Ha ordinato una Cernuscaut, una Easymonza e una Dpcm, tre pizze speciali del menu di Pizzaut a Cassina de’ Pecchi. E al momento di pagare il conto, la sorpresa: in cassa, senza neanche chiedere quanto fosse costato quel pranzo, ha versato la cifra di ben mille euro.
“Il signore abbracciato a me oggi ha mangiato la pizza e al momento di pagare ha voluto pagare 1000 euro (mille euro)”, ha scritto il fondatore di Pizzaut, Nico Acampora, sui social. “Il signore abbracciato a me oggi è venuto a pranzo da PizzAut, l’ho subito notato per i suoi tatuaggi e per il suo sorriso accogliente…Il signore abbracciato a me fa di professione il Tatuatore…mentre io non ho su tutto il corpo nemmeno un tatuaggio”.
Ma senza svelare l’identità dell’uomo dal cuore d’oro. “Non vi dirò il suo nome, e nemmeno il nome del suo studio perché il signore abbracciato a me non è in cerca di pubblicità…il signore abbracciato a me crede però che si possa costruire un mondo migliore per tutte le persone autistiche…compreso il suo magnifico bimbo”.
Fonte:fanpage