Oroscopo di sabato 28 marzo 2020 di Paolo Fox

27 Marzo 2020 - 15:15

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020. Siamo arrivati al weekend anche di quest’altra settimana. Nonostante la quarantena, la vita non si ferma! Scopriamo cosa dobbiamo aspettarci dalle stelle con le previsioni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Ariete. In questo momento le cose sembrano andare meglio su tutti i fronti. Bel miglioramento in amore! Nello studio e nel lavoro le cose vanno bene.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Toro. La Luna è ancora nel tuo segno, bene per l’amore ma la scelta tra due storie potrebbe essere difficile. Nel lavoro le cose vanno meglio dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Gemelli. Le cose sono più calme, vanno meglio. In amore c’è qualche tensione in meno. Dovresti lasciar stare le storie che non hanno futuro. Bene il lavoro, da aprile nuove opportunità.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Cancro. In questo momento dovresti cercare di ritagliare del tempo per fare un po’ di sport. Dovresti cercare di evitare le discussioni e i problemi e le discussioni, sia nel lavoro che nell’amore.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Leone. Giornata sottotono. In amore c’è qualcosa che non va, qualcosa da risolvere nelle relazioni già solide. Possibili novità nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Vergine. Hai bisogno di riposo, di rilassarti. Alcune storie non restano in piedi. Nel lavoro è il momento di prendere decisioni.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Bilancia. Buon momento per l’amore. Le storie solide possono iniziare a fare progetti per la bella stagione. Nel lavoro buone possibilità.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Scorpione. Ti senti meglio mentalmente e fisicamente, nonostante questo ci sono dei problemi. Nel lavoro sei bloccato. In amore c’è del nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Sagittario. In amore le cose potrebbero essere complicati, chi era già in crisi ora potrebbe esserlo di più. Le nuove storie potrebbero essere ostacolate da un ex. Nel lavoro non pensare troppo al passato, ma guarda al futuro.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Capricorno. Ultimamente hai avuto molta da fare, ora lo stress si sente. Ma con lo stress arrivano anche le soddisfazioni! Bene nel lavoro, novità positive in arrivo. In amore le cose possono essere risolte.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Acquario. Se in amore ci sono conflitti, bisogna affrontarli e superarli. Nel lavoro presto le cose andranno meglio, anche grazie a Venere che inizia un transito favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2020 Pesci. Questo non è il momento ideale per l’amore, bisogna saper aspettare. Nel lavoro potrebbero esserci novità importanti, qualcosa di positivo potrebbe accadere. Ma ricorda che il lavoro non è tutto, dovresti anche staccare un po’. (Corriere della Città)

  •