Padre e figlia di 11 anni morti in un incendio: il rogo causato da una friggitrice ad aria

19 Febbraio 2026 - 19:45

Padre e figlia di 11 anni morti in un incendio: il rogo causato da una friggitrice ad aria

Un tragico incidente, fatale per un padre e una figlia è avvenuto a Louth, in Inghilterra, dove il cortocircuito di una friggitrice ad aria ha causato un incendio in cui hanno perso la vita entrambi. Il rogo è scoppiato in un ristorante cinese cittadino, dove l’elettrodomestico era in uso, e ha lasciato ustionate altre cinque persone, di cui una 30enne ora ricoverata in ospedale in condizioni critiche.

Alle prime luci dell’alba del 18 febbraio scorso, le fiamme hanno sorpreso l’intera famiglia che vive al primo piano nell’edificio dov’è situato il ristorante. L’allarme è partito intorno alle 6 ma quando i primi soccorsi sono arrivati sul posto, già diversi componenti della famiglia erano rimasti bloccati da fumo e fiamme e per padre e figlioletta purtroppo non c’è stato nulla da fare.

“All’arrivo dei primi soccorsi sul posto, le squadre si sono trovate di fronte a un incendio già esteso, che ha tragicamente causato la morte di due persone, lasciandone un’altra in condizioni critiche e ferendone molte altre” ha spiegato il capo dei Vigili del Fuoco del Linconshire.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •