Oroscopo di sabato 12 ottobre 2019 di Paolo Fox

11 Ottobre 2019 - 14:44

Oroscopo di sabato 12 ottobre 2019 di Paolo Fox

Pesci 9: per l’oroscopo oggi inizierà un weekend importante. Ci sono buone stelle che devono essere sfruttate al meglio. Anche se qualche progetto può essere stato messo in discussione, ricordate che quando ci avviciniamo alla fine dell’anno, andrà sempre meglio. Questo fine settimana sarà utile anche per dichiarare un amore o fare una rivelazione.
Scorpione 9: chi sta con uno Scorpione, si sente un po’ più valorizzato. E’ un segno che quando è irritabile se la prende anche per cose banali. Siete però un grande investigatore. Trovate sempre tutto, e siete sempre attenti ad ogni dettaglio. Sarà un weekend importante per i sentimenti.
Sagittario 7,5: l’oroscopo oggi 12 ottobre 2019 sarà importante per amore, fortuna e lavoro. Il Sagittario dovrebbe avere già avuto un anno importante. Però se a fronte di progetti che avevate in mente, non è arrivata una risposta, ricordate che questo è un anno molto fertile. E che se non è arrivata una risposta, allora arriverà. Se a settembre avete avuto un calo, questo weekend avrete un recupero. Cercate però di mantenere la calma, perchè le prossime ore saranno impegnative. Se dovete viaggiare e muovervi, potrà esserci qualche ritardo. Chi è alla ricerca dell’amore, deve cercare di scendere a compromessi con gli altri.
Leone 7,5: in questo momento nel lavoro c’è un lieve calo perchè non avete realizzato tutto ciò che desideravate dall’anno scorso. Chi ha avuto la possibilità di assumersi delle responsabilità o ha avuto maggiore libertà nel proprio lavoro già dall’anno scorso, deve capire quali sono i risultati di questo suo impegno. Se siete in grado di portare avanti dei progetti, possono esserci delle buone soddisfazioni. Se ci sono dei progetti troppo grandi che avete cercato di gestire, adesso possono esserci delle discussioni da affrontare. Sarà un weekend interessante per i sentimenti. Ma anche se Venere è dissonante, potete comunque rivedere certi accordi in amore. E rivedere certe situazioni che sono state un po’ affannose.
Cancro 7: Venere e Mercurio sono favorevoli, ci sono buone condizioni per innamorarvi. Se siete soli o se avete messo fine ad una storia, adesso potreste desiderare di rivedere una persona del passato. Dovrete confrontarvi con una persona che vi interessa. Domenica c’è un piccolo calo, ci sono tensioni che dovete cercare di superare.
Vergine 7: per l’oroscopo oggi inizierà un fine settimana in crescendo. Se la giornata di venerdì è stata tesa, quelle di domani sabato 12 ottobre 2019 e domenica, saranno interessate da un grande recupero. L’amore può diventare molto importante nella propria vita, soprattutto se avete al vostro fianco una persona con la quale è possibile condividere un progetto. Vergine è romantica, ma sta bene con il partner soprattutto se ha la possibilità di condividere un certo progetto.
Bilancia 7: venerdì e sabato saranno giornate positive, anche se alcuni nati del segno sono un po’ ansiosi per alcuni problemi che riguardano la gestione del denaro. Il prossimo sarà un anno importante, ma in questi giorni avete la netta sensazione di fare tutto alla perfezione, ma di non avere quello che desiderate. Ovvero vorreste tanto a livello di denaro e di consensi, ma per il momento si tratta di soluzioni parziali. Chi ha già un’attività da tempo deve trovare il giusto equilibrio con soci e collaboratori. Domenica invece sarà una giornata sottotono, avrete bisogno di un po’ di relax.
Capricorno 7: sarà un fine settimana interessante, soprattutto le giornate di venerdì e sabato. Mentre domenica potrebbe esserci un lieve calo. E’ probabile che in questi giorni dobbiate rivedere un accordo. Oppure in famiglia c’è da fare i conti con alcune situazioni difficili da verificare. Paolo Fox raccomanda prudenza con la gestione del denaro, perché vi servirà molto nei prossimi mesi, quando nel 2020 avrete dei grandi ed ambiziosi progetti da varare.
Ariete 6,5: secondo l’oroscopo oggi questo cielo potrebbe portare qualche agevolazione, soprattutto nei rapporti amorosi. Mentre nel lavoro bisogna capire che cosa avete fatto nell’ultimo periodo. Infatti le iniziative intraprese a settembre non sono nate sotto buoni auspici. Avevate diversi pianeti dissonanti, insieme a Saturno. E’ probabile quindi che voi vogliate togliervi da una situazione che non vi piace, superare un piccolo problema. Venere non è più opposta e può esserci una condizione migliore che riguarda le relazioni e le amicizie. Domenica 13 ottobre 2019 sarà interessante, anche se la Luna dissonante porta qualche rallentamento nel lavoro.
Gemelli 6,5: nel lavoro c’è qualche preoccupazione in più, ma non dovreste crearvi troppi problemi perché il futuro sarà più sereno. Da dicembre infatti Giove non sarà più opposto. Ci sarà una condizione migliore, ma per il momento non c’è il risultato che vorreste. Oggi e domani potreste anche arrabbiarvi, soprattutto nell’ambito lavorativo. Queste stelle provocano un problema che non è facile superare. Tutti quelli che dallo scorso anno stanno cercando di superare questo Giove all’opposizione, devono farsi scivolare le cose. Giove poi da dicembre diventerà splendido, ma per il momento c’è un recupero già a partire da domenica.
Acquario 6,5: sono stelle particolariper i sentimenti e le relazioni, perchè con una Venere dissonante è probabile che gli Acqiaro si sentano un po’ lontani in amore. Spesso siete dei visionari, ma è probabile che le vostre follie alla fine si realizzino completamente. Quindi se anche una vostra idea adesso vi sembra astrusa ed improbabile da realizzare, potrà essere protagonista nel 2020. Quindi non abbandonate i progetti in cui credete.
Toro 6: questo è un fine settimana con Venere all’opposizione. Ciò significa che ci sono delle relazioni che non funzionano, problemi da chiarire a livello personale. Quindi bisogna fare attenzione ai rapporti con gli altri, essere più gelosi. Chi ha dei progetti in ballo che in questi giorni vorreste spingere e portare avanti, non dovete temere perché la fine dell’anno ed il 2020 saranno favorevoli in questo senso. Al momento ci sono delle tensioni planetaria, determinate dall’opposizione di Venere, Mercurio ed è probabile che ci siano conflitti nel rapporto con gli altri e nel lavoro. Ma più si va’ avanti, e più la propria condizione migliorerà.

fonte: Controcampus