Oroscopo di venerdì 21 dicembre 2018 di Paolo Fox

20 Dicembre 2018 - 20:53

Oroscopo di venerdì 21 dicembre 2018 di Paolo Fox

Leone 5 stelle: come indicato dall’esperto di astrologia di Paolo Fox nell’oroscopo dell’anno scorso, quando ha illustrato i grafici, è dalla fine dell’anno che avresti avuto maggiori possibilità di azione. Gennaio è un mese molto importante da questo punto di vista. Hai la possibilità di riprendere un lavoro in mano. Questo è un periodo di grandi opportunità, ma bisogna essere attenti alle occasioni e situazioni che non ti portano un reale vantaggio.

Vergine 5 stelle: la Luna in buon aspetto segnala una bella condizione astrologica. Sei lungimirante, sei molto previdente, guardi al futuro in maniera costruttiva. Se il segno dell’ordine e della precisione, a patto che non ci sia qualcuno che se ne assuma la responsabilità al posto tuo. Per l’oroscopo domani venerdì 21 dicembre potrai contare su una condizione astrologica di grande vantaggio e di recupero.

Capricorno 5 stelle: Saturno è nel segno da dicembre 2017. Stai vivendo un percorso costruttivo lento, ma molto importante. Non sei convinto delle persone che ti circondano, prova a chiedere un trasferimento o un cambiamento. Non ti piacciono i risultati che vengono raggiunti immediatamente. Per te è importante che un risultato venga realizzato grazie ad un impegno costante.

Pesci 5 stelle: la Luna per l’oroscopo domani venerdì 21 dicembre 2018 sarà in ottimo aspetto. Ciò che potrebbe turbarti, sono alcune questioni del passato che in amore tornano a farsi sentire. Se ci sono state delle difficoltà nei mesi passati, è probabile che adesso tu sia confuso ed indeciso. Gennaio sarà un mese che ti spronerà a pensare di più alla tua vita ed alle persone che ti girano intorno. Se hai messo in secondo piano i sentimenti per il lavoro, ora potrebbe essere arrivato il momento di invertire.

Toro 4 stelle: i nati del segno che non hanno l’amore probabilmente in questo periodo sono concentrati nel lavoro e nello studio, e mettono i sentimenti in secondo piano. Non è facile per te mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata. Sei un segno che bada molto all’aspetto pragmatico. Per te non c’è amore se non c’è stabilità economica.

Gemelli 4 stelle: sei molto teso e nervoso, secondo l’oroscopo Paolo Fox gennaio sarà un mese molto impegnativo. Dovrai combattere per rivedere alcune questioni che riguardano il lavoro. Dovrai sederti a tavolino con un socio o con un capo per ultimare alcune questioni. Nel lavoro ed in amore c’è stato un lieve calo. Se c’è stato un tradimento, è difficile recuperare.

Cancro 4 stelle: sono favoriti gli spostamenti, le giornate di Natale e di Capodanno sono caratterizzate da una condizione astrologica molto positiva grazie alla quale potresti anche pensare di concederti una breve vacanza. Oppure valutare uno spostamento che è protetto dalle stelle. Nel lavoro ci saranno questioni da risolvere, un nodo viene al pettine e non può essere più rimandato. Nel 2019 non ci sono nuove difficoltà, ma sempre quelle del passato che però devono essere risolte.

Sagittario 4 stelle: l’anno che verrà sarà molto importante per realizzare obiettivi importanti. C’è grande creatività, voglia di trasformare. Non tolleri chi proverà ad ostacolare il tuo desiderio di cambiamento. Chi ti critica sempre, o proverà a frenare il tuo bisogno di libertà e novità dovrà fare i conti con la tua grinta.

Scorpione 3 stelle: c’è un lieve calo tra oggi e domani. Potresti avere quindi qualche reazione eccessiva, fai attenzione perché basterà poco per farti scattare! L’oroscopo domani invita a mantenere la calma perché anche sul lavoro potrebbero crearsi  malintesi che comprometteranno la tua condizione. Cerca di mantenere un atteggiamento positivo, anche perché i prossimi mesi saranno molto importanti ed è inutile creare disagi e complicazioni per questioni banali.

Acquario 3 stelle: c’è grande confusione, vai di fretta per ultimare l’acquisto dei regali o portare a termine alcune questioni nel lavoro ancora in sospeso. L’anno che si sta concludendo è stato molto impegnativo ed ha visto un consistente esborso di denaro. Tante sono le spese da recuperare, ma bisogna darsi da fare. In ogni caso già nell’ultimo periodo c’è un piccolo miglioramento. In amore attenzione ai ricordi che spingono a rivalutare il passato.

Ariete 2 stelle: in amore potrebbe essere necessario dover affrontare dei chiarimenti. Infatti il prossimo anno verranno meno relazioni difficili che nell’ultimo periodo hai messo in discussione. Ti aspetta un anno impegnativo, perché dovrai farti valere in diversi ambiti. Intanto concludi l’anno già cercando di portare a termine i numerosi impegni che ti sei assunto.

Bilancia 2 stelle: la giornata potrebbe iniziare con qualche ostacolo o difficoltà che rischia di mettere alla prova la tua pazienza. Non agire d’impulso, mantieni un atteggiamento riflessivo, anche perché la situazione migliora nel pomeriggio. Non essere impulsivo, ci vuole tempo per mettere ordine e per risolvere tensioni e difficoltà determinate dai numerosi cambiamenti che hanno interessato la tua vita nell’ultimo periodo. I prossimi mesi saranno più sereni anche per l’amore.