Oroscopo di lunedì 23 marzo 2020 di Paolo Fox

22 Marzo 2020 - 17:35

Oroscopo di lunedì 23 marzo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Ariete. Nonostante la stanchezza, in questo momento puoi recuperare. Gli incontri sono favoriti, bene l’amicizia. In amore potrebbero esserci riavvicinamenti. Nel lavoro bene per le novità. C’è un intoppo, un errore da sistemare.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Toro. Giornata positiva in cui può esserci un bel recupero. In amore si possono fare progetti per l’estate o più importanti, come l’arrivo di un figlio. Nel lavoro si può rimediare agli sbagli.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Gemelli. Ci sono po’ di stanchezza e di tensione. Attenzione a non riversare tutto lo stress di questo momento sulla vita sentimentale e sugli altri aspetti della tua vita. Nel lavoro puoi cercare qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Cancro. Se ci sono problemi nella vita sentimentale, dovresti essere chiaro e sincero. Attenzione però a non dire le cose sbagliate o in modo sbagliato. Saturno non è contrario, più serenità nel lavoro e nei progetti.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Leone. Usa questi giorni per riflettere, entro i primi di Aprile dovrai decidere se continuare o no una storia. Le scelte, in questa giornata, riguardano anche il lavoro e il rapporto con le persone che lavorano con te.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Vergine. In questa giornata risenti di un calo a livello fisico. In amore potrebbero esserci scelte da dover fare entro la fine del mese. Qualcuno che si era allontanato potrebbe ricomparire nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Bilancia. In questo periodo sei molto stanco e un po’ nervoso, potresti finire per arrabbiarti in questi giorni. Hai bisogno di rilassarti. Se devi dichiararti, cerca di farlo entro la fine della giornata.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Scorpione. Nonostante qualche preoccupazione, questa è una giornata molto positiva. Momento ideale per fare progetti con il proprio partner. Buone notizie per chi lavora a contatto con gli altri e nel commercio.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Sagittario. In amore potrebbe esserci qualche problema, certe storie hanno fatto il loro corso e potrebbero essere chiuse. Nel lavoro questo è un ottimo momento per i cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Capricorno. In questo periodo sei un po’ annoiato, la monotonia ti ha stancato e hai voglia di fare qualcosa di diverso. Potresti essere un po’ frustrato per cose accadute nel passato. Segui i consigli che ti vengono dati in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Acquario. Dovresti cercare di rilassarti, in questo periodo sei molto ansioso. In amore le cose miglioreranno dalla fine del mese, al momento Venere è dissonante. Alcune storie potranno essere ufficializzate a breve.

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2020 Pesci. Se da una parte è un momento molto positivo per il lavoro, dall’altra l’amore non è al massimo. Venere è dissonante e questo potrebbe creare problemi. Le situazioni problematiche vanno chiuse, allontanate. (Il Corriere della Città)

  •