Oroscopo di venerdì 29 marzo 2019 di Paolo Fox

28 Marzo 2019 - 20:24

Oroscopo di venerdì 29 marzo 2019 di Paolo Fox

Leone 5 stelle: se avete dei progetti, avete studiato delle cose, le prime due settimane di aprile sono di preparazione. Ma dal giorno 20 aprile potete andare avanti. Potete togliervi dei sassolini dalla scarpa. Grazie a situazioni fortunate ed alla vostra preparazione ed alla vostra tenacia, riuscite ad ottenere buoni risultati. Per voi è molto importante riuscire a portare avanti una battaglia. In nessun caso accettereste una ritirata, preferite una sconfitta dopo aver combattuto una battaglia piuttosto che non aver avuto la possibilità di dimostrare quanto valete. Ci sono delle opportunità l’oroscopo domani segnala grande vigore.

Scorpione 5 stelle: è un bel cielo anche per dimenticare il passato. Ogni tanto molti nati del segno che hanno chiuso una storia o stanno cercando di superare una crisi, non riescono più a uscire dal passato. Quando amate, vi aprite totalmente ad una persona e confidate anche I vostri segreti e le vostre emozioni più intime. Quando però una persona si allontana perché finisce l’amore, anche il solo pensiero, la sola presenza mentale di blocca e vi impedisce di aprirvi a nuove storie. Ora dovete cercare di giocarvi bene questa condizione migliore di Venere che può aiutarvi a superare una crisi sentimentale. Cercate di vivere l’amore in maniera meno integerrima integralista.  Tutto dipende da voi. Questo è un periodo buono per mettervi in gioco.

Acquario 5 stelle: un problema che ricorre spesso nei nati Acquario e determinato da Urano, è la tendenza a fare troppe cose. Vi occupate di troppe cose e non riuscite poi a fare tutto in tempo. Così facendo rischiate di diventare nervosi. Siete il segno che vuole fare sempre tutto all’ultimo minuto. Quest’atteggiamento però può diventare anche un grande difetto perché avete l’impressione di avere sempre l’acqua alla gola.

Pesci 5 stelle: c’è un bellissimo cielo, Venere rinfranca in caso di situazioni interrotte. In ogni caso, l’oroscopo domani e nei prossimi giorni segnala che questa è una condizione astrologica interessante anche per ricucire gli strappi del passato. Alcune coppie hanno vissuto un momento di crisi nelle ultime settimane. Cercate di superare le cose del passato e cercate di andare oltre. Ogni amore può essere una sorpresa è ogni persona vale la pena di essere frequentata. Non ci sono garanzie per quanto riguarda i sentimenti, le storie nascono e finiscono. Le storie che stanno in piedi si potenziano, periodo interessante per un progetto di lavoro da attuare entro la fine di maggio.

Cancro 4 stelle: i sentimenti dei nati sotto il segno del Cancro in questo momento hanno una grande rilevanza. L’amore per voi non è solamente legato al vincolo del matrimonio e della convivenza. Avete un senso dell’amore molto più profondo, per voi amore è un sentimento che abbraccia anche i figli, la famiglia, gli amici e gli stessi colleghi di lavoro. Le sensazioni più vere si provano con le persone che vi fanno sentire liberi di esprimere i propri sentimenti. Venere è in ottimo aspetto e potenzia i suoi effetti per tutto il mese di aprile. Ora avete tanto bisogno di amore e se non lo trovate, sarà l’amore a cercarvi. Questo è il momento in cui anche se volete allontanarvi dalle passioni, potreste ritrovarle.

Vergine 4 stelle: è un momento interessante per il fine settimana. Bisogna essere prudenti sempre nella gestione delle questioni legali. Soprattutto se avete sottoscritto un accordo, un’assicurazione o un contratto di affari, molti potrebbero anche pensare di cambiare vita. Soprattutto chi sta andando ad esempio in pensione, e per lungo tempo ha condotto sempre lo stesso stile di vita, ora può pensare di fare qualcosa di nuovo. In ogni caso anche se avete una condizione piuttosto stabile, bisognerà essere sempre prudenti nella gestione del denaro. Cercate di essere più trasparente in amore. Quando avete qualche problema, tendete ad essere silenziosi e a chiudervi in voi stessi. In amore siete spesso attratti da persone disordinate perché cercate di correggerle. Oppure da persone estremamente romantiche che riescono a dire cose che voi non avete il coraggio di dire.

Bilancia 4 stelle: avete la possibilità di ottenere un incarico, ricevere un premio oppure ottenere qualche soddisfazione in più. Ad esempio sul lavoro potresti ottenere un riconoscimento. Oppure in famiglia si sta organizzando un evento carino. Ogni evento da un lato è una grande conferma e dall’altro è una fonte di stress. Questo è un momento importante, però non lasciatevi sopraffare dalle ansie.

Capricorno 4 stelle: c’è determinazione, forza e coraggio. Quando dovete programmare qualcosa di importante, vi dimenticate tutto il resto. Ed in questo momento vi trovate in una fase di elaborazione. Siete tosti, molto concentrati per portare a termine un progetto importante. State mettendo tutti in riga, siete molto determinati, affrontate le situazioni, andate al nocciolo della questione senza titubare. L’oroscopo domani è interessante anche per quanto riguarda gli incontri e le relazioni interpersonali.

Gemelli 3 stelle: ora dovete cercare di ricucire qualche strappo. In amore c’è grande confusione, c’è chi è triste perché non ha un amore, o chi fa fatica a trovare un compromesso con il partner. Si rischia di discutere proprio per questioni legate al lavoro. Bisogna parlare soprattutto se ci sono opinioni diverse circa la gestione del denaro.

Sagittario 3 stelle: di recente potresti aver avuto la notizia che qualcosa non si fa più come avevate programmato. I nati del segno peccano di presunzione, delle volte vi sentite già pronti già preparati, ma in realtà la vostra preparazione deriva soprattutto dall’esperienza e dalla pratica. Sono le esperienze di vita che vi offrono i migliori insegnamenti. Conoscere i propri limiti è importante perché vi consente di recuperare. Chi si sente un po’ sotto pressione, con Giove nel segno deve cercare di superare questo momento di apatia e sforzarsi di reagire. Giove guida ed offre una grande carica, che però se non viene indirizzata bene potrebbe rendervi insofferenti. I nati del segno che sono annoiati ed apatici, anche perché non fanno la vita che desiderano.

Ariete 2 stelle: aprile è un mese intrigante, il periodo migliore sarà dal giorno 20 in poi. Occorre però rimboccarsi le maniche per fare cose importanti e recuperare un po’ di tempo perduto. L’Ariete dice sempre ciò che pensa, questo è un grande pregio ma anche un grande difetto. Capita spesso ai nati del segno di pentirsi di cose dette in maniera troppo agitata e diretta. Adesso esponetevi, ma in maniera moderata. Aprile e maggio sono mesi importanti per il lavoro e per l’amore. Avete qualche risorsa in più da sfruttare. Proprio perché non lasciate nulla di intentato,  preparati ad agire per tempo. Un vostro difetto è il fatto che vi ostinate a raggiungere i vostri obiettivi soprattutto in amore. Non crediate di essere però sempre dalla parte del giusto. Essere perseveranti in amore potrebbe anche rivelarsi controproducente. Ora inseguite le persone che meritano davvero e che ricambiano seriamente i vostri sentimenti.

Toro 2 stelle: Urano è entrato in transito nel vostro segno zodiacale. Questa è una condizione che influenza in larga parte diversi aspetti della vostra vita. I cambiamenti che state affrontando in questo periodo sono sostanziali e riguardano aspetti importanti della vostra vita. Potrebbe esserci un cambiamento del partner, ad esempio ogni trasformazione seppure esistenziale deve essere affrontata con coraggio. Alcune persone che vivono in difficoltà  pensano di non poter più recuperare quanto perso. Ma i nati Toro non pensano a ciò che hanno perduto, ma si concentrano su ciò che è rimasto e su queste basi ritrovano la forza per andare avanti. Da questo punto di vista il vostro è un cielo importante perché avete una grande capacità di crescita. Siete molto possessivi e quando qualcosa si perde, anche a livello fisico, è importante capire sempre che cosa continua ad esserci vicino. Da queste basi si riparte e si lavora ancora meglio perché Venere è tornata favorevole.

Fonte: Controcampus