Oroscopo di giovedì 4 luglio 2019 di Paolo Fox

3 Luglio 2019 - 15:39

Oroscopo di giovedì 4 luglio 2019 di Paolo Fox

Leone: l’oroscopo di oggi 4 luglio 2019 è positivo. Infatti i nati del segno potranno contare sull’ottimo aspetto della Luna che è entrata nel segno zodiacale del Leone. Inoltre proprio la Luna sarà favorevole con Marte e Mercurio positivi. C’è quindi una condizione di vantaggio che aiuterà tutto ciò che concerne il lavoro. Hai grande energia, che però in alcuni casi devi ancora imparare a gestire per il meglio. Infatti molti potrebbero anche perdere le staffe e magari creare tensioni che non sempre possono rivelarsi utili nel lavoro. Avresti bisogno di non pregiudicare collaborazioni utili per il tuo lavoro. Sarà un fine settimana positivo per le relazioni.
Vergine: nelle ultime settimane ci sono state delle difficoltà di tipo lavorativo, determinate dal fatto che nel lavoro alcuni accordi sono saltati. Se qualcuno si è tirato indietro, o se alcune collaborazioni si sono rivelate difficoltose, cerca ora di recuperare perché entro la fine dell’anno potrai conseguire un grande successo. Avrai però bisogno di poter contare anche sull’aiuto di chi pensi possa esserti utile. E’ un oroscopo importante per chi vuole rifarsi dopo una separazione. In amore durante il weekend ci saranno occasioni vantaggiose per poter dimostrare il tuo affetto ad una persona che vale.
Sagittario: Paolo Fox spesso ha indicato che il Sagittario è come l’Araba Fenice, sempre pronto a rinascere dopo una sconfitta. E proprio con delle sconfitte e delle delusioni hai dovuto fare i conti nei primi mesi dell’anno. Ma questo non ha fermato la tua voglia di emergere, anzi. Le difficoltà ti hanno reso ancora più forte, tanto che ora sai bene cosa vuoi e ti impegni per realizzare i tuoi desideri. Questo vale sia per chi vuole vivere una storia che per chi vuole vivere nuove amicizie. Il mese di Agosto ti aiuterà a liberarti da vincoli e legami che fanno ormai parte del tuo passato.
Capricorno: l’oroscopo oggi giovedì 4 luglio 2019 segnala un recupero, e le giornate di sabato e domenica invece saranno migliori. Giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche spesa di troppo. Sei molto attento alla gestione del denaro, perché non ami investire risorse in qualcosa che non ti è utile. In amore qualcosa non va e stai attento a non alimentare questo senso di disagio che per qualcuno è già partito da Marzo.
Ariete: ci sarà un recupero nella seconda parte della settimana che ti aiuterà a dimenticare le difficoltà e la stanchezza dell’ultimo periodo. Adesso è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle i disagi che hanno caratterizzato le giornate di lunedì e martedì. L’esperto di astrologia avvisa che però nasce le prossime settimane metteranno a dura prova la tua serenità. Saranno soprattutto disagi di tipo sentimentale che ti creeranno più agitazione. Se una storia non vale, la metterai in discussione. L’estate allontana gli amori che non hanno futuro.
Cancro: in amore c’è una forte indecisione, determinata dal fatto che potresti rimpiangere una storia del passato. Chi è molto confuso, domani potrebbe risentire di una forte agitazione. Luglio però è un mese che porta soluzioni che aiutano anche a capire cosa vuoi realmente. Ci sarà maggiore fortuna negli incontri. E chissà che una nuova conoscenza ti aiuti proprio a fare chiarezza. Nel lavoro le iniziative che stai curando nell’ultimo periodo, possono portarti buoni risultati. Ma per il momento ci sono ancora ansie da gestire.
Scorpione: l’oroscopo oggi segnala che avrai l’opportunità di fare maggiore chiarezza. Avrai consapevolezza di alcune situazioni che prima ti sembravano indefinite. Ti capita di vivere giornate in cui hai molta energia ed altre in cui non hai molta voglia di fare le cose. Ci sono però impegni e responsabilità che non puoi delegare, quindi attenzione ad organizzare per bene il lavoro. Anche in amore potrebbero esserci un po’ di conflittualità questo giovedì.
Pesci: c’è un buon recupero per i sentimenti. Attenzione però a non dare spazio a persone e relazioni del passato che possono creati agitazione. Questo è il momento di costruire qualcosa per il proprio futuro, e non di dare spazio a questioni o relazioni che non hanno più un valore per te. Novità e nuovi progetti in vista dell’autunno.
Toro: cerca di non soccombere alla stanchezza che potrebbe penalizzarti anche durante la giornata di venerdì. Potresti rimandare gli impegni meno urgenti, come pure le situazioni troppo caotiche e confuse. Sei nervoso e anche in amore potresti avere reazioni esagerate. Cerca quindi di non essere troppo esigente nei confronti del partner. Nel weekend avrai modo di recuperare e risolvere eventuali tensioni e malintesi.
Gemelli: le stelle segnalano che domenica potresti risentire di un calo fisico. Se ci sono incontri, oppure degli eventi da organizzare, cerca di curare tutto nel dettaglio fin da subito. Inoltre sabato sarà una giornata particolarmente fortunata: approfittane per ultimare gli impegni e le faccende più incombenti. Questo è un anno faticoso, e probabilmente qualcosa di imprevisto può averti rallentato ulteriormente. Qualcuno ha perso tempo, altri hanno avuto problemi di lavoro. Le difficoltà non mancano, nemmeno in amore. Se c’è chi si è approfittato della tua disponibilità, avrai modo di recuperare.
Acquario: l’oroscopo oggi segnala tensione ed agitazione. Sarà difficile mantenere la calma, ma evita di creare situazioni conflittuali che possono poi portarti ulteriore tensione. Infatti mantenere la calma ti sarà utile, perché sabato e domenica sono giornate migliori. Non dire cose che non pensi ed evita di chiudere relazioni per poi rimpiangerle. Avresti bisogno di startene un po’ per conto tuo, così da evitare inutili complicazioni.
Bilancia: le esperienze lavorative che hai maturato negli ultimi tempi ti sono state utili per capire anche quali sono le persone che valgono davvero. Se c’è chi è stato disonesto o sleale, cercando anche di realizzare i propri scopi a discapito di altri, allora non è escluso che ora tu decida di prendere altre strade. Sei il segno della Giustizia, ed anche nel lavoro non ti piacciono le scorciatoie. Il fine settimana potresti avere difficoltà in amore. La stanchezza e l’agitazione ti penalizzano molto.

fonte: Controcampus