Oroscopo di martedì 8 gennaio 2018 di Paolo Fox

7 Gennaio 2019 - 20:23

Oroscopo di martedì 8 gennaio 2018 di Paolo Fox

Acquario 5 stelle:  buone soddisfazioni nel lavoro. Con Giove non più all’opposizione puoi pensare di metterti in gioco e fare qualcosa in più rispetto al passato. Attenzione però alle competizioni che possono creati dei disagi e delle difficoltà. In genere sei un segno originale che non si lascia influenzare da ciò che fanno gli altri. Questo è un periodo interessante per crearsi delle alternative.

Sagittario 5 stelle: sei il segno dei viaggi, sei costantemente in movimento ed anche per questo motivo non è facile stare al tuo fianco. Le opportunità per emergere non mancano, questo è l’anno in cui Giove è in transito nel tuo segno e fare tante esperienze, anche diverse, ti porterà ad un buon risultato finale. L’oroscopo domani segnala una condizione astrologica molto interessante.

Leone 5 stelle: cinque stelle Giove è in ottimo aspetto e chi è in attesa di risposte, le avrà. In amore ora sei tu l’artefice del tuo destino. Non lasciarti condizionare da perplessità che possono riguardare il passato. Il 2019 sarà un anno ricco di belle emozioni e soddisfazioni, in estate potresti prendere decisioni importanti sul tuo futuro.

Scorpione 4 stelle: è un momento particolarmente positivo per i sentimenti, Venere continua il suo transito favorevole, rendendo speciali le emozioni. L’unica nota negativa potrebbe essere rappresentata dalla Luna che è all’opposizione e possono esserci dei fastidi di tipo fisico. In realtà i nati del segno tendono a somatizzare i loro disagi e le loro difficoltà.

Ariete 4 stelle: gennaio è un mese positivo, durante il quale otterrai di più se hai avanzato delle richieste, ora otterrai le risposte che cerchi. Sarai premiato per il tuo impegno. Gennaio è un mese molto forte, proprio come aprile, maggio e giugno. Non sottovalutare chiamate e rapporti part-time perché da lì che nasceranno nuove opportunità di successo. Chi è single deve mettersi in gioco, non nascondersi dietro un computer, ma cercare di stabilire un rapporto diretto con la persona che si ama. Chi ha una storia bella la conferma e ritrova serenità. I nati del segno sono molto diretti e trasparenti, quando hanno qualcosa da dire lo fanno senza esitare. Se ti piace qualcuno, quindi, non frenati con dei filtri ma vai avanti nel dimostrare quali sono le tue reali emozioni.

Toro 4 stelle: per l’oroscopo domani 8 gennaio 2019 lentamente si recupera, certe situazioni andranno a buon fine. Se da tempo porti avanti una relazione sentimentale, questa estate possono esserci novità interessanti. Quindi ricorda che potrebbe essere necessario dover investire del denaro nella progettazione di un figlio o di una famiglia e conviene fin da subito pensare al risparmi

Vergine 4 stelle: sei un segno costante e particolarmente razionale e se ci sono dei problemi, non esiti a risolverli ed a riflettere, cercando di trovare la soluzione giusta. In amore non perderti dietro riflessioni inutili ed ambigue, che possono farti perdere di vista le questioni più importanti. Segui il tuo istinto, e vedrai che alcuni dubbi si risolveranno da soli.

Gemelli 3 stelle: con la Luna opposta molti nodi verranno al pettine. Questo è l’anno in cui sarà necessario rivedere alcuni accordi e contratti. Durante gennaio 2019 ti troverai di fronte ad un ostacolo da superare. Sei un segno molto intelligente, ed hai anche una grande furbizia ed astuzia che ti consente di trovare soluzione giusta al momento giusto. Quando ti trovi di fronte ad una persona difficile, trovi comunque il modo per ristabilire la calma ed andare avanti. In questi giorni comunque ci sono momenti di tensione a livello amoroso, Paolo Fox raccomanda di mettere ordine nella propria vita per andare avanti meglio.

Pesci 3 stelle: sei giù di tono, ti trovi in una condizione difficile soprattutto in amore potresti sentire delle mancanze. Sei un segno che si sente male se a livello affettivo ed emotivo non è ripagato. Attenzione però a non prendere decisioni sbagliate, magari il partner è lontano e potresti reagire male rivolgendo le tue attenzioni ad altri. Gennaio è un mese durante il quale cercherai delle conferme, ogni tanto potresti anche lasciarti andare a qualche pensiero nostalgico e malinconico. Non essere però pessimista perché il 2019 un anno positivo anche grazie all’ottimo aspetto di Saturno.

Cancro 2 stelle: la giornata inizia in maniera faticosa, e per l’oroscopo domani bisognerà controllare cos’è che attualmente non funziona nella tua vita. La maggior parte dei nati del segno potrebbe avere difficoltà in amore. Prova a pensare a quello che è successo a dicembre. Secondo Paolo Fox molti possono essere indecisi anche tra più storie. Il passato è difficile da dimenticare per i nati sotto il segno del Cancro. Delle volte pur di conservare un rapporto, sei disposto anche a fare buon viso a cattivo gioco, a nonna preoccuparti del futuro pur di preservare determinate relazioni. Questo tuo atteggiamento da un lato può crearti difficoltà, ma dall’altro lato rappresenta anche un tuo fascino perché sei estremamente romantico ed hai di continuo bisogno di affetto e di emozionarti. Per il momento comunque hai bisogno di riflettere e valutare quali sono le relazioni che meritano. Tra marzo ed aprile invece ci saranno novità nel lavoro. Forse potresti decidere di cambiare alcune prospettive future, facendo qualcosa di nuovo e valutare delle opportunità. Chi rientra dalle ferie proprio in questi giorni, potrebbe sentirsi giù di corda anche perché non è facile ritrovare subito il ritmo e abituarsi alla quotidianità.

Bilancia 2 stelle: i nati del segno sono molto esigenti fin dalla nascita. L’aspetto estetico è molto importante e proprio perché ti piace mostrarti al meglio, non è escluso che tu continui a portare avanti un progetto o un impegno, anche se in realtà vorresti fare altro. Per il momento però non ci sono grandi alternative. Bisogna fare attenzione anche ad alcune persone che vogliono sfidarti o entrare in competizione con te. Attenzione quindi a non perdere la calma ed a mantenere un atteggiamento piuttosto moderato e tollerante. Mantenere l’equilibrio non è facile ma tu in questo hai grandi capacità.

Capricorno 2 stelle: i nati del segno stanno dedicandosi molto al lavoro nell’ultimo periodo, probabilmente anche perché ci sono buone opportunità di guadagno. Le donne del segno invece sono molto prese dall’amore e stanno riflettendo su alcuni eventi capitati nell’ultimo periodo. Saturno all’opposizione costringe a mettere in discussione le relazioni che hanno vissuto momenti di tensione. Febbraio sarà un mese bello per i sentimenti, possono essere vissuto emozioni intense e ci sarà un buon recupero.