Oroscopo di sabato 16 febbraio 2019 di Paolo Fox

15 Febbraio 2019 - 18:23

Oroscopo di sabato 16 febbraio 2019 di Paolo Fox

Capricorno 5 stelle: se hai fatto degli errori in passato ora hai ben chiaro quali sono le scelte giuste che vanno portati avanti e quali invece quelle da evitare. Fino a poco tempo fa, eri come accecato, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Avevi come l’impressione di essere vittima delle circostanze. Che ci fossero condizioni avverse o che qualcuno o qualcosa stesse tramando contro di te. Adesso però alcune cose vanno riviste, Venere è più positivo questo fine settimana potrebbe essere molto bello anche per i sentimenti.
Pesci 5 stelle: oroscopo di domani sabato 16 febbraio 2019 positivo, questo è un momento di grande forza e rispetto alla recente passato sei anche un po’ più tranquillo. Ora puoi realizzarti se qualcuno ti ha dato una spinta. Quando qualcuno è ferito o se si sente un po’ giù di tono e confuso, ha bisogno di isolarsi per cercare di guarire le ferite dell’anima e non solo.
Vergine 4 stelle: il grande amore bisogna capire se è quello che ti fa grandi promesse ogni giorno e poi magari si comporta male. Oppure se è una persona meno generosa nelle dimostrazioni di affetto ma che prova per te una stima sincera. Ora bisogna cercare di non chiudersi in se stessi, un tuo grande difetto che potrebbe essere suscettibile di critica.
Sagittario 4 stelle: c’è un’ottima condizione astrologica e quindi devi approfittarne per dare spazio alle persone giuste e che meritano la tua considerazione ed il tuo affetto. Devi essere anche arguto e cercare di sfruttare contatti ed amicizie che possono tornarti utile in futuro. Adesso puoi dare spazio ai cambiamenti e provare a ricostruire la vita che desideri. Ogni tanto infatti i nati sotto il segno del Sagittario hanno bisogno di rinnovarsi.
Toro 3 stelle: marzo, aprile e maggio sono mesi particolarmente interessanti ed utili. Tante sono le relazioni importanti sulle quali puoi contare. Ci sono progetti che possono diventare occasioni. Il segno del Toro sarà interessato da una condizione astrologica particolarmente importante secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Se sei pronto all’azione avrai l’opportunità di poter ottenere grande beneficio dai prossimi mutamenti. Cerca di fare un’analisi della tua condizione di valutare quali sono i miglioramenti che devono essere fatti in vista delle prossime settimane. Nei periodi buoni si può avere qualcosa in più.
Cancro 3 stelle: questo è un periodo buono per l’amore, le persone positive che riescono a superare una delusione anche sentimentale, sono quelle più felici perché sono più aperte e disponibili anche nei confronti del mondo e degli altri. Per te il passato è importante ma questo è un periodo buono anche per le innovazioni. Delle volte possono però arrivare persone dal passato alle quali è difficile negarsi. Sei il segno della regola, del matrimonio, della convenzione e tutto ciò che è estraneo a questa schema, può affascinarti. Venere opposta può spingere a fare scelte azzardate, magari troppo impulsive che rischiano di creare scompiglio nella tua vita sentimentale. Bisogna essere prudenti fino alla fine del mese. Nelle prossime settimane sarà necessario cercare di fare maggiore chiarezza.
Bilancia 3 stelle: c’è tensione ed è necessario rimandare decisioni importanti. Quello che pensi adesso potrebbe essere legato proprio alla tensione che stai vivendo ultimamente. Magari una persona che ora ti sembra importante, potrebbe in realtà rivelarsi una delusione. Come pure potresti sottovalutare un’amicizia che in questo momento rappresenta per te un importante riferimento. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox determinate tensioni possono essere determinate anche non soltanto da una sola persona, ma anche da un gruppo.
Leone 4 stelle: è un momento vivace per i sentimenti. Se hai avuto una discussione o una separazione adesso sei guarito ed il solo pensiero di tornare con qualcuno che è stata abbandonato tempo fa può crearti malumore. Adesso puoi realmente andare avanti non riproponendoti per le situazioni che hai già vissuto nel passato. La libertà è importante perché solo in questo mondo hai l’opportunità di poter assecondare la tua creatività e fare progetti in grande stile.
Ariete 3 stelle: nel lavoro può essere utile cercare di cogliere al volo un’occasione anche se per il momento si tratta di soluzioni part-time. Conviene accettare quello che c’è altrimenti rischi di andare avanti senza riuscire ad ottenere ciò di cui hai realmente bisogno. Non sottovalutare quindi proposte ed occasioni che possono arrivarti in questo periodo perché ci sono tante variabili che bisogna considerare in vista del futuro e che non ti assicurano la stabilità di cui invece avresti bisogno.
Gemelli 2 stelle: bisogna essere prudenti, l’oroscopo 2019 di Paolo Fox aveva già indicato che la prima parte dell’anno non offre grandi opportunità per emergere. E bisogna quindi impegnarsi più che altro per cercare di conservare quanto fatto in passato. Nel lavoro e nei contatti con gli altri bisogna sempre cercare di rimediare per poter andare avanti. L’importante è cercare di farsi scivolare le cose di dosso anche perché non ci sono più le tensioni che c’erano in passato. I contatti adesso sono agevolati dalla tecnologia, ma sarebbe meglio fare una telefonata o incontrare direttamente qualcuno per parlare faccia a faccia. Sabato e domenica sono giornate buone per i confronti.
Scorpione 2 stelle: le prossime due giornate possono essere utili per cercare di recuperare nel rapporto con gli altri, se ci sono state delle perplessità. Delle volte può capitare di parlare con persone che sono lontane, alle quali non devi necessariamente parlare nelle tue preoccupazioni. Cerca di essere un po’ più positivo, questo è un periodo buono anche per la creatività che non deve essere sottovalutata. Delle volte i nati nel segno tendono a vivere piccole o grandi ansie, che possono determinare momenti di conflittualità all’interno della coppia. Questo atteggiamento non ti fa vivere bene il presente. Urano all’opposizione potrebbe mettere in discussione alcuni falsi riferimenti. Da marzo sarà influenzato da questo transito che ti spinge a portare avanti solamente le reazioni che valgono veramente.
Acquario 2 stelle: Urano all’opposizione può creare scompenso insegni esse saranno oggetti a qualche cambiamento più importante costerà un po’ di fatica. In genere sei un segno polemico che non ama fare le cose che fanno gli altri. Urano all’opposizione questo tuo modo di fare sarà ancora più evidente. Una critica se costruttiva può portarti un vantaggio. La tua originalità infatti può rivelarsi particolarmente utile. Ma non fare ciò che fanno gli altri inevitabilmente può procurarti delle incertezze. Molti in questo momento si stanno chiedendosi stanno facendo la cosa giusta. Adesso vivi bene solo se crede le innovazioni nella tua vita perché hai bisogno di una ventata di novità.

fonte: Controcampus