Oroscopo di sabato 6 luglio 2019 di Paolo Fox

5 Luglio 2019 - 15:50

Oroscopo di sabato 6 luglio 2019 di Paolo Fox

Leone: questo fine settimana, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, i nati del segno del Leone avranno l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’energia non ti manca ed in queste due giornate potresti ricevere proposte interessanti, anche grazie all’aiuto di Marte e Mercurio che si trovano in buon aspetto. Attenzione però al denaro: tante spese possono aver messo a dura prova il portafogli nell’ultimo periodo!
Vergine: sabato e domenica sono giornate che portano buone soluzioni ed intuizioni. Chi ha avuto la possibilità di fare dei cambiamenti nel lavoro, ora si sente più sereno. E per l’oroscopo domani avrai proprio l’occasione di riflettere e confrontarti su questioni importanti per il tuo futuro. Questo resta un periodo di preparazione in attesa della fase più bella che ci sarà tra Ottobre e Dicembre. C’è chi vuole ufficializzare un storia e chi vuole avere un figlio. La seconda parte dell’anno si annuncia ricca si novità e cose interessanti da fare.
Ariete: se nell’ultimo periodo hai litigato con il partner a causa della gelosia, forse dovresti approfittare delle giornate di sabato e domenica per provare a ristabilire un po’ più di tranquillità. Nell’ultimo periodo ci sono state delle tensioni e delle lontananze che possono aver minacciato la tua relazione. C’è bisogno di parlare chiaro per trovare una soluzione. Oppure per capire se un problema si può davvero risolvere. Nei prossimi mesi ti aspettano belle gratificazioni sul lavoro.
Toro: se durante le ultime giornate ci sono state delle tensioni e dei malcontenti, adesso puoi tirare un sospiro di sollievo. Infatti l’oroscopo domani sabato 6 luglio 2019 è positivo e favorisce le riconciliazioni. C’è ancora qualche difficoltà nella gestione del denaro. Se ci sono dei soldi da spendere il consiglio è quello di essere cauto con la gestione delle spese che riguardano la casa e la famiglia.
Gemelli: questo fine settimana dovresti cercare di rallentare un po’. Non è facile per un segno come il tuo, governato da Mercurio, il pianeta del movimento. Darti sempre tanto da fare ti causa inevitabilmente anche dei fastidi in amore. La stanchezza c’è ed è pure tanta, ed ignorarla sarebbe impossibile. Se si discuterà tra oggi e domani nella coppia, qualcuno potrebbe avere anche una reazione un po’ imprudente.
Cancro: sei governato dalla Luna, quindi cambi spesso faccia e questa condizione potrebbe spesso spingerti a cambiare idea sulle cose. Delle volte assumi un atteggiamento ambiguo agli occhi degli altri. Ciò succede anche perché tu stesso sei indeciso sul da farsi. Potresti cambiare idea anche più volte nel corso della stessa giornata. Una persona che fino ad adesso era un punto di riferimento per te, ora potrebbe non esserlo più. Cambiare spesso però comporta anche delle difficoltà. E soprattutto nel lavoro, non poter contare su una certa stabilità alla lunga ti penalizza.
Acquario: l’oroscopo di domani segnala che un recupero è possibile durante le giornate di sabato e domenica. Se ci sono state delle difficoltà nella prima parte della settimana, adesso un recupero è possibile. Questo è un periodo di importanti trasformazioni. Tanto che c’è chi mette in discussione scelte fatte nell’ultimo periodo, e non solo. C’è il rischio di aver preso una strada sbagliata solo a causa del troppo egocentrismo. Stai cercando di trovare un nuovo equilibrio, ed anche nel lavoro metterai in discussione scelte fatte in passato. Ora sei più egoista ed hai bisogno di dare maggiore spazio alla tua felicità.
Sagittario: delle volte rischi di dire qualche bugia per difenderti o per nascondere alcune debolezze ed insicurezze. Questo atteggiamento, se protratto nel tempo, però, crea malumori e tensioni difficili da gestire. Sabato 6 luglio 2019 c’è un po’ di agitazione. Hai intenzione di liberarti di alcuni problemi, e per farlo preferisci ritagliarti un po’ di tempo tutto per te. Se questo non è possibile, o se addirittura qualcuno assumerà un atteggiamento troppo invadente. allora ci saranno dei malumori e delle polemiche per cui a fatica manterrai la calma.
Bilancia: ci sono difficoltà che riguardano l’amore. Probabilmente si torna a discutere di questioni che riguardano difficoltà e malintesi che hai già affrontato nella prima parte di questa settimana. Qualche coppia ha avuto momenti di forte tensione e di forte agitazione. Adesso bisogna cercare di superare queste difficoltà. Altrimenti l’estate diventerà una stagione particolarmente conflittuale per le coppie che non si amano.
Scorpione: ci sono disagi di tipo fisico che avrai l’occasione di poter superare più facilmente. Non è facile per il momento sentirsi completamente tranquilli e sereni, ma le stelle sono favorevoli ed incoraggiano un recupero, sia fisico che emotivo. In amore c’è la possibilità di una riconciliazione con qualcuno. Luglio è un mese che aiuta anche le coppie che si sono allontanate. Ritrovare l’intesa e la complicità è possibile, a patto che sia il desiderio di entrambe le parti. Chi è single, non deve lasciarsi frenare da insicurezze.
Capricorno: quando decidi di mettere fine ad una storia, lo fai perché ci hai riflettuto a lungo e sei consapevole di quello che ti sta succedendo. Proprio perché sei così deciso e convinto, è davvero difficile che tu possa avere dei ripensamenti. Ma quando succede, allora vuol dire che c’è qualcosa che non avevi previsto e considerato con la giusta attenzione. Potresti pentirtene se hai detto troppo. In questi giorni cerca di dare maggiore importanza ad una storia d’amore che forse non avevi valutato bene. Anche nel lavoro, qualcosa ti turba e forse è necessario rivedere alcune collaborazioni.
Pesci: l’oroscopo oggi segnala agitazione. Questo è un anno piuttosto impegnativo anche per quanto concerne il lavoro. Alcuni hanno dovuto aspettare un aiuto economico tra l’autunno scorso e l’inizio dell’anno. Oppure ci sono state altre complicazioni da dover gestire che ti hanno portato dello stress. In amore c’è qualche dubbio. Una persona Leone o Capricorno che sembrava dalla tua parte adesso non lo è più e potrebbe nascere qualche discussione.

fonte: Controcampus