Oroscopo di mercoledì 22 gennaio 2020

21 Gennaio 2020 - 15:57

Oroscopo di mercoledì 22 gennaio 2020

Cancro 5 stelle: l’oroscopo di oggi 22 gennaio 2020 è positivo, è un momento in cui potete anche riflettere bene su scelte che saranno importanti. Anche se le stelle sono positive con Venere in ottimo aspetto. Giove e Saturno restano opposti e rappresentano proprio quelle scelte di tipo professionale e lavorativo che determineranno una svolta. E’ un periodo buono per l’amore e le relazioni. Potete incuriosire, emozionare gli altri. Siete molto attratti dall’aspetto anche sensuale delle storie che possono nascere.
Capricorno 5 stelle: è importante adesso fare chiarezza perché avete un cielo molto forte. Potete restare passivi, oppure mettervi in gioco e manifestare le vostre idee. Per farsi valere bisogna darsi da fare. Se in amore c’è qualcuno che vi intriga, prima di lasciarvi andare completamente, aspettate febbraio. Questo è il mese in cui arriveranno delle risposte. Se ci son verità nascoste o se qualcuno in amore o nel lavoro vi ha tenuto nascosto qualcosa, allora potreste fare maggiore chiarezza ed avere una visuale più completa della vostra condizione.
Pesci 4 stelle: alcune problematiche di tipo fisico, sono generate anche dal fatto che tendete a somatizzare tensioni e preoccupazioni. Cercate di reagire, di portare maggiore vigore nella vostra vita. Venere è in buon aspetto e potete dare spazio anche ai sentimenti proprio a febbraio. Tra l’altro anche Mercurio sarà presto in buon aspetto, ad indicare una ripresa proprio nell’ambito del lavoro. Quello che adesso è indeciso nel lavoro, sarà poi deciso tra poche settimane.
Bilancia 4 stelle: state per fare scelte di grande interesse. E’ importante adesso dire quello che pensate. E non dire ciò che pensate che gli altri si aspettino che diciate. Infatti se non assecondate le vostre ambizioni e desideri, poi vi darete addosso e finirete col prendervela proprio con voi stessi. Per prendere tempo poi potreste dire cose che non pensate. L’oroscopo di oggi 22 gennaio 2020 segnala che c’è una Luna interessante che favorisce i viaggi e gli spostamenti.
Vergine 4 stelle: l’oroscopo di oggi 22 gennaio 2020 segnala che è un cielo importante, e avere un oroscopo importante vuol dire avere una buona occasione da sfruttare. Avete quindi buone occasioni che bisogna sfruttare con saggezza. Siete il segno della tradizione e del futuro. In amore c’è una Venere opposta che sta ad indicare che c’è una distanza in questo momento tra voi e gli altri. Ma febbraio sarà un mese di recupero anche per i sentimenti.
Acquario 3 stelle: il 2019 è stato un anno faticoso. Saturno arriverà a breve a rivedere i conti dell’Acquario. C’è chi deve amministrare meglio la propria vita, anche per limitare le spese. Ma Saturno non chiude solamente le situazioni inutili, perchè Saturno è anche il pianeta che porta qualche novità. Vi state avvicinando ad un bivio. In qualche modo sapete che entro aprile certe situazioni si chiuderanno a favore di altre. E se non siete disponibili ad un cambiamento, vi troverete di fronte comunque ad una situazione in cui sarà necessario imporsi. Adesso, voi che siete così diplomatici e mediatori, dovrete passare all’attacco.
Leone 3 stelle: per l’oroscopo di oggi 22 gennaio 2020 qualcosa sta cambiando rispetto al passato. Ma non dovete avere un atteggiamento troppo critico o sfiduciato. Se c’è una cosa che i segni di Fuoco comunicano agli altri, è proprio l’ottimismo. Siate sempre di riferimento per tutti. Nonostante le emergenze e gli imprevisti dell’ultimo periodo sono state tante. Ma anche in amore, siate positivi perchè a febbraio ci sarà un maggiore coinvolgimento.
Gemelli 3 stelle: l’orizzonte è più sereno, ma adesso dovete pagare situazioni in sospeso che risalgono ancora allo scorso anno. Possono essere delle bollette insolute che ora vi tocca fronteggiare. Oppure possono esserci dei ritardi dovuti a mancati guadagni o maggiori spese. Anche in amore si naviga a vista. Tutte le relazioni che nascano ora sono importanti. Ma se avete già una storia, ci sarà una lontananza. Da febbraio ci sarà un recupero in amore, quindi non prendete decisioni drastiche.
Ariete 3 stelle: l’oroscopo 2020 segnala che questo è un anno importante ma che è iniziato in maniera rallentata. Sia in amore, che nella vita privata che nel lavoro non riuscite a realizzare tutti i vostri progetti. Ma questi ritardi non dipendono dalla vostra felicità. Semplicemente si tratta di tempi: dovete aspettare quelli giusti e per il momento non ci sono grandi possibilità di azione. Presto arriveranno delle occasioni, marzo e aprile saranno mesi migliori. Ma per il momento dovete mantenere la calma. Potreste prendervela con qualche malcapitato di turno che diventa poi una valvola di sfogo per il vostro stress. Paolo Fox raccomanda prudenza con Scorpione e Capricorno.
Sagittario 2 stelle: per l’oroscopo di oggi 22 gennaio 2020 avete bisogno di emozioni, relazioni ed esperienze. La vostra età si misura in base alle esperienze che avete fatto. E se nella vostra vita avete condotto un’esistenza monotona e ripetitiva, non è escluso che adesso vi sentiate pronti per recuperare. Anche nel lavoro, se vi occupate sempre delle stesse cose da anni, non vi sentite appagati. Ora è arrivato il momento di recuperare. Ma attenzione in amore dove potrebbero nascere delle tensioni e degli scontri con persone per voi importanti, come le persone della famiglia che non riescono ad accettare tutte le vostre scelte.
Scorpione 2 stelle: siete sotto pressione, ci sono fastidi che vi hanno rallentato. La vostra agitazione è maggiore anche perché ci sono dei malesseri fisici che vi rallentano. Dovreste curarvi un po’ di più. Attenzione ai malesseri stagionali che possono influenzarvi in questo periodo in cui già siete un po’ sottotono.
Toro 2 stelle: è una giornata faticosa, ed in questi giorni vi fate due conti. Se ci sono persone che sfuggono a determinate richieste, allora reagite male. Il segno del Toro tiene alla famiglia ed in questo momento siete proprio alla ricerca di riferimenti stabili. Questo è un anno importante e a primavera potrete ottenere maggiori conferme. Ci sarà in questo periodo un cambio planetario talmente rilevante che molte situazioni difficili potrebbero anche risolversi per voi.

fonte: Controcampus