Oroscopo di sabato 11 maggio 2019 di Paolo Fox

10 Maggio 2019 - 17:36

Oroscopo di sabato 11 maggio 2019 di Paolo Fox

Sagittario 9: secondo Paolo Fox questo può essere il fine settimana del grande incontro, delle grandi verità che tornano a galla, ma soprattutto della grande voglia di rimettervi in gioco con Giove favorevole e Luna favorevole. Sabato e domenica sono giornate speciali. Tra sabato e domenica avrete voglia di vincere una sfida e di lasciare una vostra testimonianza ad una persona che merita. Dovete stabilire anche cosa fare nella vita. Con Giove favorevole potete contare su una grande protezione che vi assicura un successo entro la fine dell’anno.
Pesci 8: oroscopo di domani positivo, c’è un grande cielo, grande emozione, grande voglia di rimettervi in gioco. Siete in attesa di risposte, voi non sollecitate ma vorreste che qualcuno fosse un po’ più presente nella vostra vita. Lunedì e martedì sono state giornate pesanti, qualcuno si è allontanato, ma voi non insistete più di tanto. Ora state cercando di recuperare. Domenica è una bella giornata per parlare d’amore.
Leone 8: mi trovate in una condizione di grande cambiamento, ma mancano le risorse economiche per fare tutto ciò che avete in mente. Se c’è stata una separazione nel passato, a maggio qualcuno dovrà rivedere un certo accordo economico. In generale questo è un periodo molto creativo ed avete voglia di fare tante cose. Attenzione però dalla prossima settimana perché potreste anche arrabbiarvi molto in quanto qualcuno rema contro le vostre decisioni. L’oroscopo di domani sabato 11 maggio 2019 segnala cinque stelle di forza per amore e fortuna a cinque stelle.
Gemelli 7 1/2: questa è una settimana importante, finalmente da inizio dell’anno c’è stata troppa tensione. Avete faticato a trovare il futuro. Anche chi ha avuto successo, ha dovuto in qualche modo consultare un legale o un professionista per risolvere dei problemi o gestire piccole tensioni o contrattempi. Molti potrebbero anche essere costretti a dover rivedere un accordo. In generale Paolo Fox ricorda che bisogna lottare per contenere. Per fare qualsiasi piccolo passo in avanti, dovete lottare molto. Questo fine settimana vi consente di parlare in maniera più schietta di amore. Sabato e domenica giornate a cinque stelle per amore e fortuna.
Vergine 7 1/2: gli uomini del segno sono molto freddi, ma spesso questa carenza serve a mascherare un animo molto caldo. Chi ha avuto un partner nato sotto il segno della Vergine, sa che sono grandi amanti, che sono molto passionali e gelosi. Ma secondo questo segno zodiacale è importante anche che ci siano sempre delle regole, una organizzazione ed una programmazione per andare avanti. Maggio, giugno e luglio sono mesi in cui sarà molto utile e costruttivo programmare. Questo è un giorno importante per chi vuole definire una storia, fare una dichiarazione ed organizzare un grande incontro.
Ariete 7: oroscopo di domani 11 maggio 2019 positivo, c’è grande forza ed energia, siete carichi e combattenti. Quando siete interessati ad un amore, allora vi date da fare e combattete. Non vi piacciono le cose scontate e già servite. Amate la lotta, detestate le ovvietà, ed è proprio che grazie a persone come voi che l’umanità va avanti. Siete sempre pronti a mettervi in gioco, a correre dei rischi e a fare cose diverse dagli altri. Ben venga questo atteggiamento che l’Ariete ha ritrovato in questi giorni e che però deve essere anche gestito perché uno dei vostri limiti è proprio il fatto di appassionarvi frettolosamente alle cose, salvo poi tornare sui vostri passi. Domenica 12 maggio giornata cinque stelle per lavoro e fortuna. La seconda parte di maggio porterà delle riflessioni a tema, sfruttate questo periodo importante per dire cose che nella seconda parte di maggio sarà poi più difficile da dire.
Scorpione 7: c’è un cielo di grandi battaglie che vi trovate a dover gestire. C’è una parte ideale ed una reale. Quella ideale vi vedrebbe bene in una nuova città e magari anche con una nuovo lavoro. C’è invece poi una parte reale che vi spinge a mantenere quanto avete, per evitare di correre dei rischi. Siete in attesa di una risposta o di un esito che non vi riguarda direttamente, ma riguarda persone e situazioni che vi sono vicino. Nell’attesa di questo esito, vivete con grande ansia le giornate e vi sentite afflitti e stanchi. L’oroscopo di domani segnala la Luna in aspetto dissonante, bisognerà cercare in qualche modo di non lasciarsi scoraggiare dai ritardi.
Capricorno 7: siete pensierosi ed alla ricerca della stabilità. Siete pronti a buttare all’aria tutto ciò che è stato fatto in passato e ripartire da zero. I giovani che hanno un lavoro, è a maggio che devono fare delle richieste perché possono nascere delle soluzioni. Con Saturno nel segno si può contare su una fortuna in più. Domenica giornata cinque stelle per la fortuna. Bisogna dimenticare un momento di grande difficoltà che si è verificato alla fine di aprile. Molti hanno visto ad esempio un amore finire oppure un momento di forte tensione ed hanno bisogno di recuperare.
Bilancia 6 1/2: l’oroscopo di domani segnala cinque stelle di forza e fortuna negli incontri. I nati del segno devono superare un affronto, una minaccia o un’ offesa. Oppure qualcuno non riceve vostre comunicazioni. Questo è un momento particolare per chi ha subito una separazione negli ultimi anni. Forse un’ex pretende di più, oppure nell’ambito del lavoro ci saranno delle trasformazioni tali per cui non potrete più dare quanto avete dato finora. C’è una revisione generale della vostra vita. Venere in opposizione porta degli squilibri che possono rendere agitata la giornata di domenica. Se una persona è lontana e crea dei problemi, bisogna cercare di risolvere alcune difficoltà e precarietà di tipo sentimentale.
Acquario 6 1/2: l’oroscopo di domani segnala grande confusione ad i nati del segno che non sanno cosa fare. Forse si è conclusa una collaborazione, oppure sono in atto trasformazioni inevitabili e sono in atto situazioni di grande tensione. Vi state rendendo conto che non era così facile raggiungere un certo limite o un certo traguardo. A volte anche per questioni legate al quotidiano si è dimenticato il valore di un sentimento. Bisogna accorgersi in tempo se qualcosa non va, domenica giornata interessante.
Toro 6 1/2: l’oroscopo di domani segnala un lieve calo a causa della Luna dissonante. Ci sono delle tensioni ed una lieve calo fisico, dei sbalzi di temperatura che possano portarvi qualche disagio. Solitamente secondo la tradizione astrologica avete difficoltà alla gola, o nei cambi di temperatura siete più fiacchi. L’oroscopo di domani vi invita a mantenere tutto sotto controllo anche a livello sentimentale. Questo è un periodo utile per ricucire lo strappo e risolvere alcune questioni in sospeso. Molti si rimettono in gioco, sia per risolvere un imprevisto che è accaduto negli ultimi tempi, a volte anche per una scelta personale.
Cancro 6 1/2: dovete riprendervi da qualche contraccolpo che avete ricevuto a fine aprile. Tutte le cose che state facendo, vi costano più fatica del previsto, e molti stanno riconsiderando alcune spese. I nati Cancro che non danno molto spazio al lavoro ed alla famiglia, affrontano le giornate con un grande malessere interiore. L’amore e l’affetto dei vostri cari conta molto. Chi è single non si sente soddisfatto. Inoltre è importante avere anche una famiglia perché quando questa manca, vi sentite sempre insoddisfatti. Quando la famiglia manca create un ambiente familiare all’interno del lavoro. Sono mancati dei riferimenti, ultimamente qualcuno ha provato a bloccarvi. Domenica sarà una giornata buona. Dalla metà del mese di maggio Venere ritornerà favorevole ed aiuterà i nuovi incontri.

fonte: Controcampus