Oroscopo di giovedì 7 febbraio 2019 di Paolo Fox

6 Febbraio 2019 - 20:31

Oroscopo di giovedì 7 febbraio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: oroscopo domani positivo. La sincerità è una delle tue qualità migliori. Delle volte però converrebbe assumere un atteggiamento più diplomatico per evitare situazioni imbarazzanti. C’è una condizione astrologica interessante che porta grandi energia e vigore anche in amore. Rispetto ai mesi passati c’è maggiore voglia di fare.

Vergine 5 stelle: la prima parte dell’anno è stata molto difficile, ma finalmente adesso puoi ottenere di più. Le opportunità migliori sono quelle che in questo momento riguardano l’ambito lavorativo. Se hai a che fare con persone particolarmente sensibili ed emotive come ad esempio Pesci o Cancro, ricorda che questo atteggiamento, cioè mettere sempre al primo posto il lavoro e gli impegni, potrebbe creare qualche tensione.

Capricorno 5 stelle: oroscopo di domani fortunato. Ci sono maggiori opportunità rispetto al passato. Il segreto è di non lasciarsi più influenzare dal passato, Di non insistere con progetti o con relazioni che non decollano e che non ti portano più alcun beneficio. Guarda avanti, il futuro è ricco di occasioni per essere felici e realizzare le proprie ambizioni.

Scorpione 4 stelle: tra marzo e aprile devi fare scelte importanti e capire se conviene o meno portare avanti determinate relazioni e situazioni. Possono esserci anche scelte che riguardano piccoli cambiamenti, piccole novità che vanno ad incidere poi sulla tua vita quotidiana. C’è l’esigenza di ritrovare se stessi e di fare ciò che si ama. Proprio questa necessità potrebbe spingere i nati del segno a fare scelte inusuali.

Ariete 4 stelle: sei un segno intraprendente e determinato. L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi ha ricordato quanto la tua forte personalità spesso sia di riferimento per gli altri. Soprattutto quando c’è da portare avanti qualche nuova iniziativa. Questa è una giornata buona proprio per le nuove idee. Come pure per consigliare chi ha bisogno del tuo sostegno per venire a capo di un problema.

Cancro 4 stelle: febbraio è un mese interessante soprattutto per i sentimenti. Ci saranno scelte importanti da prendere. Il nuovo transito di Urano sarà favorevole ai nati sotto il segno del Cancro. A marzo ci saranno degli eventi e delle opportunità che ti consentiranno di risolvere alcune perplessità che possono riguardare proprio l’ambito lavorativo.

Leone 4 stelle: torni ad essere tu il protagonista della scena. Lo scorso anno non hai avuto l’opportunità di poterti fare notare per le tue qualità e le tue capacità. Ora però puoi contare su una condizione astrologica più serena. Molti nati del segno possono ricevere proprio in questi giorni una buona notizia, può arrivare un buon successo. C’è fortuna negli incontri, buoni contatti che possono rivelarsi utili anche nel lavoro. A proposito di lavoro, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda prudenza negli investimenti, proprio perché lo scorso anno è stato abbastanza difficile sotto il profilo finanziario. Ed ora non contare su risorse che non hai fisicamente nella tua disponibilità.

Acquario 3 stelle: in questi giorni e soprattutto entro marzo e aprile ti troverai di fronte ad alcuni cambiamenti. Forse alcune trasformazioni sono già iniziate, come pure non è escluso che tu stesso ora stia pensando di apportare dei cambiamenti nella tua vita privata o professionale. Il transito di Urano ti coinvolge, e ad esempio le relazioni più instabili in questo momento potrebbero essere arrivate ad un punto di non ritorno. Secondo l’oroscopo di Acquario, molti nati del segno in questo momento fanno i conti proprio con il loro spirito rivoluzionato che spinge verso cambiamenti drastici. Questo spirito rivoluzionario è proprio una tua prerogativa. Ed anche se le prossime settimane saranno impegnative e ricche di cambiamenti, alla fine queste rappresentano un’ opportunità per far emergere la tua vera natura.

Gemelli 3 stelle: gennaio è stato un mese decisamente complicato, ma a febbraio si va avanti meglio. Ti senti sotto pressione, con Giove opposto ci sono diversi ostacoli che ti impediscono di realizzare ciò che desideri realmente.  Giove rappresenta anche blocchi con l’autorità. Oppure possono esserci delle difficoltà che ti rallentano. In ogni caso una soluzione può essere offerta dalla tua sagace astuzia. Vorresti fare di più ma ti trovi nella impossibilità di agire e soprattutto per queste ragioni ti trovi in una condizione di disagio.

Pesci 3 stelle: anche se febbraio è un mese di recupero, possono capitare giornate un po’ sottotono, proprio come quella di domani giovedì 7 febbraio 2019. Sei un segno che ha sempre bisogno di dimostrazioni di affetto. Per te nulla è scontato, ed anche quando stai da tempo con qualcuno, ti aspetti sempre una parolina dolce o un gesto romantico. Chi si è sentito trascurato di certo a gennaio non ha esitato a manifestare le proprie perplessità. Ma può capitare anche che durante la giornata di domani alcuni disagi tornino a farsi sentire.

Sagittario 2 stelle: in questi giorni non è facile avere pazienza. Ci sono tante cose da fare ed è probabile che in questi giorni qualcosa possa sfuggirti. Non sempre però tutte le iniziative che stai portando avanti sono utili. Ci sono tante tante iniziative che però non ti portano a risultati nel breve periodo. È probabile quindi che tu abbia fatto un colloquio, ma che sia ancora in attesa di alcune risposte. Come pure alcune situazioni si trovano ancora in una fase di forte incertezza. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda prudenza e di evitare scelte troppo azzardate.

Bilancia 2 stelle: c’è una condizione astrologica di forte agitazione. È probabile che i nati del segno in questo periodo si stiano interrogando sulla validità di alcune scelte di tipo lavorativo. C’è una grande voglia di voler evitare il più possibile conflitti e polemiche. Ma è difficile sottrarsi a determinati scontri, soprattutto quando c’è chi vuole in tutti modi mettere alla prova la tua pazienza. Infatti non è escluso che ci sia qualcuno che provi a metterti in imbarazzo. E nonostante sia grande la tua volontà di volere in tutti modi evitare di creare tensioni, in alcuni casi diventa davvero inevitabile. C’è preoccupazione che riguarda soprattutto il lavoro. In amore febbraio porta poche novità.

Fonte: Controcampus