Padre abbandona le figlie al molo: ritrovato ubriaco e denunciato

16 Agosto 2023 - 10:42

Padre abbandona le figlie al molo: ritrovato ubriaco e denunciato

Un padre veneziano in vacanza a Napoli con le sue figlie di 10 e 15 anni è stato denunciato per aver abbandonato le bambine al molo Beverello, poco prima di imbarcarsi per Ischia. L’uomo ha chiesto alle figlie di aspettarlo al bar mentre andava a comprare una maschera da sub al vicino chiosco. Tuttavia, dopo un’attesa di un’ora, il padre non è tornato. Le ragazze, preoccupate, hanno cercato di contattarlo al cellulare, ma senza successo.

Le giovani sono state notate da altre persone presenti, che hanno notato la loro inquietudine. Mentre il traghetto stava per partire, la 15enne ha rassicurato la sorellina e ha continuato a cercare di contattare il padre. Alla fine, è stato chiamato il numero d’emergenza 112 e i carabinieri sono intervenuti. Dopo aver parlato con le ragazze e ottenuto una descrizione dettagliata del padre, i carabinieri lo hanno rintracciato ubriaco e confuso tra le banchine del porto, a una certa distanza dalle figlie.

La madre è stata rintracciata e ha indicato un conoscente residente a Napoli a cui affidare temporaneamente le bambine. Nel frattempo, l’uomo è stato denunciato per abbandono di minori dalle autorità. La vicenda evidenzia l’importanza di affrontare le dipendenze e le situazioni complesse in famiglia, garantendo la sicurezza e il benessere dei minori coinvolti.

Si attendono adesso gli sviluppi di tale situazione.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net