Oroscopo di martedì 27 agosto 2019 di Paolo Fox

26 Agosto 2019 - 15:43

Oroscopo di martedì 27 agosto 2019 di Paolo Fox

Leone: l’oroscopo oggi segnala l’ottimo aspetto della Luna ti aiuterà a fare chiarezza in amore. Avrai ben chiari quali sono i punti di forza e le debolezze riguardo a una relazione sentimentale per te importante. Con la Luna nel segno durante la giornata di mercoledì ti sentirai ancora più forte. Inoltre, Giove favorevole aiuta anche il lavoro dove nei prossimi giorni avrai l’occasione di risolvere alcuni problemi professionali. Forse dovresti prendere in considerazione un cambiamento che ti consentirebbe di valutare delle alternativi o migliorare i tuoi punti di forza. Ci vorrà molto coraggio, forza di carattere e sacrificio. Ma è solo così che si può ottenere ciò che si desidera.
Vergine: a causa degli aspetti negativi di Urano, potrebbero esserci delle tensioni nella vita sentimentale. Secondo l’oroscopo domani sarebbe un brutto momento per avere una discussione con il partner. Rimandala, specialmente se non è urgente. Altrimenti non sarai in grado di evitare il litigio. In ogni caso, anche se potrebbe esserci qualche polemica, questo è un buon momento per far valere le proprie ragioni. E se c’è comprensione ed apertura dall’altra parte, potrebbero anche prese decisioni importanti. Sempre a fronte di qualche compromesso. Nel lavoro sei motivato a raggiungere le tue ambizioni. Questo sarà uno dei segreti del tuo successo in autunno.
Bilancia: l’oroscopo di oggi 27 agosto 2019 è positivo. Grazie alla complicità di Venere, gli sforzi che hai fatto di recente per risolvere le difficoltà tra te e il partner daranno i loro frutti. Il clima delle tue relazioni interpersonali sarà notevolmente più sereno. E per le coppie che hanno vissuto giornate tese, sarà persino segnato da una rinnovata tenerezza. C’è invece maggiore confusione nell’ambito lavorativo. La tua determinazione ad avere successo potrebbe scontrarsi cn l’assenza di conferme e riscontri. Ci saranno quindi dei dubbi per alcuni che non sanno se conviene andare fino alla fine e seguire le proprie idee e progetti. Oppure trovare un compromesso tra le tue ambizioni e le alternative che puoi considerare concretamente.
Capricorno: avrà l’opportunità di approfondire la tua relazione con il coniuge o il partner. Incoraggiato da Venere, sarai felice di mostrarti in un modo più comprensivo, più affettuoso, più aperto anche al dialogo. Quest’ultimo punto sarà il più importante, perché fino ad ora hai avuto un atteggiamento un po’ troppo riservato. I nati del segno mostreranno il loro attaccamento a coloro che amano attraverso atti concreti piuttosto che parole vuote. Favoriti i ritorni di fiamma. Ma possono esserci anche incontri fortunati, basta solo non insistere con una persona del passato che ormai non c’è più.
Ariete: potresti stancarti di quello che hai a portata di mano. Martedì 27 agosto 2019 potresti sentirti agitato e polemico. Forse sei nervoso e preoccupato per alcune questioni lavorative. In ogni caso, questo atteggiamento rischia di penalizzare la tua vita privata, creando tensione nell’ambiente circostante. Le stelle saranno favorevoli a tutti coloro i quali fanno un lavoro creativo. C’è voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Settembre sarà un mese utile per avere conferme ed ultima progetti in sospeso che possono provocare qualche preoccupazione.
Gemelli: l’oroscopo oggi 27 agosto 2019 segnala che le stelle ti promettono una bellissima comprensione e complicità nella coppia. Sarai in grado di discutere con il tuo partner dei problemi che ostacolano. Mentre i single potranno contare sull’ottimo aspetto di Mercurio. C’è una condizione astrologica molto favorevole agli incontri e allo sviluppo dei sentimenti. Nel lavoro le tensioni non mancheranno. Alcuni colleghi probabilmente proveranno a confrontarti con i tuoi limiti. Per superare questo stato di agitazione, stai lontano il più possibile da chi vuole provocarti.
Sagittario: per l’oroscopo domani 27 agosto 2019 potrebbe esserci qualche tensione in amore e nelle relazioni interpersonali. Le coppie più in difficoltà possono discutere sotto l’influsso di Marte. Da parte sua, Saturno ti darà il desiderio di stabilità e potrebbe essere meno complicato scadere a compromessi con gli altri. Nel lavoro, tenderai ad andare avanti da solo. E’ un atteggiamento che potrebbe non essere sempre apprezzato. In ogni caso, la tua capacità di saperti adattare ad ogni contesto e situazione ti aiuterà a gestire meglio alcuni cambiamenti e novità che si presenteranno.
Acquario: l’oroscopo di oggi martedì 27 agosto 2019 è positiva, soprattutto in amore. Grazie all’ottimo aspetto del Sole, la relazione con il partner potrà riscoprire maggiore armonia e complicità. Sarai sopraffatto da un’immensa ondata di romanticismo o passione. Le circostanze richiederanno un rinnovamento nel lavoro. Non accetterai alcuni cambiamenti volontariamente. Ma potrebbero anche aiutarti a sbloccare una situazione rimasta in sospeso. Magari che riguarda una compravendita. Molti potrebbero pentirsi di alcuni acquisti, meglio tenere sotto controllo le spese nei prossimi giorni.
Cancro: l’oroscopo di oggi 27 agosto 2019 sarà favorevole. Venere e Marte, i pianeti che aiutano l‘amore, saranno favorevoli. Così come lo sarà Giove, pianeta della gioia di vivere e del successo. Con questi tre alleati, non avrai problemi a migliorare la qualità delle tue relazioni. Le storie più durature possono contare su una buona armonia e complicità. Mentre se c’astata una separazione o un allontanamento, la mancanza di qualcuno ti farà apprezzare di più il suo valore. Nell’ambito professionale, se lavori in un gruppo, tieni presente che essere troppo pretenziosi potrebbe dar luogo a un atteggiamento ostile. Sii più discreto e soprattutto cerca un dialogo aperto e calmo.
Scorpione: l’oroscopo oggi invita a non commettere l’errore di promettere qualcosa al partner per compiacerlo. In generale in amore sei tu che prenderai l’iniziativa. Sia per avere delle conferme, per approfondire la conoscenza di qualcuno che ti piace davvero. Marte avrà un bell’aspetto per quanto riguarda il lavoro. Avrai la possibilità di ottenere i supporti che ti faranno progredire. E sono favorite soprattutto le persone che lavorano in gruppo e attraverso collaborazioni. Qualche difficoltà, invece, per chi lavora come dipendente ed è in attesa di conferme. Alcuni cambiamenti potrebbero aver destabilizzato il proprio ruolo.
Toro: alcuni single potranno approfittare dell’aspetto speciale di Mercurio. Il pianeta favorirà un incontro particolare, forse in condizioni insolite. Magari un colpo di fulmine che probabilmente avrà conseguenze imprevedibili. Sotto l’influenza di Mercurio, sarai molto meno critico nei confronti del tuo partner. E sarai felice di godere della tranquilla. Le complicazioni dell’ultimo periodo possono essere messe da parte. Nel lavoro potresti dover rivivere alcuni problemi che pensavi fossero archiviati da tempo. Stai molto attento, perché per superare le tue difficoltà, dovrai avere pazienza e determinazione. Marte in buon aspettato ti porta beneficio. Ma anche energia e la voglia di portare avanti progetti che fino alla scorsa Primavera non erano neppure in cantiere.
Pesci: da predatore, in amore, potresti diventare preda. Il tuo partner aumenterà le tue attenzioni e i gesti teneri nei tuoi confronti, ma non dare nulla per scontato. Rimani vigile se vuoi mantenere l’armonia nella vita di coppia. Se sei single, lasciati sedurre e non esitare a mettere in gioco il tuo fascino, che sarà particolarmente efficace. Nel lavoro possono esserci dei dubbi, almeno fino al 10 settembre.

fonte: Controcampus