Nella città di Bristol, Inghilterra sud-occidentale, l’orrore ha colpito una casa dove tre fratelli, di 10 mesi, 3 e 7 anni, sono stati trovati morti. La madre, una donna di 42 anni, è stata arrestata e ricoverata in ospedale sotto custodia per triplice omicidio. La polizia ha definito l’evento “una tragedia terribile e profondamente inquietante”.
Gli agenti hanno scoperto la scena orribile dopo una chiamata di emergenza nella notte tra domenica e lunedì. I soccorsi medici non hanno potuto fare nulla per i tre bambini, mentre la madre è stata ferita e trasportata in ospedale, dove è fuori pericolo.
Il cittadino preoccupato che ha chiamato la polizia ha segnalato la situazione, e gli agenti sono arrivati alle 00:40, ma purtroppo è stato troppo tardi per i bambini.
La polizia non ha ancora fornito dettagli sulle circostanze e il motivo dell’omicidio, ma ha confermato che è avvenuto in casa. L’intera comunità è sconvolta dalla morte dei bambini e la polizia si impegna a fornire sostegno a coloro che ne hanno bisogno.
Secondo i vicini, la famiglia aveva avuto problemi familiari in passato, incluso un arresto per violenza domestica del padre. La polizia ha confermato di aver avuto contatti con la famiglia in precedenza.
I vicini hanno riferito che la coppia di coniugi, di origine sudanese, ha avuto difficoltà dopo la nascita del terzo figlio. Una vicina ha descritto la madre come gentile e adorabile, ma sotto pressione con il neonato.
Il padre dei bambini, che lavora come guardia di sicurezza, non viveva più con la famiglia al momento dei fatti.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net