Orrore sulla spiaggia: 25enne denuncia stupro in tenda da parte di due uomini

7 Luglio 2025 - 18:30

Orrore sulla spiaggia: 25enne denuncia stupro in tenda da parte di due uomini

A Genova, nel quartiere della Foce, una ragazza di 25 anni ha denunciato una violenza sessuale. Ha raccontato di essere stata stuprata da due uomini dentro una tenda sulla spiaggia. Il fatto sarebbe accaduto nella notte tra il 28 e il 29 giugno.

La giovane si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera solo alcuni giorni dopo. Aveva ancora addosso segni compatibili con uno stupro. Subito dopo la visita, i medici hanno allertato la polizia. Le indagini sono partite immediatamente.

Secondo la sua testimonianza, i due uomini l’hanno adescata fuori da un locale. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero aver ripreso l’incontro. I filmati sono ora al vaglio degli inquirenti.

La ragazza aveva appena salutato un’amica. Voleva prendere l’autobus per tornare dai genitori. Ma un uomo l’ha avvicinata con una scusa. Le ha parlato e le ha offerto da bere. Poco dopo è arrivato un secondo uomo.

Quest’ultimo ha proposto di spostarsi sulla spiaggia. Ha detto che lì avrebbero potuto bere spendendo meno. Dopo qualche esitazione, la ragazza ha accettato e li ha seguiti. Da lì in poi, tutto è precipitato.

Una volta dentro la tenda, i due l’hanno convinta a bere ancora. Approfittando del suo stato di ebbrezza, l’hanno violentata a turno. Lei non è riuscita a reagire. Solo quando i due si sono addormentati, è riuscita a fuggire.

Ora la polizia cerca i responsabili. Sta analizzando video, testimonianze e tracce. I due sospettati sarebbero giovani. Le indagini proseguono senza sosta.

Intanto, la vittima è seguita dal centro di salute mentale. Le autorità le offrono supporto medico e psicologico. La città resta scossa. E chiede giustizia.

Fonte: Today.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net