Oroscopo di mercoledì 10 luglio 2019 di Paolo Fox

9 Luglio 2019 - 15:56

Oroscopo di mercoledì 10 luglio 2019 di Paolo Fox

Toro: ancora una volta Paolo Fox nei suoi oroscopi ti raccomanda di non sottovalutare tutta la seconda parte dell’anno. Potrai beneficiare di importanti opportunità. Ti aspetta una seconda parte dell’anno davvero importante. Sarà caratterizzata da successi e buoni risultati. Per ottenerli, però, devi essere pronto ad accettare il cambiamento. C’è la trasformazione che sta caratterizzando la tua vita da quando Urano è entrato nel segno. Ora devi sentirti libero di agire, e di allontanare ciò che potrebbe rallentarti ed ostacolarti. Questa prima parte della settimana ti sprona a riflettere proprio su ciò che vorresti modificare, eliminare o migliorare. Fai le cose con calma.
Cancro: nonostante le difficoltà che hanno riguardato l’ultimo periodo, per l’oroscopo domani mercoledì 10 luglio 2019 potrai contare su una grande energia e forza. Approfittane per realizzare qualcosa a cui tieni tanto. Paolo Fox ti consiglia di approfittare di queste giornate. Puoi fare qualcosa a cui tieni tanto e che per il momento non sei riuscito a portare a termine. Puoi ottenere qualche risultato in più. Devi solo impegnarti e mantenere un atteggiamento positivo. Giornate importanti e dinamiche, non sottovalutare la tua capacità di azione.
Sagittario: l’oroscopo di oggi 10 luglio 2019 segnala una grande fortuna negli incontri, ed in amore in generale! Non perdere tempo, organizza qualcosa di speciale in vista del prossimo weekend. Hai la possibilità di vivere emozioni forti e coinvolgenti, e quindi di ritrovare intesa con il partner, ad esempio. Oppure di fare nuove ed intriganti conoscenze. Una ventata di positività che di certo aiuterà il tuo entusiasmo. Possono arrivare anche buone intuizioni che ti aiuteranno a risolvere problemi e disagi dell’ultimo periodo.
Capricorno: finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo, dopo giornate decisamente più difficili e complicate. Infatti ultimamente hai dovuto gestire numerose tensioni, che ti hanno anche segnato. Ora però ritrovi un po’ di ottimismo, e soprattutto energia e vitalità. Affrontare i problemi diventa meno impegnativo, soprattutto se anche in amore qualcosa di nuovo ti sta aiutando a dimenticare i malumori del passato. Oroscopo positivo e di rilancio per chi ha deciso di voltare pagina nella sua vita.
Gemelli: i disagi e le difficoltà che state vivendo, riguardano soprattutto il lavoro, in particolare alcune questioni di tipo burocratico e legale. Bisogna muoversi con prudenza, alcune situazioni vanno indagate meglio per fare chiarezza. Soprattutto chi si è messo alla prova in un nuovo contesto lavorativo, deve essere doppiamente prudente. Ciò perché ha maggiori possibilità di poter commettere qualche errore. Per fortuna, però, l’amore durante il mese di Luglio va’ avanti a gonfie vele. E quindi meglio approfittarne per ritrovare il sorriso insieme alle persone che contano davvero.
Vergine: questo periodo è decisamente altalenante. Alterni giornate di grande forza e di successo, a momenti meno dinamici e più sottotono. Non è facile riuscire a trovare un equilibrio, e quindi bisogna approfittare del “momento buono”. E per l’oroscopo domani 10 luglio sarà proprio una giornata buona, soprattutto per parlare d’amore. Ci sono incomprensioni e malintesi da chiarire con il partner? Non rimandare un chiarimento, soprattutto perché le giornate di venerdì, sabato e domenica non saranno poi così positive.
Bilancia: l’oroscopo oggi mercoledì 10 luglio segnala ancora agitazione per un segno che dall’inizio dell’anno fa fatica a trovare il giusto equilibrio. Purtroppo, chi non è nella possibilità di poter fare qualcosa di diverso nel lavoro, potrebbe trovarsi a dover fare i conti ancora con vecchie problematiche. Si tratta di tensioni che riguardano l’ambiente circostante, e di cui hai già risentito dall’inizio dell’anno. Questa condizione di stress e di perplessità inevitabilmente comprometterà anche la tua condizione sentimentale.
Acquario: per i nati del segno cresce il bisogno di stabilire un equilibrio nella propria vita. In amore cerchi una relazione stabile. Se hai una storia da tempo, allora ti senti abbastanza tranquillo. Mentre chi sta vivendo una crisi, si sente sotto pressione. Cresce anche il desiderio di ristabilire maggiore intesa con parenti ed amici intimi, persone di riferimento che ti aiutano a sentirti protetto e rassicurato.
Scorpione: c’è grande energia, grande positività, tanto che per molti sarà anche più facile prendere una decisione che riguarda il lavoro o lo studio. Attenzione, però, alle questioni che riguardano il denaro. Infatti possono esserci dei disagi o delle problematiche che bisognerà gestire con particolare cautela. In generale, questo non è un periodo particolarmente interessante per gli investimenti e le compravendite. Secondo l’esperto di astrologia, in questi giorni potresti anche trovarti a dover gestire difficoltà che riguardano il passato. E che tornano a metterti in crisi. Per fortuna, però, a farti tornare il buonumore questo weekend ci sarà una condizione particolarmente fortunata per i sentimenti.
Leone: l’oroscopo di oggi 10 luglio 2019 segnala un lieve calo fisico. Se le prime due giornate della settimana sono state particolarmente impegnative, è normale che tra domani e dopodomani tu possa risentire di un po’ di stanchezza. Il consiglio delle stelle è quindi quello di mantenere un atteggiamento più tranquillo. Sii tollerante nei confronti di provocazioni e tensioni che possono agitarti durante la giornata di mercoledì e giovedì. Il fine settimana sarà di recupero, saper il momento nelle prossime ore conviene mantenere un atteggiamento più riflessivo.
Ariete: non sono giornate facili. Mancano riferimenti e certezze che potrebbero aiutarti a sentirti più sereno. In amore ci sono problemi che per il momento non hanno una soluzione. Alcuni soffrono perché hanno perso un riferimento sul quale in passato potevano contare. Ma anche nel lavoro non mancano disagi. Ci sono persone che ti impongono di fare cose che tu in realtà non vorresti fare. Stai pensando di cambiare. Vuoi voltare pagina, trovare un’alternativa che ti aiuti a sentirti più appagato e tranquillo. Nel frattempo, pero’, le stelle nei prossimi giorni segnalano ancora qualche malumore, soprattutto in famiglia e col partner.
Pesci: l’oroscopo di oggi è positivo. Come pure giovedì sarà una giornata valida, soprattutto per i sentimenti. Sono favoriti gli incontri, ma attenzione se stai vivendo un momento di crisi in amore. Infatti potresti anche cedere al desiderio di tradire perché non ti senti amato ed apprezzato dal partner. Devi però valutare bene le conseguenze ed i rischi di ogni tua scelta. Anche perché diventa complicato poi tornare indietro e ritrovare la serenità. Le prossime 48 ore aiutano anche chi ha bisogno di trovare soluzioni e buone idee.

fonte: Controcampus