Oroscopo di martedì 5 marzo 2019 di Paolo Fox

4 Marzo 2019 - 19:28

Oroscopo di martedì 5 marzo 2019 di Paolo Fox

Bilancia 5 stelle: siete primi nella classifica segni dell’oroscopo Paolo Fox della settimana. Questo è un anno con Saturno contro e quindi non è facile portare tutto avanti. Questo è un periodo di chiamate e dei grandi scelte. Molti bilancia verificheranno nei sentimenti qualcosa di più.

Pesci 5 stelle: l’oroscopo domani segnala una giornata positiva, anche per i sentimenti. Certe ferite sono rimarginate, siete forti e pronti all’azione. La primavera, con qualche conferma in più, sarà d’aiuto al segno dei Pesci che è sempre molto amante delle rassicurazioni, ed ora le cerca.

Ariete 5 stelle: hai grandi progetti. Marzo e aprile sono mesi di preparazione per un progetto importante e di successo, che forse non sarà a lungo termine, ma che ora può comunque portarti dei buoni risultati. Febbraio è stato mese pesante per i sentimenti, ed a marzo i nati sotto il segno dell’Ariete saranno molto più scatenati. Tutto è sempre più faticoso, ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Toro 4 stelle: arrivano belle occasioni di lavoro, arrivano le occasione in amore. Basta saper aspettare e insistere ed impegnarsi per ottenere ciò che si desidera. In questi giorni potreste sentirvi anche più forti. Ora è più facile sentirsi sereni. È possibile vivere qualche gioia.

Leone 4 stelle: questo è un anno importante, durante il quale avrai l’opportunità di poter risolvere alcune situazioni difficili da te da tempo in sospeso. Quando ci sono anni importanti, anche gli angoli bui della vita vengono illuminati. Chi ha un problema e lo sta trascinando da tempo, adesso che lo affronta può essere più libero. Anche in amore non siete al top. Ci sono dei disagi fisici o ci sono altri tipi di problemi da dover superare.

Capricorno 4 stelle: non è un periodo di grandi guadagni, ma possono esserci delle alleanze buone. Voi volete essere sempre al centro, al comando di ogni situazione, ma forse in questo momento non mi trovate nella possibilità di agire in maniera diretta e siete costretti a dover delegare qualcun altro. Secondo l’oroscopo Paolo Fox questa potrebbe essere anche una soluzione migliore a vantaggiosa, liberarsi di qualche responsabilità. Questo è un momento buono per cercare delle nuove soluzioni più efficaci. Se a febbraio è nato un amore, questo è un momento buono per portarlo avanti. Il Capricorno è molto diffidente, prima di concedersi ci vuole tempo, ma l’oroscopo Paolo Fox in questo periodo vi consiglia di non essere troppo difficili.

Scorpione 3 stelle: in amore sei un po’ turbato. Chi ha una storia da tempo, si concederà un po’ meno, forse perché troppo peso da alcune questioni che riguardano il lavoro. Per l’oroscopo domani possono esserci piccoli ritardi o disagi a casa che comportano degli esborsi di denaro e dei contrattempi. Attenzione quindi a queste piccole difficoltà che possono essere facilmente superate ma che rappresentano per il momento un fastidio.

Sagittario 3 stelle: in questo periodo spaziate e portate avanti tanti progetti. C’è una forte malinconia interiore, forse determinata da alcune delusioni o da piccoli fastidi che non sono stati superati. Con Venere favorevole c’è un grande cielo per i sentimenti ed è possibile recuperare.

Gemelli 3 stelle: l’oroscopo di Paolo Fox di domani segnala che lentamente si recupera. Molto dipenderà però anche dall’età. però lentamente si recupera sarà possibile liberarsi da alcune preoccupazioni . Nell’amore ci sono degli ostacoli ma questi ostacoli possono essere superati. Anche se nel lavoro ci sono degli ostacoli, Questi ostacoli saranno superati. Ciò che a gennaio sembrava difficile ed insuperabile ora sarà rivalutato. Molti sono sotto pressione sotto stress E si recupererà.

Cancro 2 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox Urano inizierà un transito particolare che cambierà la situazione in generale. Si tratta però di situazioni momentanee. A complicare la tua condizione è anche l’opposizione di Saturno. C’è un’ attesa, non è escluso che nel lavoro sia necessario cambiare completamente alcune strategie. E’ un momento di revisione della vostra vita. In amore però non c’è più Venere contro. Si tratta di un elemento di forza che aiuterà i sentimenti. Se negli ultimi quattro mesi ci sono state complicazioni in amore, ci sono ancora chiarimenti da dover affrontare. L’oroscopo Paolo Fox raccomanda di curare con prudenza la salute e la forma fisica. Secondo la tradizione astrologica il punto debole dei nati sotto il segno del Cancro è lo stomaco.

Vergine 2 stelle: c’è una condizione di forte stanchezza, e lo stress potrebbe spingere a fare scelte sbagliate. In questi giorni qualunque cosa voi facciate, sembra essere faticosissima. Non agitate troppo le acque, restare in disparte e lasciare fare agli altri ora potrebbe essere la decisione migliore. Urano e Saturno in ottimo aspetto  indicano che entro l’estate ci saranno buone novità e risultati interessanti

Acquario 2 stelle: ci sono delle trasformazioni che variano per età, circostanza o ceto sociale. Ma il nuovo transito di Urano che sarà ancora più importante da mercoledì, chiede di essere più esigenti. Chi ha fatto un tipo di vita che non è in accordo con i propri pensieri e progetti, dovrà accettare che adesso è necessario un cambiamento. Urano dissonante ti costringe a dover scendere a compromessi. Ma in questi giorni non sarà facile mettere gli altri alle strette. Attenzione nei rapporti con colleghi e nel lavoro. Attenzione anche in amore. Di fronte a questa rottura improvvisa che può bloccare Urano, qualcuno potrebbe iniziare a guardarsi intorno. Tutto ciò crea una situazione di disagio, e ti spingerà a toccare il fondo, ma poi alla fine reagirai in maniera forte, decisa e risoluta.

Fonte: Controcampus