Oroscopo di giovedì 27 dicembre 2018 di Paolo Fox

26 Dicembre 2018 - 19:43

Oroscopo di giovedì 27 dicembre 2018 di Paolo Fox

Leone: durante il nuovo anno ci saranno buone opportunità per riscattare se stessi. Hai la possibilità di risolvere alcuni contenziosi in sospeso. Il nuovo anno sarà un anno carico di successi e di buone opportunità, ma adesso vale anche la pena cercare di impegnarsi per risolvere questioni in sospeso che riguardano il passato, così da restare concentrati sulle cose importanti che valgono realmente.

Vergine: l’oroscopo oggi è positivo, buona fortuna negli incontri e voglia di serenità. Cerca di non essere troppo diffidente nei confronti degli altri. Questo è il momento di ottenere il tuo riscatto, di mostrarti e rivelare agli altri ciò che provi veramente. Entro gennaio le relazioni che da tempo risentono della crisi potrebbero definitivamente essere archiviate. Stare con una persona molto diversa da te in alcuni casi determina disagi difficili poi da riparare.

Acquario: l’oroscopo domani indica che la seconda parte della settimana sarà caratterizzata da Buona fortuna negli incontri. Devi essere però prudente dal punto di vista fisico perché la stanchezza potrebbe penalizzarti. In ogni caso queste sono giornate belle per chi ama stare in compagnia. Le prossime saranno anche più speciali per chi crede nell’amore.

Pesci: dicembre è un mese interessante dal punto di vista astrologico. Attenzione solamente alla stanchezza che può penalizzarti in questo periodo. Alcune relazioni devono essere valutate in maniera obiettiva. C’è chi avverte che qualcosa non va, quindi alcune relazioni vanno riviste. Non fare scelte azzardate e rifletti bene su alcuni cambiamenti e sulle conseguenze di determinate decisioni.

Gemelli: l’oroscopo domani e nei prossimi giorni di festa raccomanda prudenza in amore. Bisogna sfruttare le ultime giornate del mese di dicembre per risolvere conflitti che riguardano l’amore. In realtà si tratta di questioni che risalgono al passato, confronti che da tempo stai rimandando ma che invece andrebbero definitivamente risolti. Il consiglio dell’esperto di astrologia più famoso d’Italia è quello di parlare con il partner prima dell’inizio del nuovo anno.

Cancro: Saturno opposto rappresenta un elemento di fastidio che caratterizzerà anche il prossimo anno. Dover affrontare qualche ostacolo in più, oppure mettersi alla prova in nuove sfide, come pure dover prendere delle decisioni difficili, rappresenta però anche l’occasione per migliorare se stessi e la propria condizione. Le difficoltà ti aiuteranno a crescere e ad imparare quali sono le cose che conviene continuare a portare con se nel nuovo anno.

Bilancia: ci sono difficoltà nel lavoro che ti impediscono di agire come desideri. Bisogna in qualche modo cercare di adattarsi alle circostanze. Ci sono obblighi che devi sostenere e dai quali sarà difficile liberarsi entro la fine quest’anno. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox sarà soprattutto a partire dalla prossima primavera che alcuni cambiamenti consentiranno di sbloccare situazioni per il momento frenate.

Scorpione: l’oroscopo domani segnala una bella Luna che ti rende particolarmente affascinante. Non lasciare che difficoltà ed incomprensioni che risalgono a scelte sbagliate fatte negli ultimi mesi possano pregiudicare la tua voglia di amare. Alcune delusioni amorose o alcune crisi sono determinate dal fatto che non è stato possibile trovare un punto d’incontro con il partner.

Ariete: se questi giorni hai incontrato persone polemiche o che tolleri a fatica, potresti avere avuto anche reazioni spiacevoli. Infatti durante questo periodo ti senti particolarmente agitato perché stai già pensando all’anno che verrà, e ti senti sotto pressione. Tanti gli impegni e le responsabilità che gravano su di te. Poche però le certezze sulle quali sei sicuro di poter contare. Per realizzare determinate ambizioni è necessario impegnarsi molto.

Toro: nei prossimi giorni bisogna essere cauti con la salute. Infatti è probabile che nelle ultime giornate di festa tu abbia esagerato con il mangiare. Se ci sono state delle polemiche o delle discussioni in famiglia, anche per vecchie questioni, nei prossimi giorni avrai modo di recuperare.

Sagittario: sei stanco, probabilmente perché stai pensando a tante cose. Più si avvicina il nuovo anno e più ti troverai nella condizione di dover prendere decisioni importanti. Chi è rimasto deluso, non deve esitare perché con Giove nel segno le opportunità per farsi avanti e dimostrare la propria forza non mancheranno. Attenzione ad alcune indecisioni di tipo sentimentale che possono crearti disagio.

Capricorno: l’ultimo giorno dell’anno e Capodanno saranno giornate belle ed anche più interessanti del Natale. C’è chi potrebbe far fatica ad accettare alcuni cambiamenti ed alcune novità che stanno caratterizzando l’attuale periodo. Nei prossimi mesi ci sarà molto da fare, e già da adesso stai riflettendo sulle scelte da compiere.