Oroscopo di mercoledì 15 maggio 2019 di Paolo Fox

14 Maggio 2019 - 17:14

Oroscopo di mercoledì 15 maggio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: Venere a breve sarà nel vostro segno, Sole e Saturno sono già nel segno e Mercurio è in ottimo aspetto avete un buon oroscopo, e tutto dipende da voi, da come volete giocare le vostre carte. Chi ha una condizione abbastanza soddisfacente possano non cercare altro. Anche i più sconfitti dall’amore devono farsi vedere ed evitare di agitare le acque, secondo l’oroscopo di domani e delle prossime giornate. Anche nel lavoro non bisognerà sottrarsi alla possibilità di fare nuovi incontri o mettere in atto delle iniziative.
Capricorno 5 stelle: è tempo di cambiare. Le relazioni che hanno vissuto un momento di crisi nelle ultime settimane, devono essere recuperate solamente se ne vale veramente la pena. È un buon oroscopo anche per la costruzione di qualcosa di importante. Sono favoriti i creativi che hanno un progetto importante. Potete sposarvi convivere o portare avanti un progetto lavorativa importante come l’apertura di una società o di una nuova impresa. I prossimi quattordici giorni saranno importanti da questo punto di vista.
Vergine 4 stelle: c’è maggiore tranquillità e serenità dopo un periodo di tensioni velate che avete dovuto eliminare negli ultimi due mesi. Non è escluso che qualcuno abbia necessità di risparmiare qualcosa. Qualcuno potrebbe anche valutare delle alternative sul lavoro, dei cambiamenti e dei trasferimenti che possono portarvi un vantaggio generale . Questo periodo di buone risorse e buone idee è importante però capire con chi avete a che fare. Infatti la vostra programmazione potrebbe oscurare chi invece è creativo e meno razionale. Da d’altronde avete proprio bisogno di una persona creativa e capace di offrire anche nuovi stimoli. Una persona invece più spavalda, coraggiosa e stimolante può portarvi alternative che non avevate considerato.
Pesci 4 stelle: siete molto affettuosi, ma adesso dovete fare attenzione perché pur essendo molto calorosi, ci sono ugualmente persone che provano a mettervi in difficoltà. Mostrarvi però sempre con il sorriso rischia di far crollare anche chi prova a mettervi in difficoltà. Chiuderete l’anno con un grande successo personale. Seppur in questi giorni siete molto agitati e attaccati, ricordate che le stelle sono dalla vostra parte.
Ariete 3 stelle: dovete costantemente dimostrare quanto valete. Se siete messi in disparte, andate in crisi perché volete sempre emergere. Quando invece siete al centro della scena, vi sentite sempre messi alla prova e quindi vi sentite stanchi. Evitate adesso di declinare inviti e di non pensare alla forma. Quando state male, la testa è il vostro punto debole e proprio per questo motivo è probabile che voi vi troviate adesso a dover gestire qualche forte mal di testa o qualche preoccupazione di troppo.
Cancro 4 stelle: durante il fine settimana potresti finalmente ritrovare il desiderio di relazionarti agli altri. Pensate spesso che il destino possa avercela con voi, e dopo un periodo di allontanamento, torna il desiderio di mettersi in gioco. Con Saturno in opposizione probabile che non abbiate fatto tutto quanto è necessario per evitare qualche scontro. Questo weekend sarà carino soprattutto se volete riappacificarvi con una persona. Nelle storie in cui c’è stata una piccola crepa però, è possibile sanare una situazione.
Leone 3 stelle: state attraversando un periodo di forte trasformazione, e quindi vi trovate nella condizione di dover affrontare numerosi cambiamenti e fare scelte importanti. E’ probabile che quindi ora dobbiate confrontarmi con qualcuno. I progetti che avevate in mente nella seconda parte di maggio saltano, pure dovrete rallentare affrontare una sospensione. L’oroscopo domani segnala quindi tensione ed agitazione, ma ciò non significa che questo sia un periodo improduttivo perché durante l’estate otterrete grandi soddisfazioni.
Bilancia 3 stelle: oroscopo di domani segnala ancora Venere opposta però ancora per poco tempo. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono stati momenti molto complessi da gestire. Molti in questi giorni potrebbero anche concludere un affare che riguarda un progetto. Molti potranno mettere a posto una situazione che da tempo sta creando problemi. Problemi che state cercando di risolvere dallo scorso anno sono in ritardo ma la colpa è di Saturno dissonante, ma ora le cose stanno andando meglio. Paolo Fox invita a non esasperare alcune tensioni sul lavoro. Arriveranno soluzioni e risposte, ma in ritardo.
Scorpione 3 stelle: bisogna essere prudenti nella gestione delle finanze. Vi trovate a dover affrontare un discorso particolare con un capo una persona che conta nelle prossime due settimane. Proprio in queste due settimane vi sentirete particolarmente stanchi. Quando risentite della stanchezza, viene meno anche il vostro senso diplomatico. Tendete a mollare le tensioni. Quando poi esplodente, potrebbero anche non capire le motivazioni che sottendono reazioni così forti. L’opposizione di Mercurio vi costringe a dover regolare attentamente anche il conto economico.
Gemelli 2 stelle: state cercando di pensare a nuove strategie. Potreste trovarvi nella condizione di dover fare delle discussioni che avreste voluto evitare. C’è chi è arrabbiato magari per un esame che non è andato bene. Oppure alcuni devono cercare di affrontare situazioni spinose con la mediazione. Quando ci sono stelle contrarie, si rischia di fare scelte sbagliate o di fare le cose due volte. In questo periodo non va tutto avanti in maniera fluida, come fino a poco tempo fa. Attenzione alle provocazioni che andrebbero fatte scivolare di dosso .
Sagittario 2 stelle: Marte è in opposizione ma a breve questa condizione astrologica cambierà. Se ci sono delle tensioni nella seconda parte del mese di maggio, avrete qualcosa in più . Non è accaduto nulla di nuovo nella prima parte del mese, e durante la seconda parte vi troverete nella condizione di dover fare scelte per capire cosa conviene portare avanti e cosa no. Solitamente siete molto allegri ed ottimisti, ma ora potreste trovarvi ad essere un po’ più restii e critici, un atteggiamento che non sempre vi appartiene.
Acquario 2 stelle: sono giornate un po’ strane. Alcune certezze che vanno avanti da anni in questo periodo potrebbero sparire. Quando ci sono 2 stelle, significa che è necessario cambiare qualcosa nella propria vita. In genere i nati dell’Acquario sono capaci di adeguarsi a qualsiasi contesto. Adesso dovete fare scelte importanti, e queste sono giornate di riflessione profonda. Chi ha forti dubbi potrebbe trovarsi in una condizione di forte crisi esistenziale, c’è un confronto spietato con se stesso. E chi è più libero, in questo momento potrebbe anche decidere di cambiare vita, trasferirsi e traslocare per ripartire da zero. L’amore in questa condizione deve essere protetto. Avreste bisogno di avere vicino persone complici e capaci di assecondare il vostro desiderio di cambiamento.

fonte: Controcampus