Orsocopo di venerdì 7 dicembre 2018 di Paolo Fox

6 Dicembre 2018 - 20:25

Orsocopo di venerdì 7 dicembre 2018 di Paolo Fox

Ariete 5 stelle: ci saranno numerosi cambiamenti nell’ambito lavorativo a partire dal prossimo anno. Dovrai cercare di frequentare numerosi e diversi ambienti per riuscire ad ottenere migliori risultati. Il prossimo anno sarà molto altalenante dal punto di vista lavorativo. Queste sono giornate molto belle per i sentimenti, hai grande fascino, questo è il momento giusto anche per fare nuove conoscenze.

Toro 5 stelle: per l’oroscopo domani 7 dicembre potrai contare su una condizione astrologica di forza. Queste sono giornate buone per organizzare i propri impegni. Sei in attesa di novità, chi ha una bella storia non deve cedere alla polemica. Possono esserci tensioni perché stai dando troppa fiducia a qualcuno che non lo merita. Non avere paura però di queste critiche, con Venere all’opposizione possono nascere dei contrasti.

Scorpione 5 stelle: sono giornate belle per rivalutare se stessi. In generale la tua condizione può essere migliorata in questi giorni risolvendo incomprensioni e questioni in sospeso nella tua vita. Sei un segno che osserva molto gli altri. Anche in amore in questo momento sei in silenzio e stai osservando il partner, stai riflettendo sul tuo futuro. Queste sono giornate intense e per te è molto difficile fare determinate rinunce.

Capricorno 5 stelle: ci sono buone possibilità che si svilupperanno soprattutto a partire dall’anno prossimo. Ora puoi rimetterti in gioco, sei un segno che preferisce fare sempre tutto da solo. Gli altri pendono dalle tue labbra, ma quando gli altri non ti ascoltano, potresti anche reagire male. Organizza qualcosa di bello per Capodanno perché questo è un periodo molto bello per i sentimenti. Se a novembre ed ottobre qualcuno si è allontanato, adesso potrebbe esserci un ritorno.

Leone 4 stelle: inizierai a breve un anno particolarmente fortunato. Favorite anche le coppie che vogliono avere un figlio nel 2019. Ti trovi in una condizione di grande vantaggio in generale, anche se possono sempre capitare giornate più faticose di altre. Le giornate di oggi e domani saranno abbastanza positive.

Bilancia 4 stelle: c’è più equilibrio nel rapporto con gli altri, per te è importante lavorare in un ambiente tranquillo, ma nell’ultimo periodo non sono poche le persone che provano a metterti in difficoltà. In amore devi essere un po’ più deciso. I nati del segno amano le relazioni stabili e durature ma delle volte può capitare che tu possa lasciarti affascinare da persone molto diverse da te, da trasgressioni che però possono portarti non pochi problemi.

Pesci 4 stelle: delle volte sei un po’ troppo ansioso nei confronti delle persone che ami. Bisogna però cercare di essere un po’ più costruttivi. Con Venere in ottimo aspetto questo è un periodo interessante. Non dimenticare di organizzare un capodanno speciale, soprattutto per i sentimenti si rivelerà una vera e propria rinascita.

Acquario 3 stelle: le ultime giornate sono state abbastanza pesanti dal punto di vista fisico l’oroscopo domani segnala un lieve calo. Ci sono difficoltà che fanno riferimento agli ultimi mesi trascorsi con i quali sei ancora costretto a confrontarti. In generale i nati del segno sono molto disponibili e generosi nei confronti degli altri. Ora però queste premure devono essere rivolte nei tuoi confronti. Devi recuperare le forze. Cerca di dare maggiore spazio anche alla tua vita sentimentale.

Gemelli 3 stelle: i nati del segno hanno il senso del racconto. Delle volte risulti essere anche prolisso. Ogni tanto però converrebbe essere anche un po’ più sintetici, per focalizzarsi sulle questioni più importanti. Chi sta insieme da tempo, in questi giorni avrebbe bisogno di dare maggiore rilevanza ad alcuni aspetti della propria relazione. Sei stato molto fuori casa, oppure sei stato preso dal lavoro, per cui con il partner potrebbero essere nate delle tensioni.

Sagittario 3 stelle: l’oroscopo domani segnala che c’è tanta voglia di agire, tanta energia che però potrebbe anche mettere in difficoltà chi ti è vicino. Infatti c’è grande confusione ed agitazione dentro di te, delle volte non sai neanche tu come comportarti. Cio’ che fai questo momento sarà importante anche per il nuovo anno. Forse anche per questo motivo sei particolarmente agitato. Sei una persona creativa e non riuscire ad avere delle valvole di sfogo, potrebbe metterti sotto pressione. Giornate interessante anche per i sentimenti.

Vergine 2 stelle: sei governato da Mercurio, sei un segno profondo che però delle volte può risultare anche pesante agli occhi degli altri. La Luna dissonante indica che bisogna cercare di dare spazio alle priorità ed evitare polemiche almeno fino alla prossima settimana.

Cancro 2 stelle: è una giornata conflittuale, Ci sono piccoli contrattempi che potrebbero causarti dei ritardi. Potresti dover accordare più persone ed è difficile riuscire a trovare il giusto punto di incontro. Saturno opposto potrebbe costringerti a dovere rivedere alcune questioni lavorative, anche nel prossimo anno ci saranno delle incertezze e non sarà possibile fare progetti a lungo termine.