Oroscopo di mercoledì 20 novembre 2019 di Paolo Fox

19 Novembre 2019 - 15:56

Oroscopo di mercoledì 20 novembre 2019 di Paolo Fox

ARIETE

Cari Ariete, dovreste concedere maggiore fiducia a chi amate, come il partner. In fin dei conti Venere fa il tifo per voi, quindi non avete motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va nella vostra relazione e nemmeno uno per non lasciarvi andare completamente. Va bene le preoccupazioni per le ingenti spese in arrivo, ma cercate di rilassarvi un po’. Dalla prossima settimana sarà tutto in discesa.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani recupererete qualche energia in più, dopo aver passato delle giornate decisamente stancanti (soprattutto a livello emotivo). Le stelle non sono ancora completamente a vostro favore, almeno non fino a domani. Cercate di mettere a freno gli impulsi, il vostro animo ha bisogno di rasserenarsi.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani è un nuovo giorno in cui provare a guardare al futuro con più fiducia e ottimismo. Dovete giocare bene le vostre carte, perché sono fortunate. Se necessitate di un po’ di ordine e pulizia, inoltre, iniziate dalle persone: qualcuno finge solo di starvi accanto.

CANCRO

Cari Cancro, la giornata di domani parte sottotono, con qualche problema da risolvere sul lavoro. Siete molto stanchi e questo è il motivo di un certo rallentamento, che però porta alcune scadenze ad accumularsi. Se siete in coppia, invece, potreste essere innervositi da qualche discussione, ma niente di grave.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani inizia un periodo particolarmente favorevole per i sentimenti e l’amore. Sfruttate dunque la fortuna per fare il primo passo con qualcuno che desiderate ormai da tempo. Sul lavoro è invece il momento di stare fermi e attendere qualche buona occasione.

VERGINE

Cari Vergine, siete di nuovo in pista dopo qualche giornata decisamente storta. Potete recuperare tutto il terreno perso, sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Soprattutto nel fine settimana si intravedono sorprendenti novità, quindi sorridete.

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, dovrebbe essere quello dei Gemelli: è una nuova fase in cui guardare al futuro con fiducia ed ottimismo.

BILANCIA

Cari Bilancia, giornata in cui dovrete prestare grande attenzione, perché avete Saturno contro che vi crea più di qualche fastidio. Se ci sono rapporti o relazioni che non vi entusiasmano più, è il momento di darci un taglio ed eliminare persone e cose che non vi vanno più bene. Insomma, cambiate la vostra vita e cercate di migliorarla.

SCORPIONE

Scorpione, qualche problema e fastidio per il vostro segno dal punto di vista lavorativo ed economico. In particolare, ultimamente avete spesso oltre le vostre possibilità, e adesso siete un po’ in difficoltà. Dovete essere più ottimisti, perché le cose miglioreranno presto. Il futuro imminente, infatti, si prospetta molto positivo. Bene l’amore, preparatevi a un weekend di passione.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani (mercoledì 20 novembre 2019) si prevedono grandi cambiamenti per la vostra vita. Se siete ancora giovani e volete progettare diversamente il vostro futuro, fatelo con entusiasmo. Le stelle infatti vi favoriscono sotto molti punti di vista. Godetevi la vita, viaggiate, datevi da fare. Venere nel segno favorirà nuovi amori e incontri positivi per chi è single.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, grandi novità in arrivo per il vostro segno, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Se ultimamente avete fatto dei tagli, adesso potranno trasformarsi in qualcosa di positivo. Qualche problematica in amore: possibili litigi con il partner, soprattutto se si tratta di un Bilancia o Ariete.

ACQUARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata di domani 20 novembre 2019 prevede finalmente una fase di recupero per il vostro segno dopo i dubbi e le tensioni dei giorni scorsi. Certo, ancora non è tornato pienamente il sereno, perché potrebbe esserci ancora qualche calo. Cercate di distrarvi e darvi da fare in altro modo, per non riversare sul lavoro le vostre preoccupazioni.

PESCI

Amici dei Pesci, giornata all’insegno del nervosismo, in cui sarete particolarmente stressati e sottotono. Questo vi spingerà ad essere polemici con chi vi circonda, cercate di mantenere la calma ed evitare discussioni inutili, specie sul lavoro. Un mercoledì 20 novembre all’insegna della malinconia. Affidatevi ai consigli e all’affetto delle persone care.

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Capricorno: grandi novità per il vostro segno, sia in ambito lavorativo che in quello sentimentale, dopo un periodo non facile.

fonte: Tpi.news

  •