Oroscopo di martedì 26 novembre di Paolo Fox

25 Novembre 2019 - 21:13

Oroscopo di martedì 26 novembre di Paolo Fox
  • Toro 1°: tutto quello che è nato male, si mette in regola. Più ci avviciniamo al prossimo anno, e più tutto quello che è precario, diventerà stabile. Anche in amore, se qualcuno è sfuggente, facendovi solo promesse future, senza passare ai fatti, adesso diventare nervosi. Ora è importante mettere in ordine questioni che riguardano la casa o le finanze. Avanzate le vostre richieste, se avete diritto a qualcosa, la otterrete nel prossimo anno.
  • Sagittario 2°: c’è una buona condizione astrologica, l’oroscopo settimanale è positivo e lo sarà soprattutto tra martedì 26 Novembre 2019 e giovedì. Vi potreste innamorare. Nelle ultime tre settimane potreste aver provato una forte attrazione per una persona in particolare. Ciò perché Venere è stata in transito nel vostro segno, ed andrà via durane la giornata di domani martedì 26 Novembre 2019, ma resterà comunque in aspetto favorevole. Ora potete fare cose nuove, pensare ad un viaggio, magari organizzare qualcosa di bello dal 20 dicembre, periodo importante anche per l’amore. Anche nel lavoro potete ottenere di più, soprattutto se qualcuno vi ha estromesso dal vostro lavoro, ora potate tronare ad essere protagonisti della scena.
  • Capricorno 3°: siete affidabili, sicuri e di poche parole. Adesso sapete bene quello che volete e non vi lasciate più condizionare. Con Giove e Saturno nel segno sarà per voi da Dicembre un periodo epocale. Avete grandi idee in mente, potreste iniziare un nuovo progetto di lavoro, stancarvi da situazioni che da tempo non vi piacciono. Potete fare molto ed anche a livello sentimentale, le storie ufficiose adesso diventano ufficiali.
  • Acquario 4°: l’oroscopo settimanale segnala che martedì 26 Novembre 2019 è un po’ pesante come giornata. Ma il resto della settimana invece andrà meglio. Siete dei confusionari, avete sempre tante idee per la mente, ma delle volte perdete di vista l’obiettivo che vi siete prefissati. Adesso dovreste fare un po’ di ordine nella vostra vita. La confusione adesso regna sovrana, ma questo è un momento importante per ottimizzare la vostra vita. Questo fine settimana sarà positivo con la Luna nel segno.
  • Gemelli 5°: è una settimana di chiarimenti, preludio di un’altra settimana in cui non ci sarà più Giove opposto. Chi ha quindi avuto questioni legali, chi è stato accusato ingiustamente, dal 2 dicembre tornerà a sorridere alla vita. C’è chi ha dovuto cambiare lavoro, chi ha avuto un momento di calo fisico, ma da dicembre si riparte. Anche per i sentimenti che sono stati un po’ conflittuali ultimamente.
  • Ariete 6°: l’oroscopo settimanale segnala un cielo interessante, tranne giovedì’, venerdì e sabato. Attenzione perché questa settimana non tutto va’ bene. Qualcuno potrebbe essersi pentito di aver accettato alcuni impegni. Spesso siete felici ed orgogliosi di essere capaci di distinguervi. In altri casi, però, non è facile riuscire a realizzare determinati obiettivi ed ora è arrivato il momento di bittare all’aria tutto quello che da tempo non va’ più bene.
  • Vergine 7°: da dicembre avrete dal punto di vista astrologico, Giove e Saturno favorevoli. Molti si stanno liberando di pesi e situazioni psicologiche un po’ pesanti. Spesso quando vivete situazioni per molti anni, pensate che siano di riferimento ed impossibili da eliminare. Invece adesso vi trovate in una fase di grande crescita. Chi ha lavorato bene negli ultimi anni, adesso va’ avanti. Allontanate qualsiasi condizionamento, ed andate avanti da soli. Questo è un buon periodo per progetti, accordi, e magari proprio a gennaio avrete qualche bella sorpresa.
  • Pesci 8°: domani 26 Novembre 2019 la Luna è dissonante. Venere torna attiva, ma un po’ in ritardo. Questa settimana siete ancora un po’ frastornati. Giove a Dicembre sarà in splendido aspetto, ormai siete al giro di boa e potrete conseguire buoni risultati. Forse siete solo un po’ stanchi, martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ più complicate. In amore non abbiate paura di esporvi. Attenzione alla gestione del denaro, alcune risorse sono limitate e non bisogna essere troppo impulsivi nelle spese.
  • Leone 9°: ci sono decisioni che non sono facili da prendere questa settima. L’oroscopo settimana le di Paolo Fox segnala che lunedì e martedì 26 novembre 2019 potreste dovere fare i conti con una Luna un po’ dissonante. Vi sentite un po’ arrugginiti e nervosi. Avete bisogno della considerazione degli altri. Se siete stati un po’ troppo egoisti ed egocentrici, ed ora avanzate anche delle pretese nei confronti degli altri, allora forse è il caso di rivedere la vostra posizione. Cercate di mettervi un po’ di più in gioco, forse è il caso di indietreggiare e distinguervi per le vostre reali capacità, come ad esempio la generosità che vi caratterizza. Entro fine mese ci saranno dei cambiamenti. Giove che ha iniziato lo scorso autunno un transito favorevole per il vostro segno, adesso cambia. Le occasioni quindi le avete avute, ed adesso sulla base di quello che avete fatto, otterrete. E’ un periodo di assestamento, e non di rilancio.
  • Scorpione 10°: Venere è comunque favorevole. E’ una settimana in cui continua quella passionalità e quel coinvolgimento che sta caratterizzando l’ultimo periodo. Ma a rendere difficili le prossime giornate, secondo l’oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri, potrebbe esserci qualche fastidio di tipo fisico, di cui già avete sofferto in passato e che torna proprio in questi giorni. Oppure siete un po’ più stanchi. Anche se riposate, non vi sentite carichi. Lunedì e martedì la Luna è però nel segno e possono esserci buone intuizioni. Questa però è una settimana in cui non vi va’ di far niente. Per lo Scorpione la pigrizia si manifesta o perché non ci sono stimoli validi. O perché siete veramente molto stanchi e quindi non riuscite più a stare al passo degli impegni ed avete bisogno di riposare. Stare vicino a persone che stimolano la vostra rabbia, può aiutarvi. Se sfogate la vostra aggressività, poi vi sentite meglio. In questo momento potreste essere anche tentati di cambiare tutto intorno a voi. Ma potrebbe presto rivelarsi una scelta sbagliata.
  • Bilancia 11°: Venere dissonante indica che probabilmente in amore siete un po’ lontani dal partner. I nati Bilancia che invece non hanno un rapporto tranquillo e sono vittima della gelosia, adesso sono più polemici. In amore ed in famiglia potrete ottenere anche dei successi. Ma che però costano tanta fatica, avete bisogno di dire qualche no. Giovedì, venerdì e sabato sono le giornate più tese della settimana. Se la vostra pazienza è già arrivata al limite, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi invita ad essere prudenti soprattutto nella seconda parte della settimana.
  • Cancro 12°: tutti i nati sotto il segno del Cancro questa settimana si sentiranno sotto pressione e potrebbero anche mandare qualcuno a quel paese! Se ci sono situazioni che non valgono e che sono precarie, si corre il rischio di dare seguito a polemiche e vivere momenti di tensione. Tra Dicembre e Gennaio avrete modo di vivere qualcosa di nuovo. Quando si chiude con un percorso, di solito si aprono poi nuove possibilità. E queste sono proprio giornate in cui non si possono più portare avanti situazioni che non valgono. Sono giornate strane per i nati Cancro che in questi giorni possono essere anche nervosi, stanchi ed agitati. Forse anche perché vi siete fatti carico di troppe responsabilità. Condizioni importanti per i sentimenti perché adesso avrete modo di stabilire chi è dalla vostra parte e chi no.
Google+

  •