Oroscopo di martedì 26 febbraio 2019 di Paolo Fox

25 Febbraio 2019 - 21:25

Oroscopo di martedì 26 febbraio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: è probabile che tu sia molto arrabbiato con una persona non ti da le giuste risposte. Però sei Primo nella classifica settimanale di Paolo Fox perché avrai una grande voglia a marzo di dire ciò che pensi e di chiudere determinati rapporti che non vale più la pena portare avanti. Anche se hai rinunciato a qualcosa o venduto qualcosa nel corso degli ultimi mesi, puoi ritrovare un buon equilibrio. Chi non è ricambiato in amore o se hai a che fare con una persona che nell’ultimo periodo è indecisa, è probabile che a breve tu mandi tutto all’aria. A marzo avrai bisogno di fare chiarezza.

Capricorno 5 stelle: poche parole bastano per esprimere i tuoi sentimenti. Sei un segno che non ama sprecare. Più che perdersi in tante chiacchiere, preferisci le dimostrazioni di affetto. Le affinità migliori per il Capricorno sono con i segni romantici come Pesci Gemelli. Quando ci sono in ballo grandi progetti, tu ci sei sempre. E lo sarai anche durante le prossime giornate perché Saturno continua un transito molto interessante.

Acquario 5 stelle: i nati del segno nel caos trovano il proprio ordine. Qualche Acquario in questa burrasca può capire che forse è arrivato il momento di mettere ordine nella propria vita. Soprattutto se ci sono nuovi progetti nella lavoro. Urano è in transito e spinge ad agire.

Pesci 5 stelle: quando il Sole è nel segno c’è una grande capacità di amare. Sei un segno che ama dimostrare il proprio affetto ed i propri sentimenti. In questi giorni avrai motivo di dire amore a qualcuno e se hai dimenticato di dimostrare il tuo affetto ad una persona importante, ora avrai modo di recuperare. La Luna in ottimo aspetto indica che tra oggi e domani puoi avere anche una buona risposta.

Ariete 4 stelle: quando decidi di amare, lo fai con una grande forza e grande partecipazione e dai meglio di te stesso. Per l’oroscopo di Paolo Fox ora è arrivato il momento di decidere qualcosa di importante. Dal punto di vista finanziario è necessario farsi due conti, in questi giorni possono esserci delle spese in più che possono riguardare la famiglia. Febbraio è stato un mese abbastanza difficile per l’amore, ma andiamo incontro ad un marzo decisamente migliore per i sentimenti.

Bilancia 4 stelle: per l’oroscopo domani martedì 26 febbraio 2019 c’è una buona condizione astrologica, se avete degli affari in corso come delle compravendite, marzo sarà un mese interessante per cercare di sbloccare qualcosa. E’ più facile poi se riuscirai ad ottenere un buon compromesso tra quello che desideri e quello che ti viene proposto. Saturno infatti è sempre in aspetto dissonante e non è facile riuscire ad ottenere la cifra che desideri, ma una mediazione è sempre possibile.

Sagittario 4 stelle: secondo la tradizione astrologica i nati del segno del Sagittario risentono di fastidi di tipo fisico alle gambe e alle ginocchia. Cerca quindi di muoverti un po’ di più, di curare un po’ di più anche la forma fisica. Staccare la spina e concederti delle lunghe passeggiate all’aria aperta è ciò che ti serve per stare bene. Questo è un segno zodiacale che quando vede la natura è contento.

Scorpione 3 stelle: marzo sarà un mese in cui qualcuno dovrà decidere se vivere una relazione oppure no. Potresti fare incontri interessanti, la Luna è anche nel segno e ora è importante cercare di dare il meglio. Cerca di curare di più la forma fisica che in questo momento potrebbe essere l’unico neo della tua condizione.

Cancro 3 stelle: in questi giorni è probabile che i sentimenti siano da rivedere. E’ probabile che tu abbia la necessità di capire se c’è una persona che ti vuole bene oppure no. Mentre chi ti respinge induce in te un sentimento di amore. Per l’oroscopo di Paolo Fox può succedere nella tua vita che ci siano dei contrasti molto forti perché sei un segno molto passionale.  Quando una persona ti ama, ti senti limitato e soffocato. Un grande classico per i nati del segno è che tendono a cercare un partner materno, ma che alla lunga stanca. E quindi hanno bisogno di evadere. Le relazioni più importanti sono quelle in cui l’amore vissuto un po’ sulle spine. L’ultima parte di febbraio sarà piuttosto agitata per i sentimenti, cerca di mantenere la calma.

Leone 3 stelle: l’oroscopo domani segnala che qualche piccolo contrasto c’è, devi moderare la presunzione. Quando dici una cosa ne sei convinto,  però qualcuno potrebbe pensare che sei lì per fare competizione. Quando c’è competizione al lavoro, è perché hai come meta il raggiungimento di un traguardo che non è escluso possa essere stato già tagliato da qualcun altro. Prudenza nei prossimi giorni, in amore attenzione a non trasformare proprio l’amore in una competizione.

Gemelli 2 stelle: secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono degli strappi da ricucire avvenuti proprio tra dicembre e gennaio. Hai una grande capacità di recupero, ma da un po’ di tempo c’è un lieve rallentamento. I nati sotto il segno dei Gemelli in genere sono per natura veloci e tendono a fare le cose in maniera rapida. Adesso però sei costretto a rallentare perché devi aspettare che maturino determinate condizioni. Bisogna aspettare ancora per un po’ perché si tratta di una condizione momentanea, perché a breve ci sarà un buon recupero.

Vergine 2 stelle: in questo periodo converrebbe fare tutto con molta cautela perché altrimenti con il Sole in opposizione rischi di vivere tutto in maniera stressante. Il pericolo che corri è quello di reagire male e di prendertela con gli altri che non centrano. Venere a breve però andrà in aspetto neutrale e sarà più facile ritrovare la serenità. Quanto conquistato nelle ultime quattro settimane non te lo toglierà nessuno ma potresti dover fare i conti con alcuni ritardi.

Fonte: Controcampus