Oroscopo di venerdì 4 gennaio 2019 di Paolo Fox

3 Gennaio 2019 - 20:05

Oroscopo di venerdì 4 gennaio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: adesso sta per iniziare un periodo migliore, avrai un atteggiamento più positivo anche nei confronti degli altri. A marzo ritornerà Urano in transito nel tuo segno, ritornerà in te il desiderio di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. Questo è un anno che ti porterà tante emozioni. Anche in amore le storie nate da poco sono molto coinvolgenti, ma non sono pochi i dubbi e le insicurezze che potrebbero frenarti.

Leone 5 stelle: per l’oroscopo domani sei al centro della scena, non avere paura di avanzare una richiesta o di dare maggiore seguito ad una buona idea o ad intuizioni che sono nate nell’ultimo periodo. Giove è in ottimo aspetto e rende questo periodo molto fertile. Favorite le coppie che vogliono avere un figlio o sono in procinto di sposarsi.

Capricorno 5 stelle: hai la tendenza ad isolarti perché hai bisogno di riflettere su ciò che deve essere fatto nei prossimi mesi. Gennaio è un mese bello per i sentimenti. Favoriti soprattutto i single che sono in cerca dell’amore. Hai grande fascino e fortuna negli incontri. Non restare troppo in disparte ma cerca di essere più disponibile anche a nuove conoscenze.

Acquario 4 stelle: Giove non è più contrario, finalmente riconquisterai maggiore stabilità economica e ritroverai la voglia di amare. Le coppie hanno bisogno di confrontarsi per stabilire le cose da fare durante le prossime settimane. Ci sono situazioni difficili anche dal punto di vista economico che ti hanno causato delle difficoltà. E’ un momento buono anche per vivere delle emozioni. C’è buona affinità con Vergine e con Pesci.

Ariete 4 stelle: dovrai impegnarti molto per riuscire a portare avanti i mille impegni che ti si presenteranno. Nonostante però alcune difficoltà, riuscirai a dimostrare la tua forza. Il tuo atteggiamento positivo influenzerà anche chi ti è vicino. Una condizione astrologica interessante anche dal punto di vista sentimentale. Venere tra pochi giorni inizierà un transito molto bello per il tuo segno zodiacale.

Sagittario 4 stelle: ci sono mesi durante i quali si ha più energia e si ha la possibilità anche di portare un beneficio alle persone vicine. In questi giorni gli altri non possono che ammirare il tuo fascino e la tua grande intraprendenza. La prima parte del 2019 sarà molto interessante. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni potresti anche essere sorpreso da un colpo di fulmine, da una bella emozione che risveglierà la tua voglia di amare.

Bilancia 3 stelle: fare cose in maniera troppo ripetitiva ti rende nervoso. Questa condizione di disagio però a breve sarà risolta. Venere tra qualche giorno inizierà un transito migliore. Gennaio è un mese bello per i sentimenti. Anche dal punto di vista lavorativo ed economico possono essere fatti investimenti interessanti.

Scorpione 3 stelle: tendi a dare un’immagine di te piuttosto forte e sicura, ma non sottovalutare la possibilità di fare cose diverse e di rivalutare decisioni prese in passato. Entro la primavera ci saranno delle novità, ed avrai l’opportunità di fare cose diverse. Venere continua il suo transito nel tuo segno zodiacale, e continuerà a regalarti belle emozioni anche fino alla fine del mese di gennaio. Favorite le passione e le relazioni nate da poco.

Cancro 3 stelle: quest’anno potrebbe essere più faticoso perché Saturno è all’opposizione. Alcuni rapporti saranno tagliati perché non ti portano alcun beneficio. Anche nel lavoro è necessario cercare di essere un po’ più razionali ed avere una gestione più efficace anche delle relazioni interpersonali. A primavera potrebbero esserci delle difficoltà che ti costringeranno ad impegnarti di più. Si tratta però di disagi che possono essere superati. Per il momento sei in attesa di novità.

Gemelli 2 stelle: la Luna all’opposizione potrebbe renderti nervoso nei confronti degli altri. Per l’oroscopo domani venerdì 4 gennaio 2019 puoi avere un atteggiamento polemico. Se a gennaio ci sono situazioni che non vanno, potresti anche decidere di mettervi fine. Alcune amicizie possono averti creato un disagio, ed ora hai deciso di allontanarle. Solitamente sei un segno abbastanza tollerante, ma se in questo periodo qualcuno non ti consente di stare sereno e tranquillo, allora potresti anche decidere di mettere fine a questa relazione.

Vergine 2 stelle: gennaio sarà un mese abbastanza positivo, anche se ci sono questioni che vanno regolate e che ultimamente ti hanno reso piuttosto agitato. È probabile che tu abbia deciso di rimandare alcuni confronti dopo le festività. Ricordati però che in alcuni casi potrebbe tornarti utile mediare perché se ti metti contro qualcuno che ha ragione, rischi di protrarre una polemica per un lungo tempo prima di riuscire a trovare una soluzione.

Pesci 2 stelle: potresti trovarti un po’ sottotono. Gennaio è un mese piuttosto confuso. Ti trovi in ritardo, c’è un rallentamento che ti costringe a prendere del tempo. Per poter ritrovare maggiore serenità, hai bisogno di poter contare sul sostegno della famiglia o delle persone più care. Hai bisogno di vivere emozioni belle per restare meglio. Delle volte però ti lasci frenare dalla paura di essere tradito o di essere allontanato. Queste insicurezze potrebbero renderti agitato, rischiando di rovinare determinate situazioni.