2010 e nel 2015 sono nati, rispettivamente, Lorenzo Mattia e Sofia.
La Toffanin e Pier Silvio Jr non si sono mai sposati, e la stessa conduttrice ha ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio, anche se più d’una volta si sono rincorse voci riguardo al fatto che i due avrebbero scelto di sposarsi in gran segreto. Pier Silvio ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione a quella con la Toffanin, Lucrezia Vittoria, con cui la Toffanin ha uno splendido rapporto.
Chi è il compagno di Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi
Come in molti sanno, il compagno di Silvia è Pier Silvio Berlusconi, imprenditore italiano nato il 28 aprile del 1969 I due sono innamoratissimi da oramai molti anni: pensate che la data del loro incontro risale al 2001. Dove? Beh, e dove se non a una partita di calcio del Milan! I due si sono conosciuti proprio allo stadio San Siro, mentre in campo si disputava una partita di beneficenza.

Le 9 curiosità su Silvia Toffanin
– Ama la moda e le piace cambiare stile secondo il proprio umore. Il suo outfit preferito per essere elegante in ogni occasione è: jeans, camicia bianca e décolleté con tacco 12.
– Nel 2000, quando ha fatto la valletta per il programma Passaparola, ha conosciuto Ilary Blasi di cui è diventata grande amica. È stata proprio la Blasi, quasi 15 anni dopo, a ribaltare i ruoli e a intervistarla a Verissimo, svelando la seconda gravidanza della conduttrice in diretta.
– Silvia Toffanin si è laureata in lingue e lettere straniere nel 2007. Se non avesse lavorato in TV le sarebbe piaciuto fare l’interprete o l’hostess.
– Il personaggio che ha avuto più ansia di intervistare è stato Gianni Morandi, considerato un vero mito dai suoi genitori.
– Il 10 aprile 2010, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo da lei condotta prima del termine della seconda gravidanza, Pier Silvio Berlusconi ha partecipato a sorpresa al programma per consegnarle un mazzo di rose.
– Dopo la maturità si è trasferita a Milano dove ha svolto numerose mansioni, tra cui la barista, la cameriera e la modella.
– Silvia Toffanin è rifatta? La conduttrice non hai mai rilasciato alcuna dichiarazione, ma sul web sono in tanti ad essere convinti che si sia rifatta denti e zigomi. Sarà davvero così?
– Nell’ottobre 2018 Silvia, Pier Silvio e i figli sono rimasti intrappolati in Liguria, a Portofino, a causa di una devastante ondata di maltempo. Ma non finisce qui: lo yatch di Berlusconi è stato completamente rovesciato dall’alta marea a Rapallo. Insomma, un vero disastro!
– Social addicted? No grazie! Silvia Toffanin non è per niente dipendente dai social. Non a caso non possiede una pagina Instagram e in numerose interviste ha anche dichiarato che, a differenza di molti suoi colleghi, non posterà mai fotografie dei suoi figli su internet!
