Oroscopo di martedì 22 gennaio 2019 di Paolo Fox

21 Gennaio 2019 - 17:43

Oroscopo di martedì 22 gennaio 2019 di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: Satuno opposto non ti blocca, in questi gioni sei meno ansioso. Satuno opposto non è un problema insuperabile. Questa condizione astrologica ti rende meno frenato, ora sei più fatalista, ti senti di dire e di fare ciò che pensi. Se hai chiuso una storia adesso ne nascerà a breve un’altra. Ti senti più libero di agire perché con Satuno opposto ti senti meno inibito. Le insicurezze restano ed anche i dubbi, ma ci sono le condizioni per fare ciò che desideri veramente senza lasciarti condizionare troppo.
Leone 5 stelle: Luna, Giove, Marte e Satuno sono in buon aspetto secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Ci sono maggiori occasioni ed anche maggiori opportunità. Adesso potrebbe essere utile guardare al futuro in maniera libera e assecondando quelle che sono le reali passioni personali. Non porti obiettivi mettendoti in competizione con qualcuno o con esperienze del passato. Questo è il momento giusto per fare ciò che realmente si desidera senza lasciarsi condizionare dal giudizio degli altri.
Scorpione 5 stelle: dal punto di vista fisico potresti anche risentire di un lieve calo. Possono esserci dei contrattempi o degli impegni che possono metterti in difficoltà, ma in generale questo periodo è davvero positivo, durante il quale si possono ottenere risultati significativi. Per questo motivo non lasciarti scoraggiare da qualche difficoltà. Mantieni alto l’ottimismo e asseconda la tua voglia di fare perché ci sono buone opportunità che ti permetteranno di farti valere.
Capricono 4 stelle: il segno zodiacale del Capricono è un segno che tiene molto alla sua privacy ed alla propria riservatezza. Anche quando ami, non riveli subito i tuoi sentimenti perché non è nel tuo stile. Prima di tutto vuoi essere sicuro di ciò che provi. Da febbraio però Venera entrerà nel tuo segno zodiacale e sarà più facile vivere serenamente l’amore. Anche chi è stato deluso in passato, avrà maggiori opportunità per ritrovare il coraggio di mettersi in gioco.

Toro 4 stelle: in questo periodo è facile riscuotere successo. Anche se potresti sembrare agli occhi degli altri un po’ ripetitivo e prevedibile, in realtà hai un profondo senso della vita e dei valori importanti. Ma ti piace anche divertirti. In amore ti stai impegnando per ottenere stabilità, come pure nel lavoro le tue ambizioni ti spingono sempre ad impegnarti molto e concretamente.
Gemelli 4 stelle: l’oroscopo del mese aveva indicato che gennaio non sarebbe stato un mese semplice. Ci sono contrasti e competizioni che ti mettono alla prova. Questo non è il momento giusto per prendere determinate scelte in maniera impulsiva e drastica. L’oroscopo di Paolo Fox oggi infatti invita a mediare. Prova a trovare un compromesso prima di pensare ad una soluzione definitiva. Giove opposto fino all’estate indica che ci sono ostacoli da superare, ma assumere un atteggiamento diplomatico può aiutarti a trovare soluzioni più vantaggiose.
Vergine 4 stelle: gennaio è stato mese piuttosto deludente dal punto di vista sentimentale, da febbraio andrà meglio. Ora dovresti fare un po’ il punto della situazione. Molti progetti che hai in mente potrebbero realizzarsi proprio tra febbraio e marzo. Il transito nuovo di Urano infatti ti aiuterà a trovare condizioni e idee migliori per i progetti proprio a lungo termine. In questo momento ci sono tensioni determinate anche da contratti o ritardi che ti causano dei disagi.
Pesci 3 stelle: in questo momento ti trovi in una fase in cui hai bisogno di fare pulizia nella tua vita. Prima di dimenticare però delle emozioni negative o mettere da parte esperienze che ti hanno deluso, ci vuole un po’ di tempo. In amore è probabile che qualcuno già da dicembre abbia vissuto delle complicazioni oppure non abbiamo avuto modo di vivere serenamente una passione. Gennaio è un mese che non porta grandi novità dal punto di vista sentimentale. Ci sono poche occasioni per stare insieme con il partner oppure mancano le occasioni per poter fare nuove conoscenze.

Bilancia 3 stelle: in questo momento possono esserci situazioni che potrebbero tormentarti. Stai aspettando che arrivi l’occasione giusta per liberarti di persone e situazioni che in questo momento ti creano disagio. Da marzo 2019 l’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala che ci saranno cambiamenti epocali. Urano non sarà più opposto e proprio per questo motivo riuscirai a sentirti più libero di poter prendere scelte importanti per il tuo benessere.
Acquario 3 stelle: l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani degnala che potresti sentirti un po’ strano. Potresti prendere scelte strane, ci sono giorni in cui ti lasci prendere dall’impulsività e fai affermazioni piuttosto pesanti. Avere l’opposizione di Sole e Luna addosso potrebbe crearti una forte agitazione. Se devi fare delle scelte, l’oroscopo domani ti invita a rimandare. Da mercoledì sarà infatti più facile scegliere cosa fare. Porta pazienza, sarà soprattutto da primavera che potrai contare su un grande recupero.
Sagittario 2 stelle: in questo momento i segni di Fuoco sono particolarmente forti. Ci sono tanti stimoli che nel caso del segno del Sagittario possono creare anche confusione. Potresti innervosirti con il capufficio o con chi magari prova a limitarti. Come pure l’oroscopo domani nella Sagittario indica che possono nascere tensioni in famiglia, dove qualcuno potrebbe opporsi ad alcune tue decisioni. Nel suo oroscopo Paolo Fox fa notare che se in questo momento stai litigando un po’ con tutti, è perché il desiderio di ribellione potrebbe spingerti a mettere in discussione la tua attuale condizione, creando momenti di agitazione tra gli altri. Si recupera a fine gennaio.
Ariete 2 stelle: è un momento particolare. In questo periodo sei molto indeciso e confuso perché non sai quali scelte prendere. In particolare alcuni dubbi potrebbero riguardare il lavoro. Nell’oroscopo Paolo Fox ti invita a non aspettarti proposte a lungo termine. Ci sono tanti impegni da portare avanti, tanti appuntamenti e contatti da dover considerare. Anche in amore devi essere prudente perché potresti rivolgerti in maniera piuttosto caustica nei confronti degli altri.

fonte: Controcampus