Ieri Flavio Briatore si è sfogato su Instagram con un video. Ha manifestato le sue emozioni a seguito della tromba d’aria che, in Versilia, ha provocato ingenti danni anche alla struttura di sua proprietà e di Daniela Santanchè.
“Una tromba d’aria ha distrutto metà Twita. Leggendo i commenti sui social, vedo che abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l’Italia, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e un indotto milionario alla zona. Tanti sono contenti delle disgrazie che capitano agli altri”.
La senatrice di Fratelli d’Italia aveva già diffuso un filmato in cui illustrava le nefaste conseguenze del maltempo sul Twiga. Tale clip ha lasciato spazio a numerosi commenti negativi, a cui fa riferimento Briatore.
Questi ha anche espresso supporto morale agli operatori della zona: “Voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. Per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subìto danni va la nostra vicinanza. Vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore”.
E conclude: “I quattro sfigati che sono contenti che il Twiga abbia perso 20-50 tende non bisogna nemmeno considerarli, sono delle m****, ciao!”.