Oroscopo di mercoledì 30 gennaio 2019 di Paolo Fox

29 Gennaio 2019 - 20:12

Oroscopo di mercoledì 30 gennaio 2019 di Paolo Fox

Bilancia 5 stelle: c’è un buon recupero rispetto alla settimana scorsa e puoi andare avanti meglio. Ci sono ancora fastidi da superare. Saturno dissonante infatti crea sempre piccoli disagi e ritardi. Tra marzo ed aprile però Urano non ti permetterà di fare scelte nuove. Per il momento bisogna aspettare e cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Sagittario 5 stelle: hai una buona condizione astrologica ma devi darti da fare. In questo periodo dovresti lasciarti andare ad una giusta emotività. Adesso dovresti cercare di circondarti di cose belle. Questa forza in più che puoi avere con Giove nel segno puoi attrarre gli altri. Per troppo tempo sei stato chiuso in casa o ti stai concentrando su cose piccole quando invece bisognerebbe allargare il proprio raggio di azione.

Acquario 5 stelle: torna un po’ più di stabilità. Il transito di Urano da marzo ti spingerà ad affrontare ciò che non va’. Non mancherà la forza di volontà quando ci saranno delle scelte da fare. Adesso stai facendo parlare Saturno che è il tuo secondo pianeta governatore. Adesso è anche più piacevole frequentarti con Giove attivo. Puoi avere più consensi anche a livello di amicizie. A molti sarà capitato di incontrare in questo periodo vecchie amicizie, oppure di associarsi a persone del lavoro. Il gruppo è importante, torna la voglia di socializzare. C’è la possibilità di guadagnare qualcosina in più rispetto allo scorso anno.

Capricorno: 4 stelle: non sei un segno che riesce facilmente ad aprirsi agli altri. I pochi che riescono a starti vicino hanno la fortuna di poter potersi sentire protetti e confortati. Sei in effetti un segno di riferimento, perché concreto e pragmatico. Quella di domani è una giornata buona per i nuovi progetti. Il nuovo transito di Urano favorisce proprio i nuovi progetti. Chi si sta limitando in amore, è perché ha paura di soffrire. Venere a breve entrerà nel tuo segno zodiacale e già in questi giorni potresti discutere se un amore non va bene. Con Venere nel segno possono nascere nuove storie.

Ariete 4 stelle: se nelle ultime 4 o 5 settimane hai incontrato una persona speciale, vai avanti e non esitare. In questi tre giorni vuoi ricevere risposte positive. Luna, Giove e Venere sono in aspetto favorevole. È una giornata forte ed è un periodo interessante anche a livello lavorativo. È un momento buono anche per fare qualche esperimento a livello lavorativo, magari mettendosi in gioco in nuovi contesti .

Gemelli 4 stelle: gennaio è stato un mese complicato, se non ci sono state delle novità, non demoralizzarti perché a breve ci sarà una migliore condizione astrologica. La primavera infatti può portare interessanti novità. Attenzione però a qualche piccolo ritardo che rischia di compromettere le giornate di domani e dopodomani.

Cancro 4 stelle: possono saltare alcune certezze. Alcuni potrebbero prendersi del tempo per riflettere e capire che fare. Questo è un periodo di grande riflessione per i sentimenti. Nel lavoro ci sono degli ostacoli da superare, ma dal 10 marzo ci saranno delle buone notizie. Da domenica arriverà Venere opposta. Se ci sono dei chiarimenti e dei confronti da fare, non rimandare oltre.

Leone 3 stelle: sei un po’ deluso per alcuni risultati che ti immaginavi diversi. Con Venere complicata questa giornata potrebbe essere sottotono anche a causa del fatto che ci sono dei ritardi o delle complicazioni che potrebbero penalizzarti. Anche i nati sotto il segno del Leone possono commettere degli errori. Questo è un anno però con Giove favorevole, anche se ci sono delle difficoltà, ricorda che Giove in aspetto favorevole ti darà sempre l’opportunità di recuperare.

Vergine 3 stelle: la Luna e Venere stanno per entrare in posizione dissonante. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e durante i prossimi giorni potresti avere un atteggiamento piuttosto agitato. I nati del segno tendono a non esternare i propri sentimenti. Tengono molto alla propria privacy ed anche quando hanno dei problemi, a fatica chiedono aiuto. Ora però è arrivato il momento di parlare chiaro e farsi sentire. L’oroscopo di febbraio 2019 segnala che ci sono grandi opportunità. Devi capire da che parte andare. L’oroscopo di domani quindi segnala un po’ di calo perché cresce il bisogno di capire quali scelte fare.

Pesci 3 stelle: ancora una giornata difficile, ma l’oroscopo del mese di febbraio segnala che a breve sarà possibile recuperare e darsi da fare. Fino a domenica potresti risentire di qualche tensione. Fino a domenica avrai bisogno di tempo per riflettere, ma dalla settimana prossima bisognerà rimboccarsi le maniche ed agire. I nati sotto il segno dei Pesci tendono ad abituarsi ai piccoli fastidi, perché vogliono ricevere cura ed attenzione da parte degli altri.

Toro 2 stelle: l’oroscopo di Paolo Fox segnala che ti trovi di fronte all’opportunità di fare scelte importanti. Questa condizione, però, in alcuni casi può comportare momenti di sconforto. Ti trovi di fronte ad un bivio, devi fare una scelta tra ciò che è utile ciò che è inutile. Non mettere da parte cose che non ti servono realmente per andare avanti. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni ti invita quindi a dare dei tagli netti a tutte quelle situazioni superflue e che da tempo non vanno e che rischiano di creare tensioni nella tua vita.

Scorpione 2 stelle: ti aspetta una giornata faticosa, infatti l’oroscopo di domani segnala ancora stanchezza. Avresti bisogno di rilassarti un po’. Sei infatti suscettibile e basta davvero poco per renderti polemico. Il transito di Urano sottolinea che c’è una necessità di pensare ad opportunità nuove. C’è il desiderio di attuare un trasferimento o di stare in nuovi ambienti che potrebbe concretizzarsi proprio nei prossimi mesi.

Fonte: Controcampus