Oroscopo di sabato 22 giugno 2019 di Paolo Fox

21 Giugno 2019 - 16:16

Oroscopo di sabato 22 giugno 2019 di Paolo Fox

Ariete: preparati ad un weekend positivo, che preannuncia un inizio settimana di grande successo grazie al transito della Luna nel tuo segno. Ci vorrà ancora del tempo prima che determinate difficoltà possano definitivamente essere superate. In ogni caso sono in arrivo buone notizie che possono aiutarti a risolvere qualcosa già nell’immediato. Sul lavoro ci sono nuove proposte che stai valutando, ma per il momento non ti trovi nella condizione di poter agire.
Toro: le giornate di sabato e domenica saranno positive, in quanto potrai contare su maggiore forza ed energia. Paolo Fox nell’oroscopo di domani segnala la presenza contemporanea di Mercurio e Venere, a cui si aggiungerà il Sole da venerdì prossimo. Potrai approfittare di una condizione astrologica di grande vantaggio che favorirà soprattutto l’amico lavorativo. Imprenditori e persone potranno fare qualcosa in più entro l’estate.
Pesci: l’oroscopo domani è positivo, ci sono buone opportunità per chi saprà mettersi in gioco. non restare fermo in attesa di eventi. C’è un quadro astrale assai favorevole, ma questo non significa che devi aspettare che le cose capitino da sole. Se qualcuno che ti piace, non esitare a dimostrare i tuoi sentimenti. Potresti essere ricambiato, e non corri il pericolo di non vivere una bella storia. Sabato e domenica sono giornate in cui l’amore torna ad essere al centro della tua vita.
Capricorno: l’oroscopo domani segnala un recupero a livello emotivo. Non è un periodo facile per i sentimenti, ma un recupero è possibile. Qualche relazione nuova procede a rilento, o perché non si riesce a trovare un punto d’incontro con il partner. Oppure perché non c’è l’occasione per vedersi e chiarire eventuali incomprensioni. Qualcosa in più porterà questo weekend, magari avrai la possibilità di stare più vicino alla persona che ami, così da migliorare la tua condizione sentimentale.
Gemelli: fare le cose in maniera impulsiva, prendere decisioni senza riflettere come dovuto, potrebbe crearti delle difficoltà. Infatti non sono pochi i nati del segno dei Gemelli che in questo momento potrebbero trovarsi nella condizione di dover gestire conseguenze spiacevoli determinate proprio dal fatto che sono state fatte scelte in maniera superficiale nell’ultimo periodo. Qualcuno potrebbe trovarsi in una situazione complicata, a causa di un rischio preso inutilmente. Anche in amore torna agitazione. Se sei stanco, cerca di concentrarti solamente sulle priorità che ti trovi nella condizione di dover gestire necessariamente.
Cancro: l’oroscopo domani è fortunato per gli incontri e per l’amore in generale. Sabato 22 giugno 2019 sarà una giornata molto interessante proprio per i sentimenti. Chi per troppo tempo ha evitato incontri e si è mostrato indifferente in amore, adesso torna a sentire delle forti pulsioni, magari anche una conoscenza nata da poco potrebbe rivelarsi particolarmente intrigante. Marte in aspetto positivo, ti fa vivere ancora con più trasporto i sentimenti.
Leone: l’oroscopo domani sabato 22 giugno 2019 segnala una certa agitazione per i nati del segno. Lentamente è previsto un recupero in serata, e già da domenica potrai contare su una condizione migliore. Giugno finirà bene e Luglio sarà un mese di soddisfazioni. Avrai quindi la possibilità di rifarti e di lasciarti alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato le ultime giornate. Hai un carattere forte, sei diretto ed anche per questo ti attiri spesso l’antipatia degli altri. C’è chi entra in una competizione difficile da vincere. Oppure chi non accetta la tua forza e determinazione. In ogni caso, il detto dice “Molti nemici, molto onore”, quindi sapere di non essere indifferente, ti lascia senz’altro soddisfatto.
Vergine: è un fine settimana confuso, e proprio per questo motivo, potresti vivere la giornata di domani in maniera agitata. Non ti piacciono le improvvisazioni, sei attento a pianificare sempre tutto ma in alcuni casi potrebbe essere davvero complicato tenere tutto sotto controllo. Un appuntamento potrebbe saltare ma non per tua volontà, qualcosa sta cambiando. Se in amore il partner non ti sostiene, anzi rema contro le tue idee, non è escluso che tu possa vivere con forte agitazione questa condizione di stress.
Bilancia: certe volte preferiresti vivere le tue giornate in maniera più spensierata e svagarti, ma non sempre è possibile. Soprattutto per un segno equilibrato come il tuo, in alcune circostanze diventa davvero complicato non pianificare tutto nel dettaglio. I tuoi sforzi però non sempre sono stati premiati, e così per alcuni questo potrebbe essere un periodo di profonda delusione. Sabato sottotono per le questione pratiche, meglio in amore.
Scorpione: l’oroscopo domani 22 giugno 2019 segnala tensione, soprattutto durante la prima parte di sabato. Poi si recupera, fino ad arrivare ad una domenica migliore. Quindi se qualche contrattempo rischia di minacciare il weekend, non lasciarti scoraggiare. Infatti possono arrivare buone soluzioni ed intuizioni che ti aiutano a risolvere delle complicazioni nell’ambito lavorativo. Tra sabato e domenica può esserci un buon recupero in amore. Chi è solo deve darsi da fare proprio in questo periodo per cercare di migliorare la sua condizione. Mentre chi ha già una storia, può ritrovare maggiore complicità.
Sagittario: in questo periodo potresti maturare una certa insofferenza nei confronti di problemi di tipo sentimentale di cui risenti da un po’. Stai vivendo situazioni familiari e amorose che non funzionano e doverti confrontare sempre con le solite polemiche ti rende nervoso ed agitato. Sabato e domenica sono giornate sottotono, cerca quindi di essere previdente, e di non sottovalutare determina tensioni.
Acquario: c’è una condizione astrologica di vantaggio grazie all’ottimo aspetto della Luna. C’è chi però pensa che si sta accontentando da troppo tempo. E magari questo weekend ne approfitterà per guardarsi intorno, mettersi alla prova e fare qualcosa di nuovo. Viaggiare, fare cose nuove ti fa stare meglio, ti trovi in una condizione in cui ti senti libero. Di solito preferisci muoverti in moto o in treno per evitare il traffico e situazioni pratiche difficili. Incontri fortunati durante tutto il weekend.

fonte: Controcampus