Oroscopo di martedì 23 ottobre 2018 di Paolo Fox

22 Ottobre 2018 - 20:56

Oroscopo di martedì 23 ottobre 2018 di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: in amore devi fare maggiore ordine nella tua vita. Ciò ché vale la pena portare avanti sono soprattutto le relazioni che ti stimolano in maniera profonda, soprattutto dal punto di vista mentale. Spesso hai un atteggiamento disponibile generoso nei confronti degli altri. Ora però devi cercare di concentrarti su te stesso e provare ad emergere.

Scorpione 5 stelle: C’è grande fascino, ora puoi ammaliare gli altri con un semplice sguardo. Buone notizie in arrivo, non esitare a metterti in gioco, sono favorite le nuove conoscenze. Se per troppo tempo sei stato in disparte in attesa degli eventi, allora è arrivato il momento di agire direttamente per concretizzare la propria felicità.

Pesci 5 stelle: periodo molto interessante e intellettualmente stimolante. Puoi avere buone intuizioni, questo è un momento speciale anche per approfondire la propria spiritualità. Non a caso i nati del segno spesso hanno come l’impressione di avere un contatto con altre entità, ciò perchè non si fermano alla semplice apparenza, ma riescono a stabilire connessioni anche profonde con ciò che va oltre la realtà.

Bilancia 4 stelle: sei pronto all’azione, mettiti in gioco, hai sempre voglia di conseguire migliori risultati. Dal punto di vista fisico c’è un lieve calo però. Se c’è stato una delusione, potresti anche fare fatica ad emergere. In generale, però, le opportunità non mancano, e una buona intuizione può aiutarti a sbloccare situazioni da tempo ferme.

Gemelli 4 stelle: stelle fortunate per i nuovi contatti e per provare a risolvere un problema grazie anche all’aiuto di un esperto o di una persona fidata. Elimina tutto ciò che non va’ dalla tua vita. Ciò che hai fatto fino alla fine di ottobre e gli inizi di novembre ti aiuterà a creare condizioni migliori anche in futuro.

Ariete 3 stelle: finalmente anche per i nati del segno ci saranno interessanti novità da novembre grazie al buon aspetto di Giove. Le stelle non sono così fiscali, perché puoi avvertire qualche lieve miglioramento già da prima. Può esserci un buon recupero già nei prossimi giorni anche se sarà soprattutto da novembre che avrai modo di poter passare all’azione pratica. Dal punto di vista sentimentale c’è una condizione abbastanza neutrale. Chi non si accontenta in questo periodo sta mettendosi in gioco facendo nuove esperienze e conoscenze.

Cancro 3 stelle: l’inizio della settimana può essere piuttosto complicato. Le buone proposte sono importanti anche per il lavoro. Secondo Paolo Fox questa parte dell’anno è particolarmente interessante perché le scelte che fai adesso influenzeranno anche i primi mesi del 2019.

Leone 3 stelle: è un periodo importante per fare ciò che si desidera. In questo periodo però devi portare avanti le scelte che andranno poi a creare condizioni migliori a partire da novembre. Ti stai preparando per la tua rivincita. Non esitare a metterti in gioco perché ciò che fa adesso ti aiuterà ad ottenere di più a partire dalle prossime settimane.

Sagittario 3 stelle: non sottovalutare questo periodo, e non esitare a metterti in gioco. Usa al massimo le tue energie per cercare soddisfazione e realizzare i tuoi desideri. Questo è il momento giusto per ottenere migliori risultati. Queste sono stelle importanti per chi desidera recuperare ed ottenere una rivincita.

Toro 2 stelle: Urano è in transito nel tuo segno zodiacale da maggio, costringendoti spesso anche ad importanti cambiamenti. Attualmente ti trovi in una fase di importante trasformazione, e non sai bene come comportarti perchè c’è grande confusione. Alcuni sono stati costretti a cambiare, altri invece stanno riflettendo sulle proprie scelte. La prima parte della settimana potrebbe rivelarsi un o’ nervosa, ci sono tante cose da sistemare,

Capricorno 2 stelle: nel lavoro vorresti più stabilità, e vale la pena impegnarsi per realizzare qualcosa di nuovo ed innovativo. Inutile perdere tempo con un passato che ormai non funziona più. Anche per questo motivo potresti sentirti sotto pressione. In amore hai bisogno di certezze dal punto di vista sentimentale. Poca affinità con Pesci e Scorpione, l’oroscopo domani martedì 23 ottobre 2018 ti invita alla prudenza con le parole.

Acquario 2 stelle: dal punto di vista astrologico, stai attraversando un periodo altalenante. Tutto ciò che hai fatto nell’ultimo periodo, è stato utile probabilmente anche per ottenere adesso qualche garanzia in più. Anche se qualcosa non va, tu non perdi l’ottimismo, e nonostante le difficoltà sei abbastanza convinto di ciò che stai facendo. Se si chiude una strada, avrai comunque modo di rifarti altrove. Urano è il tuo pianeta governatore, e sta portando avanti il transito particolare. I nati del segno di fine gennaio hanno maggiore desiderio di cambiare rispetto agli altri