Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Febbraio 2021. Tutte le novità del venerdì

12 Febbraio 2021 - 7:02

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Febbraio 2021. Tutte le novità del venerdì

Cosa ci aspetta in questo venerdì 12 febbraio 2021 per i segni  dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna? Chi invece sarà particolarmente sfortunato?

Ce lo svelano le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.  Vediamo nel dettaglio le novità di oggi.

Oroscopo Ariete venerdì 12 febbraio 2021

Sarai aperto a nuove esperienze e ad incontrare persone diverse dal tuo solito tipo a causa del passaggio di Venere in Acquario. Anche qualcuno tra i tuoi amici potrebbe improvvisamente iniziare a sembrarti attraente.

Oroscopo Toro venerdì 12 febbraio 2021

Stai facendo delle mosse serie nella tua professione e l’ultima cosa che vuoi è permettere alla paura del cambiamento di trattenerti. Stai per ricevere un’offerta assolutamente sbalorditiva.

Oroscopo Gemelli venerdì 12 febbraio 2021

Appianare dei dettagli con il partner o l’ex coniuge potrebbe essere più complicato di quanto ti aspetti. Se stai affrontando un divorzio o una battaglia per l’affidamento, allora potresti dover indossare i guantoni da boxe.

Oroscopo Cancro venerdì 12 febbraio 2021

È possibile che tu abbia fatto richieste ingiuste a qualcuno, oppure un amico potrebbe averti richiesto un favore notevole. Oggi è un ottimo giorno per bilanciare le cose e creare più equità tra di voi.

Oroscopo Leone venerdì 12 febbraio 2021

Se non sei pronto a rivelare i tuoi sentimenti, non permettere agli altri di forzarti a rivelare i tuoi pensieri più intimi. Sei tu il custode del tuo cuore e decidi tu a chi donarlo.

Oroscopo Vergine venerdì 12 febbraio 2021

Se ultimamente ti sei sentito troppo assorbito dagli altri e hai bisogno di un po’ di tempo per te stesso, oggi è un buon momento per iniziare una buona abitudine o per cessarne una dannosa.

Oroscopo Bilancia venerdì 12 febbraio 2021

Se vivi in famiglia o con dei coinquilini, oggi è il giorno ideale per dedicarti a un’attività da svolgere tutti insieme. Guardare un film, preparare la cena o fare un gioco potrebbero essere modi divertenti per legare.

Oroscopo Scorpione venerdì 12 febbraio 2021

Oggi preoccupati di portare a termine le tue attività. Una volta che avrai smaltito la tua lista di cose da fare, avrai il resto della giornata tutto per te e il divertimento sarà molto più gratificante.

Oroscopo Sagittario venerdì 12 febbraio 2021

Anche se l’attuale disposizione dei pianeti nel tuo cielo ti rende ipersensibile, non lasciare che le insicurezze degli altri ti condizionino. Sii autentico nonostante gli attacchi, perché c’è qualcuno che ammira la tua capacità di essere fedele a te stesso.

Oroscopo Capricorno venerdì 12 febbraio 2021

Amore alle stelle: la tua dolce metà ti ricorda che sei una persona piena di talenti straordinari e che meriti molto più di quanto credi, facendoti sentire come se valessi tanto oro quanto pesi.

Oroscopo Acquario venerdì 12 febbraio 2021

Se sei single, Venere amichevole ti aiuta ad attrarre qualcuno che ti apprezza sinceramente, sia per la tua stravaganza che per la tua forte coscienza sociale. Fai tu la prima mossa.

La vita privata di Paolo Fox è avvolta da una grandissimo alone di mistero. Nonostante sia da considerarsi a tutti gli effetti un uomo di spettacolo, un vip, il noto astrologo difficilmente prende parte a feste ed eventi mondani. Non si sa se esista una moglie di Paolo Fox o una fidanzata. Anche sui social network è di fatto impossibile trovare informazioni sulla propria sfera sentimentale. L’unica cosa certa è che il noto personaggio televisivo non ha figli.

Cinque curiosità su Paolo Fox

• Stelle ma non solo. Fox è un appassionato lettore. Tra le sue letture preferite, ma questo non stupisce più di tanto, ci sono i testi fantascientifici

• Paolo Fox è anche uno sciatore provetto. Nel tempo libero infatti ama indossare gli sci e sfidarsi nelle discese.

• Altra grande passione è quella per i viaggi e sembra che abbia avuto la fortuna di visitare tantissimi paesi.

• Oltre che astrologo, Paolo Fox è anche un giornalista professionista.

• Altra domanda che imperversa sul web è quella relativa agli studi dell’astrologo. Di certo ha concluso studi superiori, ma non è chiaro se Paolo Fox sia laureato. Anche in questo caso, come per tutto il resto della sua vita privata, le informazioni sono frammentarie e incerte.

  •