Oroscopo di venerdì 18 gennaio 2019 di Paolo Fox

17 Gennaio 2019 - 19:30

Oroscopo di venerdì 18 gennaio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: l’oroscopo di Paolo Fox domani ti vede tra i segni favoriti dalle stelle. Sono in arrivo buone novità. Sei il segno della coppia con una persona che vale al tuo fianco puoi costruire qualcosa di importante. L’estate 2018 è stata molto pesante per i sentimenti. Ora però da febbraio avrai maggiore consapevolezza della tua condizione e ti sentirai pronto a fare una decisione. Chi vuole stare insieme ad un Toro deve essere una persona affidabile e rassicurante, capace anche di dare delle certezze.

Cancro 5 stelle: in questo momento avresti bisogno di maggiori garanzie. In questo momento c’è una tensione positiva che vale la pena sfruttare. Sei un segno molto dolce ed ora puoi vivere in maniera più serena le belle emozioni. Questo modo di fare però ti spinge anche ad evitare decisioni troppo drastiche. Quando vuoi mettere fine ad una storia, cerchi di creare la condizioni per far arrivare a questa decisione il partner. Attenzione quindi ai vittimismi che possono esasperare chi ti è vicino.

Vergine 5 stelle: lentamente hai l’opportunità di recuperare. Febbraio però sarà il mese della svolta, durante il quale potrai anche approfittare di maggiori opportunità per amare. In questo periodo sei stato oggettivamente nella condizione di non poter vivere il tuo amore. In questo momento è molto importante anche essere disponibili ad ascoltare i consigli degli altri. Non chiuderti in te stesso, stare vicino ad una persona creativa può portarti un vantaggio.

Scorpione 5 stelle: emozioni forti con una novità che può riguardare il lavoro. Febbraio sarà un mese importante anche dal punto per il lavoro. In questo momento è difficile non notarti: hai grande fascino e non passi inosservato. L’oroscopo domani dello Scorpione invita i single a mettersi in gioco: chissà che una bella conoscenza non possa diventare qualcosa di speciale.

Ariete 4 stelle: in questo momento può arrivare all’improvviso una novità inaspettata. La Luna nel segno dei Gemelli ti porta ulteriore fortuna. Approfitta di queste giornate anche per rivalutare le relazioni d’amore. Le attrazioni nasceranno all’improvviso. Improvvisamente potresti appassionarti a qualcuno, sei un segno zodiacale che non molla finché non riesce a conquistare i suoi obiettivi.

Gemelli 4 stelle: per l’oroscopo del mese gennaio è molto faticoso. Ma con la Luna nel segno l’oroscopo di Paolo Fox domani segnala un buon recupero. In amore ci sono perplessità del passato che pensavi di aver superato, ma che si ripresenteranno all’improvviso. In generale in questo momento avresti bisogno di qualcuno che ti aiuti a distrarti. C’è una forte indecisione che riguarda anche l’ambito lavorativo. Ci sono tante indecisioni ed insicurezze che riguardano il futuro. Gennaio non porta grandi novità, ma i prossimi mesi saranno più incoraggianti.

Leone 4 stelle: ti piace ricevere regali e ti piace ti piacciono le dimostrazioni di affetto. Le persone che reputi di riferimento, vengono premiate da parte tua con una grande generosità. E’ un periodo bello per l’amore e per la famiglia. Puoi vincere nuove sfide, se c’è una competizione, allora ne esci vincitore.

Bilancia 4 stelle: sei in attesa di una buona notizia nonostante Saturno continui a darti problemi dallo scorso anno. Da marzo non avrai più Urano opposto, quindi se pensi di aver commesso degli sbagli, avrai l’opportunità di rimediare. Non pensare che distaccarti da un contesto o da un gruppo rappresenti per te una perdita. Infatti devi essere più positivo ed ottimista perché in questo modo avrai l’opportunità di metterti in gioco e fare nuove esperienze.

Sagittario 3 stelle: l’oroscopo oggi segnala una condizione astrologica ostile al Sagittario. In generale però sei un segno abbastanza fortunato, ma quando le complicazioni aumentano, allora conviene mantenere un atteggiamento più aggressivo. Se qualcuno ti blocca devi essere prudente perché ora potresti reagire male. Ami la vita e ti piace metterti in gioco. Fare però tante cose non sempre porta buoni risultati. Giove ti invita a fare una scelta. L’oroscopo di Paolo Fox  segnala che le giornate del 22 e 23 saranno particolarmente fortunate: con la Luna nel segno ci sono buone occasioni.

Acquario 3 stelle: se sollevi una polemica, cerca di arrivare ad una svolta. Infatti le polemiche devono essere costruttive e non soltanto fine a se stesse. Questo è un anno molto interessante per le finanze. Mentre lo scorso anno è stato difficile per alcuni finanziamenti o mutui o difficoltà di tipo economico che ti hanno costretto a rallentare. L’oroscopo 2019 segnala infatti che il recupero è alle porte. A marzo Venere entrerà nel tuo segno ed in generale durante i prossimi mesi la tua condizione sarà interessata da una evoluzione. Molti potrebbero trovarsi nella condizione di dover lasciare ciò che fanno da anni. Paolo Fox ti invita ad avere un atteggiamento più duro e meno bonario. Infatti l’Acquario è il segno zodiacale dell’amicizia, dai sempre fiducia agli altri e cerchi di mantenere un atteggiamento pacato proprio per evitare polemiche. Questo modo di fare però fa sentire gli altri autorizzati ad assumere l’atteggiamento prepotente nei tuoi confronti. In generale comunque l’oroscopo di Paolo Fox e segnala che questo è un periodo di liberazione, durante il quale avrai l’opportunità di mettere fine a questioni del passato che non ti portano più benefici e valutare delle alternative.

Pesci 2 stelle gennaio è un mese difficile e tu sei vittima dei tuoi stessi pensieri. Un giorno pensi che un problema sia superato. Poi un altro giorno invece ti sembra di tornare sempre al punto di partenza. E’ come se vivessi alla giornata e per un segno emotivo come il tuo, non è una condizione facile da sostenere. In amore ci sono dei conflitti, oppure se pensi ancora ad una persona del passato, allora la situazione si complica. L’oroscopo di Paolo Fox indica che oggi sono in aspetto contrario Sole e Giove. Ma da febbraio Venere tornerà in aspetto favorevole e sarà più facile per te ritrovare serenità. Essere troppo assorti nei propri pensieri potrebbe farti assumere un atteggiamento troppo scontroso e distaccato nei confronti degli altri.

Capricorno 2 stelle: Paolo Fox nel suo oroscopo indica che il Capricorno oggi potrebbe risentire di qualche problema di tipo fisico. In particolare questo segno zodiacale risente di disturbi legati alla cervicale. In generale l’oroscopo domani segnala ancora una giornata tesa, i nati sotto questo segno zodiacale sono penalizzati proprio da questo malessere generale. Non devi scoraggiarti perché i progetti ambiziosi invece procedono in maniera fluida. Grandi progetti riprendono proprio da febbraio. Non devi perderti d’animo, infatti l’oroscopo di domani segnala che questa è una situazione momentanea e passeggera ed a breve ritornerai ad essere un riferimento anche per gli altri.