Oroscopo di sabato 27 luglio 2019 di Paolo Fox

26 Luglio 2019 - 16:02

Oroscopo di sabato 27 luglio 2019 di Paolo Fox

Gemelli: l’oroscopo oggi sabato 27 luglio 2019 annuncia un fine settimana di grande recupero. Ci sono delle buone opportunità per ritrovare serenità, a patto che tu riesca a non lasciarti più influenzare dal passato. Ci sono anche delle difficoltà che riguardano la gestione del denaro. Le relazioni che risentono da tempo di una crisi, devono essere gestite con maggiore calma e comprensione. Solo così si avrà la possibilità di riuscire a recuperare determinate relazioni. Questo weekend è di recupero soprattutto per i sentimenti.
Cancro: l’oroscopo di oggi sabato 27 luglio 2019 indica che questo è un fine settimana con stelle importanti, ed anticipa un inizio settimana ancora più interessante. Infatti già da lunedì 29 luglio 2019 ci saranno buone notizie che incoraggeranno il tuo ottimismo. Hai grandi possibilità per stare meglio. Non lasciarti condizionare da quello che pensano gli altri. Una soluzione potrà arrivare soprattutto se sarai disposto a valutare delle alternative e rivedere delle scelte del passato. I single possono fare incontri speciali.
Leone: la seconda parte della settimana è iniziata in maniera pesante, ma adesso andrai avanti meglio. Un recupero sarà possibile per un segno che, stando alle ultime indicazioni di Paolo Fox, si appresta a vivere un mese di agosto di grande rilancio. Ci saranno tanti pianeti in ottimo aspetto nelle prossime settimane, e finalmente potrai contare su maggiore forza. Se ci sono stati dei conflitti in amore, delle perplessità, adesso si possono risolvere. Chi è single dovrebbe cercare di approfittare del momento. Non essere presuntuoso, altrimenti potresti complicare la tua condizione.
Capricorno: non hai paura della solitudine, e proprio per questo motivo sei molto selettivo quando si tratta di partner. Se non trovi la persona giusta puoi rimanere single anche per mesi oppure anni. L’amore resta comunque sempre qualcosa di importante, e proprio perché sai bene che per rinunciare alla tua libertà devi essere realmente convinto, hai bisogno di essere sicuro di chi hai al tuo fianco. Chi ha una storia difficile potrebbe gestire diversamente alcune situazioni.
Ariete: agosto è un mese che aiuta i sentimenti, soprattutto le storie in crisi che hanno vissuto un momento difficile. Adesso diventa più facile riuscire a rinsaldare una unione. Da domenica ci sarà un ulteriore recupero e per molti significherà maggiore intesa. Inoltre anche per i single possono esserci condizioni migliori. In generale chi ha superato le difficoltà del mese di luglio, va’ avanti abbastanza bene. Per tutti quanti gli altri, invece, è probabile che ci sia stata una separazione o un allontanamento.
Toro: l’oroscopo oggi segnala agitazione per un segno che si sta impegnando per portare avanti le sue battaglie da solo. Ci sono novità e cambiamenti che ti riguardano direttamente, e che quindi devi gestire da solo in prima persona. Il consiglio però è quello di evitare passi falsi perché poi tornare indietro diventa difficile. Anche le prime giornate del mese di Agosto segnalano agitazione. Cerca quindi di essere prudente per evitare che determinate conflitti diventino più grandi e sempre più difficili da gestire nelle prossime settimane.
Vergine: sabato e domenica potrebbero essere giornate confuse e caratterizzate da qualche imprevisto in più. Non è facile riuscire a gestire tutti i contrattempi, soprattutto per un segno come il tuo che ha costantemente bisogno di organizzare il futuro nel minimo dettaglio. Desideri il massimo e vorresti anche riceverlo. Quando però ciò non accade, allora ti arrabbi e reagisci male, tanto che potresti anche assumere un atteggiamento polemico o fare la vittima. In amore bisogna fare attenzione ad evitare complicazioni, anche perché le prossime settimane saranno di recupero e potrai beneficiare di maggiore tranquillità, a patto che non crei condizioni eccessivamente complicate da gestire!
Sagittario: nel fine settimana devi fare attenzione ad alcune polemiche che possono mettere in crisi il tuo rapporto con gli altri. Incontri interessanti, nuove conoscenze ed altre possibilità incoraggianti per la tua vita privata possono rappresentare uno stimolo in più a metterti in gioco. Ma il pericolo che crei è quello di fare confusione, quindi cerca di essere prudente. Quando le stelle sono favorevoli siamo noi a dover decidere cosa fare. Adesso hai l’opportunità di scegliere cosa fare per il tuo benessere.
Bilancia: le conflittualità che riguardano la tua vita privata si possono risolvere nelle prossime ore. In amore ed in famiglia si respirerà un’aria più rilassata e meno problematica. Ciò ti aiuterà a vivere il fine settimana meglio. Le questioni di lavoro al momento restano bloccate. Per il momento sei anche molto preso propio dalle questioni che riguardano i sentimenti. Qualcuno proverà a fare maggiore chiarezza, perché potrebbe esserci una forte decisione. Ci sono scelte da prendere che cambieranno il corso degli eventi. Agosto sarà un mese di grande rilievo per i sentimenti, e finalmente entrerai in una dimensione nuova e diversa da quella in cui finora sei stato costretto a stare.
Scorpione: l’oroscopo di oggi sabato 27 luglio segnala un parziale recupero. Purtroppo continuano ad esserci delle conflittualità che non ti consentono di andare avanti come vorresti, ma ciononostante agosto è in mese che aiuta. Attenzione solamente a qualche conflittualità che riguarda i sentimenti. La seconda metà del mese di agosto sarà migliore per i sentimenti. Se c’è qualcuno che non ti capisce al lavoro sarà meglio non parlare. Evita conflittualità che rischiano poi di pregiudicare l’avvio di determinate iniziative.
Acquario: c’è un buon recupero rispetto alle ultime giornate. L’oroscopo di domani 27 luglio 2019 segnala che nelle giornate di sabato e domenica ti senti più libero. Cercare di evitare complicazioni e vivere liberamente l’amore e le relazioni con gli altri è il modo migliore per starsene tranquilli e sereni. Le prime giornate di Agosto saranno un po’ pesanti, quindi il consiglio è di evitare sforzi fisici. Per evitare inutili polemiche, potrebbe essere necessario pesare bene le parole.
Pesci: nel fine settimana le stelle raccomandano maggiore riposo. Le giornate di sabato e domenica invitano a non sottovalutare anche qualche piccolo malessere come la stanchezza, che potrebbe penalizzarti dal punto di vista fisico. Dovresti trovare il modo di creare più tranquillità nella tua vita. Se vedi che ci sono discussioni tra sabato e domenica cerca di farti scivolare addosso. Meglio riandare determinate questioni a lunedì. C’è da mettere in conto la possibilità di qualche ritardo.

fonte: Controcampus