Oroscopo di sabato 21 settembre di Paolo Fox

20 Settembre 2019 - 20:49

Oroscopo di sabato 21 settembre di Paolo Fox
Ariete: rischi di rendere tesa l’atmosfera in casa con il tuo atteggiamento negativo. È una giornata che dovrebbe favorire incontri amichevoli o romantici. Il consiglio è di uscire e incontrare persone, senza chiudersi in casa a causa di qualche malumore. Nel lavoro, non fare promesse o assumerti impegni che rischi di non mantenere. Termina ciò che stai facendo prima di intraprendere nuovi progetti. Non trascurare i potenziali benefici della ricerca di opportunità interessanti.

Toro: l’oroscopo di domani 21 settembre 2019 segnala che non poter contare su un determinato sostegno finanziario potrebbe compromettere la realizzazione di un progetto. Concentrati sui problemi reali, non disperdere le tue energie ricercando eventuali colpe degli altri. Per fortuna in amore va’ meglio, le coppie avranno tutte la possibilità di godere di una certa tranquillità.

Leone: sarà necessario concentrarsi maggiormente sulla propria attività se si desidera migliorare la propria carriera. Non aver paura di vedere più in grande, avrai la capacità e buone condizioni per raggiungere i tuoi obiettivi. Non dare limiti alla tua ambizione. Tuttavia, non sprecare i tuoi soldi, pensa prima di fare acquisti non necessari o inutili. C’è chi romperà con alcune vecchie conoscenze per farsi fare nuove amicizie. Hai l’impressione che alcune persone ti impediscano di avanzare, di evolvere perché desiderano tenerti vicino.

Capricorno: per l’oroscopo domani 21 settembre 2019 potrebbe essere il momento giusto per pensare a nuovi stimoli per la tua relazione. Forse dovresti prendere in considerazione un viaggio romantico o una serata a lume di candela.  Se sei single, ora è il momento di mostrarti un po’ più determinato e di dare prova di audacia e intraprendenza. Nel lavoro, la seconda parte dell’anno ti vedrà impegnato nella realizzazione di progetti nuovi e più stimolanti.

Gemelli: sei un po’ giù di tono, il morale è basso. La paura persistente che il partner ti abbandoni, ti rende triste. Non aspettare per prendere le cose in mano. Parlare chiaro durante questo weekend aiuterà a risolvere eventuali incomprensioni e dubbi. A proposito di soldi e lavoro, avrai difficoltà a mantenere la calma e ad essere obiettivo. Fai attenzione, non lasciare che l’atteggiamento di alcuni colleghi metta a dura prova i tuoi nervi.

Cancro: è possibile che oggi tu abbia una certa tendenza a volare con la fantasia e fare progetti  e castelli in aria. La tua mente può superare tutto ciò che ci aspetta. Puoi immaginare la realizzazione dei tuoi sogni, ma poi non esitare a metterti in gioco e partire. Tutti i tuoi desideri non sono impossibili, tutt’altro. Stabilisci obiettivi realistici e individua i mezzi per attuare le tue politiche personali.

Bilancia: l’oroscopo di domani 21 settembre 2019 segnala che c’è chi potrebbe essere indeciso tra l’inizio di una nuova storia e continuare a condividere il proprio tempo con gli amici. Bisognerà però presto prendere una decisione, dovrai essere più persuasivo se vuoi sedurre la persona che ti piace. Ci vuole un po’ più di determinazione. Anche nel lavoro, se hai nuovi progetti entusiasmanti. Dovrai documentarti più seriamente per poter fare azioni concrete e che ti consentano di creare condizioni miglio per agire. Il tuo carisma e le tue abilità ti spingeranno verso la scena professionale, ma è necessario agire e non restare a guardare

Acquario: le preoccupazioni per la tua famiglia disturbano la tua relazione. Se c’è un conflitto interno, assicurati che non influenzi la coppia. Se le tue idee sono chiare, se il tuo progetto vale, arriverai alle tue aspirazioni. Perseverare, essere costanti ma anche razionali, alla fine ti ripagherà dei tuoi sforzi. I frutti del tuo successo possono essere più benefici di quanto ti aspetti. Una buona notte di sonno ti aiuterà a tenerti in forma. Non pensare di essere invulnerabile!

Vergine: l’oroscopo di domani 21 settembre 2019 segnala una grande energia. Vincerai le tue sfide nell’ambito professionale. Non cercare problemi dove non ce ne sono. Hai sempre un motivo per preoccuparti! Anche a livello sentimentale, le tensioni inizieranno a svanire. Devi rilassarti, devi risparmiare le tue energie per sfide costruttive. Il consiglio per la giornata è di non non lasciarti condizionare troppo, prendi il toro per le corna e inizia a realizzare nuovi progetti

Scorpione: l’oroscopo di domani 21 settembre 2019 segnala che la tua vita sentimentale si evolve positivamente, le basi saranno più sane. Sei finalmente riuscito a svuotare la mente e ti senti più libero. E’ tempo di mettere in ordine alcune questioni lavorative in sospeso perché hai necessità di chiudere con il passato per andare avanti. Con un’organizzazione migliore, dovresti avanzare più velocemente. Non è il momento di cambiare le tue abitudini, ma di migliorare alcuni aspetti della tua vita per rendere più efficiente ed efficace la gestione del tempo.

Sagittario: la tua tenacia ti ripagherà. Questo fine settimana, dai priorità alla tua vita familiare. Organizzati per dedicare quanto più tempo possibile a coloro che ami. Questa iniziativa sarà percepita da chi ti circonda come un grande segno di amore. Sarai molto determinato e pronto a fare qualsiasi cosa per raggiungere i tuoi obiettivi. Con questo atteggiamento, però, fai attenzione a non mancare di flessibilità e a non forzare troppo le cose. Il consiglio delle stelle è di fare attenzione che le tue azioni non abbiano conseguenze spiacevoli per chi ti circonda.

Pesci: l’oroscopo di domani sabato 21 settembre 2019 è positivo in amore, riuscirai a realizzare buone conquiste usando il tuo fascino. Non avrai problemi, ma sei sicuro che sia la soluzione giusta? Ricorda che dovrai intraprendere delle scelte e valutare poi le conseguenze delle tue azioni in seguito. Nel lavoro, sarai molto abile. Eviterai di creare tensioni grazie ad un atteggiamento diplomatico. Sarà una giornata interessante, non passare troppo tempo sui social network, anche se ti consente di rimanere in contatto con amici lontani. Uscire e mettersi in gioco ti aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi.

Google+