Oroscopo di mercoledì 4 settembre 2019 di Paolo Fox

3 Settembre 2019 - 20:49

Oroscopo di mercoledì 4 settembre 2019 di Paolo Fox

Toro: è un buon giorno per non lasciarsi frenare troppo dalle insicurezze. Certamente, il futuro è motivo di preoccupazione, ma se anticipi un po’ troppo i problemi, corri il rischio di non muoverti ed andare avanti mai veramente. Oggi e domani, non pianificare nulla per il futuro. Approfitta di ciò che la situazione può darti. Urano nel segno sta comportando profonde trasformazioni, e rischi di non riuscire ad avere una visione completa della tua condizione. I cambiamenti sono sempre positivi, non lasciarti condizionare troppo dalla insicurezza.
Gemelli: le stelle non sono particolarmente positive in quanto Giove opposto sarà motivo di stress, Forti dubbi caratterizzeranno anche la tua vita sentimentale. Per l’oroscopo domani sarà una giornata particolarmente critica per le coppie che stanno vivendo una crisi da tempo, e quindi bisognerà muoversi e parlare con cautela. Ma la situazione cambierà presto. Avrai l’opportunità da dicembre, quando Giove entrerà nel Capricorno, di migliorare anche a livello economico. Ci sarà ad esempio, un miglioramento in questo settore attraverso un contratto, un impegno. Ma altre volte tutto dipenderà dalla tua capacità di vedere la situazione da una prospettiva totalmente diversa.
Capricorno: l’oroscopo di oggi mercoledì 4 settembre 2019 è positivo, la Luna nel segno potrebbe portare ad una riconciliazione se c’è stata di recente una crisi. Venere e Giove potrebbero farti oltrepassare i confini, i limiti che finora ti hanno frenato. Ma non vederlo come un problema, al contrario. Sei troppo spesso non ti lasci andare, con questa situazione e quelle che seguiranno, non c’è dubbio che ti sentirai ancora più libero di fare ciò che desideri ed assecondare la tua natura ed il tuo istinto. Cerca però di non fare l’esatto contrario di quello che hai fatto finora.
Vergine: Venere e Giove sono in aspetto particolare. Sembra che ti stia lasciando andare un po’ ma bisogna approfittare delle buone condizioni di oggi 4 settembre 2019. Ciò perché presto Mercurio e il Sole saranno in aspetto dissonante a Giove. E lo sarà anche Marte, la prossima settimana, con Giove e Nettuno. Un po’ di stanchezza potrebbe rallentarti, ma non arrenderti. Infatti questo è il momento giusto per gettare le basi per un futuro radioso. Favoriti viaggi e spostamenti.
Leone: è un periodo impegnativo. Ci sono tante opportunità da poter volgere a proprio vantaggio, ma ogni occasione, per essere adeguatamente sfruttata, costringe anche ad una grande fatica. Sarai di umore aggressivo, ma sarai soprattutto tu ad attaccare. Ti incolperai per le tue imperfezioni, ma chi è veramente perfetto? E’ un’illusione che si verifica se ti lasci prendere troppo la mano da ciò che stai facendo. Inoltre, non essere sorpreso se alcuni colleghi o amici ti deludono. L’oroscopo di domani mercoledì 4 settembre 2019 è teso, ma da giovedì l’amore andrà meglio e riprenderai a rilassarti.
Bilancia: hai bisogno di maggiori garanzie e per molti è arrivata la resa dei conti. Infatti se nel lavoro non hai ottenuto le conferme sperate, non esiterai a farti sentire. Come pure in amore pretendi dal partner maggiori dimostrazioni di affetto. Non si tratta di un vero e proprio conflitto, ma un disaccordo con il tuo partner o in famiglia rischia di metterti di cattivo umore. Non ci saranno discussioni, però. Ma in ogni caso, non vorrai dire quello che pensi, almeno non fino alle giornate di giovedì, venerdì. Avrai comunque la possibilità di decidere, dipende da te.
Ariete: chi ha ripreso a lavorare da poco, potrebbe trovarsi a dover gestire un problema nell’azienda, forse a causa di nuovi dipendenti o di problemi non risolti prima delle ferie. Se non sei previdente, la situazione potrebbe peggiorare nei prossimi giorni. Fai attenzione agli errori che potresti fare per disattenzione. Le prossime 48 ore saranno impegnative ma i tuoi sforzi saranno ripagato da grandi risultati. Buone notizie per chi sta sostenendo esami e test.
Acquario: la Luna dissonante per l’oroscopo domani mercoledì 4 settembre 2019 potrebbe creare qualche problema. I problemi di agosto però ormai non vi riguardano più di tanto e bisognerà essere previdenti. Non lasciarti prendere dall’agitazione per un problema di soldi. In questi giorni, potresti essere più polemico che mai. Cerca di essere più spensierato, anche perché altrimenti rischi di guardare le cose da una prospettiva eccessivamente negativa.
Cancro: alcuni cambiamenti nel lavoro potrebbero stressarti. Ma c’è molta tensione anche a livello sentimentale, soprattutto per le coppie che stanno attraversando una fase di crisi. Solo chi avrà vicino una persona speciale, riuscirà a ritrovare il buonumore. Pianifica la giornata, eviterai inconvenienti e ti sentirai meglio. Questa tensione potrebbe essere aggravata in questo momento e per diversi mesi dall’opposizione di Saturno. In ogni caso la situazione attuale sta andando verso un miglioramento e sarà ancora più visibile dopo i 18, quando Saturno gradualmente svanirà con la sua opposizione.
Scorpione: l’oroscopo oggi segnala che la Luna è in buon aspetto con Mercurio, quindi sentirai che è un buon momento per entrare in contatto con qualcuno o dire cosa pensi. In ogni caso, avrai buone intuizioni, ricettività, che impedirà errori di distrazione. Se hai un progetto, qualcosa che ti aspetti, puoi essere sicuro che le cose accadranno come pianificato . Mentre chi non ha buone opportunità da poter sfruttare, si sente demotivato. In ogni caso, ti trovi in una fase di recupero che no dovresti sottovalutare.
Sagittario: la dissonanza tra Venere e Giove potrebbe anche essere un’opportunità per capire che potresti aver nutrito delle illusioni. In ogni caso, i due pianeti sono dissonanti anche con Nettuno. Il consiglio e di non sottovalutare l’importanza di una riflessione critica. Però non è ancora il momento di prendere decisioni, perché ti trovi in una condizione di forte incertezza. Molti vorrebbero tradire perché non hanno la persona giusta al proprio fianco. Oppure c’è chi deve far fronte ad alcune difficoltà economiche legate al lavoro. C’è incertezza e caos, e bisogna essere prudenti.
Pesci: dall’altra parte del tuo zodiaco, i pianeti si muovono in direzione opposta, e quindi potresti essere rallentato da problemi che ti costringeranno a restare in attesa. Le cose ti scivolano addosso, spesso. Anche se sei iper sensibile, alcune situazioni non ti interessano affatto ed è probabilmente un modo di difenderti da ciò che potrebbe essere spiacevole. Ma alcuni Pesci non possono rimanere indifferenti ad alcuni problemi che però non comprometteranno una fine del mese decisamente migliore.

fonte: Controcampus