Oroscopo di martedì 11 giugno 2019 di Paolo Fox

10 Giugno 2019 - 16:49

Oroscopo di martedì 11 giugno 2019 di Paolo Fox

Gemelli: l’oroscopo domani 11 giugno 2019 è fortunato per quel che concerne i sentimenti. Con Venere nel segno puoi contare su una condizione astrologica di forza di grande vantaggio per le relazioni interpersonali. Nel lavoro invece ci sono problematiche che devono essere affrontate e gestite, ma non è facile. Questioni in sospeso ti sottraggono tempo ed energia. Ma non demoralizzarti perché entro la fine dell’anno una soluzione può aiutarti. Sono favoriti i contatti con le altre città e ci saranno occasioni improvvise.
Scorpione: adesso non siete più disposti a perdere tempo, e proprio per questo motivo, avvertite ancora di più il bisogno di ottenere garanzie, soprattutto nel lavoro. La presenza favorevole di Venere nel vostro segno vi porta maggiore energia e positività. Coloro che a maggio hanno vissuto una forte crisi, adesso potranno avere qualche risposta in più. Senza impegno non otterrete molto. Anche a costo di qualche sacrificio in più, però. Questo è un periodo di buone opportunità. Quindi non siate troppo indecisi nell’accettare qualche incarico in più.
Sagittario: con Giove nel segno volete vincere e sentirvi pienamente appagati. Ed anche per questo motivo se in amore ci sono state delle difficoltà, oppure non riuscite a superare un momento di stallo, potreste cedere alla tentazione di guardarvi intorno. Tutto questo è pericoloso soprattutto per gli uomini del segno. Perché alla fine si mettono spesso nei guai. Questa settimana è fortunata per chi vuole fare nuove conoscenze, ma attenzione anche alle conseguenze di scelte imprudenti.
Acquario: l’oroscopo di domani martedì 11 giugno 2019 ti invita ad avanzare delle richieste perché potranno essere accolte. In questa fase è la creatività a vincere e può essere espressa anche nei rapporti d’amore. Se le ultime settimane ti hanno costretto ad allontanarti da persone alle quali tenevi, ora vedi che è possibile ristabilire maggiore serenità nella propria vita. Sei meno polemico rispetto a prima, e magari alcuni difetti caratteriali possono essere smussati.
Ariete: l’oroscopo domani invita alla prudenza perché l’opposizione della Luna potrebbe creare qualche contrattempo o ritardo. La tua determinazione e la testardaggine che caratterizzano i nati dell’Ariete ti rendono vincente. Alla fine riesci sempre in tutto, ma qualcuno martedì potrebbe però dubitare delle tue capacità. In amore invece potrai contare su un grande recupero, specialmente nelle giornate di sabato e domenica. Se non sei convinto di una storia, se non ti senti appagato, smettila di accontentarti: ora hai l’opportunità di poter rimediare.
Toro: Urano continua il suo transito nel tuo segno zodiacale. Una condizione astrologica che ha determinato già diversi cambiamenti per i nati del segno. Molti già dall’anno scorso hanno avuto cambiamenti considerevoli in ambito lavorativo. Per altri possono esserci state variazioni meno significative. Ma in ogni caso questo resta un periodo complicato perché non è facile trovate il giusto equilibrio. Non sottovalutare il benessere che possono portarti alcune relazioni, soprattutto l’estate si rivelerà una stagione positiva.
Leone: l’ultimo periodo non è stato facile per i sentimenti. E proprio per questo motivo potrebbero esserci state diverse discussioni con il partner. Lo scorso anno siete stati sempre interessati da una crisi a livello sentimentale, che può aver anche portato ad una rottura o destabilizzazione della coppia. E’ difficile che siate ancora disposti ad accontentarvi. E proprio per questo motivo siete più pretenziosi, anche perché avete bisogno di stabilità. Adesso, se state capendo che le cose non stanno funzionando potreste decidere di dare un taglio drastico. Il 2019 porta tanti cambiamenti. E in alcuni casi saranno resi possibili solo se siete disposti a fare delle scelte drastiche.
Vergine: l’oroscopo domani 11 giugno 2019 ti raccomanda prudenza soprattutto a livello lavorativo. Infatti durante la seconda parte della settimana potrai contare su una condizione astrologica di forza che ti assicura qualche opportunità in più nell’ambito lavorativo. Non è un anno di novità importanti. Ma qualche variazione può rappresentare anche uno stimolo in più ad agire. Qualcuno potrebbe approfittarsi della vostra disponibilità e generosità. Proprio perché rappresenta un “peso” che non vi porta alcun vantaggio. Adesso iniziate a spazientirai e potreste agire in maniera troppo diretta.
Cancro: domani e mercoledì saranno giornate un po’ stressanti per un segno come il tuo, un po’ mobile e volubile. In queste due giornate potresti essere ancora arrabbiato per alcuni problemi che devono essere definiti. Forse ci sono alcuni collaboratori o soci che non dimostrano la lealtà che immaginavi. C’è una situazione di forte tensione che potrebbe compromettere anche la vita di coppia. Avresti bisogno di essere rassicurato, e compreso. Se così non sarà, cerca comunque di essere paziente e tollerante.
Bilancia: la presenza di Saturno dissonante rappresenta una costante che vi comporterà notevoli ritardi per quanto riguarda le cose che state facendo. Purtroppo anche se vi state impegnando molto, fate fatica ad accettare determinati contrattempi, e vi sentite sottovalutati. Potreste avere avuto qualche problema riguardante la casa che non siete riusciti a risolvere. Tra oggi e domani però qualcosa di positivo può succedere, e magari ritroverete maggiore ottimismo. Questo è il momento giusto per fare maggiore chiarezza in amore.
Capricorno: in queste giornate potresti avere un atteggiamento critico nei confronti degli altri. Soprattutto se una persona ti ha deluso, o hai deciso comunque di allontanarti, allora potresti essere ancora più distaccato ed intransigente. Ti trovi in una fase costruttiva, che però ti costringe a ripartire da zero. Ed ora che ci sono nuove alleanze e collaborazioni da dover stringere. Potresti anche avere difficoltà ad instaurare nuovi legami.
Pesci: stai attento ai tradimenti, sia quelli passati che quelli recenti. Secondo Paolo Fox possono esserci delle difficoltà nella coppia che potrebbero anche spingere i nati del segno a cercare conforto altrove. Non è facile rimanere tranquilli. C’è il rischio di vivere in maniera sbagliata i rapporti. Chi è solo adesso non ha voglia di fare nuovi incontri. Ma se in amore ci sono delle perplessità con le quali sei costretto a confrontarti, va’ meglio invece nel lavoro. Ed entro la fine del mese qualcosa di interessante può succedere.

fonte: Controcampus