Oroscopo di mercoledì 6 fabbraio 2019 di Paolo Fox

5 Febbraio 2019 - 20:37

Oroscopo di mercoledì 6 fabbraio 2019 di Paolo Fox

Acquario 5 stelle: l’aspetto particolare di Sole e Luna rende piuttosto agitati e nervosi, ma in generale hai una grande energia che ti rende anche piuttosto elettrico. Ora bisogna capire come investir questa forza. E proprio per questo motivo conviene cercare di essere un pochino più pragmatici, anche perché l’anno appena concluso non è stato tra i migliori dal punto di vista economico. Bisogna ottimizzare la propria vita, cercare di programmare meglio gli impegni.

Oroscopo di Paolo Fox Capricorno 5 stelle: l’ultima parte dell’anno sarà migliore ed avrai buone opportunità per emergere.In particolare ora puoi ottenere delle conferme, sono favoriti coloro i quali sono in attesa di una bona opportunità. La tua condizione migliora progressivamente in vista dell’estate.

Gemelli 5 stelle: gennaio non è stato affatto un mese semplice, ma ora si volta pagina. Febbraio per l’oroscopo 2019 sarà migliore. Se gestito bene questo è un anno che può portare lontano. Giove opposto significa che bisogna cercare di gestire con prudenza le proprie risorse. Se nell’ultimo periodo ci sono stati dei dubbi in amore, o se non sei potuto stare come vorresti in compagnai della persona amata, ora andrà meglio.

Pesci 4 stelle: rispetto a gennaio stai meglio ed hai avuto modo di poter recuperare in seguito ad una delusione di tipo sentimentale o morale. Ora puoi prenderti la tua rivincita. Il nuovo transito di Urano ti sostiene ed aiuta. In questi giorni c’è solo qualche piccolo malessere di tipo fisico, una piccola malinconia, tensioni che si accumulano ma che è sempre possibile superare.

Toro 4 stelle: Urano è un pianeta che entra nel segno a marzo e segnala questo bisogno di tornare a sentire in maniera più profonda i propri desideri. Il transito di Urano mette nella condizione di focalizzarsi sui propri desideri più intimi. Si può cambiare se da tempo stai facendo qualcosa di non proprio adatto alle tue esigenze. Un grande amore o una grande passione possono farti cambiare più velocemente. Avrete a breve qualcosa in più.

Oroscopo di Paolo Fox Vergine 4 stelle: la fine dell’anno sarà molto importante e molti avranno successo solo tra qualche mese. Questo è un biennio importante. Ci sono tanti pianeti dalla tua parte. Da marzo Urano ti aiuta, anche se sembra difficile da immaginare considerando che gennaio è stato un mese che ha portato tante problematiche e difficoltà.

Sagittario 4 stelle: hai vissuto momenti difficili e di forte stress, ma ora si recupera. Un problema personale non deve rallentare, porta avanti i progetti che avevi pianificato. E’ chiaro che avendo tanti progetti bisogna valutare tante alternative e nuove idee. Ti lanci spesso nella realizzazione dei tuoi sogni senza ragionarci troppo. Questo atteggiamento impulsivo però in amore sai bene che potrebbe rivelarsi controproducente e per questo molti poi si pentono.

Scorpione 3 stelle: da marzo inizierai ad eliminare tutte le situazioni che non valgono. E’ arrivato magari momento in cui vi chiederete se è necessario fare una svolta, tra marzo, aprile e maggio inizierai a porti dei dubbi.Per l’oroscopo Scorpione ha grande energia in amore. Sei deciso a voler apportare dei cambiamenti nella tua vita privata. met le storie che che non vanno bene, saranno archiviate.

Cancro 3 stelle: c’è confusione in amore, una condizione che potrebbe coinvolgere soprattutto le storie che sono nate in maniera incerta, come pure le coppie che vanno avanti da tempo in maniera altalenante. Ora bisogna semplicemente cercare capire cosa è accaduto. Potresti esserti trovato in imbarazzo per una scelta, potreste ripensarci rispetto ad alcune questioni che ti hanno riguardato anche indirettamente.

Bilancia 3 stelle: ci sono tensioni in famiglia, qualcuno potrebbe avercela con te. Oppure ci sono dei ritardi e sei costretto a correre fino all’ultimo per cercare di risolvere un imprevisto. Durante questo momento hai bisogno di un po’ di tranquillità. La serenità può tornare, ma ora bisogna essere cauti. Potreste essere chiamati proprio in casa a risolvere una questione.

Oroscopo di Paolo Fox Ariete 2 stelle: oggi potreste essere messi in discussione, oppure potreste rivalutare un’amicizia. Possono esserci dei momenti di agitazione sul lavoro, dove possono rimandare un appuntamento. Insomma, per l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fare i conti con qualche momento di tensione. Febbraio è un mese particolare per quel che riguarda le questioni d’amore perché l’Ariete in questi giorni da una parte è contento perché magari vive delle nuove storie. Oppure se vive una relazione da tempo, non vuole rovinarla.

Leone 2 stelle: Sole e Luna opposti. Può esserci qualche ritardo, oppure dovete anche difendervi da qualche attacco. Oppure ancora siete in attesa di qualche cosa di importante e quindi bisogna essere prudenti. Comunque a parte la giornata che potrebbe essere contraddittoria, questo è un periodo che porta lontano. Giove è favorevole fino a novembre. È iniziato questo transito bello già dal 2018.

Fonte: Controcampus