Oroscopo di giovedì 9 maggio 2019 di Paolo Fox

8 Maggio 2019 - 19:46

Oroscopo di giovedì 9 maggio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019. Siamo già arrivati a giovedì, ormai la settimana scivola verso la fine. Come sarà questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle e quali invece avranno i pianeti contro? Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox fatte su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Ariete. Giornata pesante, sottotono e stressante. Dovresti trovare il modo di ricaricarti, di ritagliarti un po’ di spazio per recuperare, perché ultimamente ci sono state tensioni sia in ambito lavorativo che personale. Per fortuna questo periodo non durerà a lungo.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Toro. Giornata positiva, anche se ti senti un po’ insoddisfatto, come se tu sentissi che manca ancora qualcosa alla tua vita. Nell’ultimo periodo ci sono sicuramente stati molti cambiamenti, già avvenuti oppure pianificati e questo da un lato ti entusiasma ma dall’altro ti spaventa un po’.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Gemelli. Giornata positiva, preludio di un bel weekend in amore. Sono favoriti sia i Gemelli che sono già in coppia che i single, che possono fare dei bellissimi incontri, oppure trasformare delle amicizie in amore. Insomma, cupido è al lavoro per voi.

Oroscopo Paolo 9 Maggio 2019: Cancro. Ci sono ancora dei problemi sul lavoro, ma presto saranno risolti, nella seconda metà del mese. Riguardo ai sentimenti, ti senti incompreso, ma spesso sei tu che non esprimi quello che provi, vorresti che gli altri, specie il partner, ti capissero senza bisogno di troppe parole.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Leone. Giornata neutra, in cui ci sono ancora problemi a livello economico, a causa delle troppe spese fatte in passato in confronto alle entrate effettivamente registrate. Per fortuna Giove favorevole ti darà una mano a sbloccare alcune situazioni. In amore se hai qualche dubbio, questo è il momento di fare le domande per le quali vorresti le risposte.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Vergine. Giornata positiva, con Saturno e Mercurio dalla tua parte che ti invitano a fare progetti e mandarli avanti. Bene anche l’amore per chi ce l’ha, favoriti gli incontri per chi è solo.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Bilancia. Giornata un po’ stressante e faticosa, in cui servirebbe trovare un po’ di spazio per rilassarsi. Cercate il modo di recuperare le forze, ma non mollate i vostri progetti. Curate l’amore, se ci sono stati problemi dovete solo metterci un po’ più d’impegno.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Scorpione. Giornata nervosa e sottotono a causa di problemi sul lavoro: non si tratta di cose irrisolte, ma del fatto che tu vorresti cambiare e non riesci a farlo, oppure che vorresti maggiori gratificazioni. Cerca di non sfogare la tua frustrazione nei rapporti con gli altri e soprattutto con il partner.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Sagittario. Giornata tutto sommato positiva, senza contrasti. Fai però attenzione in amore, specialmente se vivi due storie o se senti che c’è qualcosa di strano. Tu ti innamori con facilità, ma riesci a perdere interesse rapidamente se trovi qualche altro interesse..

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Capricorno. Se non fosse per la Luna contraria, questo di oggi sarebbe un cielo bellissimo. Ma questa giornata è comunque un ottimo giovedì, sia in ambito professionale che nei rapporti interpersonali. Riguardo ai sentimenti non va male, ma andrà ancora meglio nella seconda metà del mese.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Acquario. C’è qualcosa che non ti convince, specialmente nell’ambito del lavoro, dove vorresti cambiare qualcosa, perché non sei molto soddisfatto anche se non te la senti di buttare tutto all’aria. Valuta bene le tue scelte.

Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2019: Pesci. Giornata migliore rispetto a ieri, anche se resta ancora qualche perplessità e qualche insicurezza soprattutto in ambito sentimentale. Cerca di acquisire maggiore sicurezza in te stesso, ti servirà per essere maggiormente valorizzato anche dagli altri in tutti i campi.

fonte: Corriere della Città