Oroscopo di giovedì 26 settembre 2019 di Paolo Fox

25 Settembre 2019 - 15:49

Oroscopo di giovedì 26 settembre 2019 di Paolo Fox

Gemelli 5 stelle: questo è un periodo in cui per tutti i Gemelli che hanno voglia di emergere, ora sarà ancora più possibile farlo. Soprattutto quando Giove non sarà più opposto. Qualcosa cambia, persone che sono contro di voi ora, non lo saranno più. Questo è un cielo molto bello per le relazioni di amore. Potrebbe esserci anche la ricerca di una famiglia. Se nell’ultimo periodo non avete dato il giusto tempo alla famiglia o le persone che amate, ora avrete l’opportunità di fare un passo indietro.
Sagittario 5 stelle: oroscopo di oggi 26 settembre 2019 positivo. Questo è un buon cielo con la luna in buon aspetto. Un cielo bello per i viaggi, le relazioni e per gli esperimenti. I nati nel segno amano sperimentare, avete iniziato settembre in maniera sbandata ma ora state recuperando. E se organizzate una fine settimana che vi consenta di evadere dalla routine, potreste anche fare incontri speciali. D’altronde le più grandi vostre amicizie, le occasioni di lavoro migliori nascono sempre quando siete fuori dalla solita routine ed ambiente, ed avete quindi l’opportunità di esprimere la vostra creatività.
Leone 4 stelle: la Luna è in transito nel vostro segno zodiacale, Second l’oroscopo di domani 26 settembre 2019. Questa condizione astrologica indica che queste sono giornate utili anche per riconoscere ed ammettere un errore. Una opportunità che vi consentirà di rimediare per risolvere alcune tensioni problematiche. Siete generosi e positivi, delle volte siete un po’ troppo egocentrici. Questo atteggiamento però rischia di rendervi troppo convinti di voi stessi a non individuare eventuali scelte sbagliate. È sempre molto importante il confronto con gli altri anche dal punto di vista sentimentale.
Bilancia 4 stelle: è un momento di grande sacrificio, potreste trovarvi nella condizione di dover investire tempo, denaro e lavoro per ottenere qualcosa in più, per fare cose importanti. Non c’è più la libertà dei tempi passati, ma ora avete grandi responsabilità sulle vostre spalle. Ma tutto sommato questo vi piace. La Bilancia è un segno zodiacale che ama tutto ciò che è bello ed estetico. Non a caso molti organizzatori di eventi sono proprio del segno della Bilancia. In generale l’oroscopo di domani è positivo grazie all’ottimo aspetto della Luna ed al transito di Venere nel segno. Chi non ha l’amore, lo può cercare e lo deve cercare!
Acquario 4 stelle: tra qualche mese arriverà Saturno nel segno. Tutti quelli che hanno temporeggiato, hanno tenuto il gioco a situazioni non proprio chiare, molto probabilmente dovranno fermarsi per imporre qualcosa di nuovo nella propria vita. Molti Acquario si chiederanno se la strada che stanno facendo è quella giusta. Saturno nel segno rende responsabili.
Pesci 4 stelle: l’oroscopo di domani 26 settembre 2019 segnala che questo è il momento giusto per sfruttare le proprie intuizioni. Chi è rimasto da solo o ha avuto dei problemi, potrà continuare a verificare la tenuta di alcune relazioni. E fare degli incontri più belli ed importanti. Tra l’autunno ed il 2020 i nati del segno dei Pesci supereranno grandi ostacoli. Non bisogna quindi impelagarsi in sforzi inutili, lamentele o critiche.
Ariete 3 stelle: avete voglia di fare tante cose e la cosa più più importante e che vi caratterizza, è il fatto che non vi arrendete mai. Anche se una cosa non va bene, e vi trovate di fronte all’evidenza dei fatti, voi non mollate ed insistete fino a quando non realizzate i vostri obiettivi. Siete testardi, se ad esempio, vi innamorate di qualcuno, insistete fino a quando non ottenete ciò che volete. Siete molto tenaci ma la vostra determinazione deve essere anche regolata perché la vostra fatica potrebbe essere anche spesa male. Questa seconda parte della settimana comporta qualche riflessione. Forse vi ricredete su alcune scelte che avete fatto. Può esserci una situazione che determina qualche tormento. Anche se la luna è in ottimo aspetto, restano piccoli dubbi nella vostra vita.
Capricorno 3 stelle: l’oroscopo di oggi 26 settembre 2019 indica che c’è un vantaggio che arriva giorno dopo giorno. C’è un cielo importante per nuovi e grandi progetti. In qualche modo in questo periodo vi trovate in una fase di transizione. Chi può giocare una carta vincente deve prepararsi perché l’autunno è importante e lo sarà anche il 2020. Dal punto di vista amoroso, siete un po’ cupi. Ottobre sarà un mese migliore ma per il momento potreste sentirvi un po’ sottotono.
Toro 3 stelle: è una giornata confusa ma c’è una grande condizione astrologica in vista del 2020. Chi non ha grandi notizie e grandi opportunità, è perché magari è frenato da alcuni limiti di tipo familiare. Per molti nati del segno del Toro questo è un periodo in cui si può parlare di casa. Per un cambiamento, un acquisto o spese per un immobile o per la ristrutturazione.
Vergine 3 stelle: l’oroscopo oggi segnala che Saturno è in ottimo aspetto e ciò significa che avete grandi aspettative. Ma tutto ciò che avete fatto nelle prime due settimane di settembre comporta dei ritardi. Adesso invece è il momento giusto per fare ordine nella vostra vita ed ottenere qualcosa in più. In amore siete i protagonisti ed ottobre sarà un mese di grande rilievo.
Cancro 2 stelle: dal punto di vista generale non è detto che siate fermi. Le piccole contestazioni non si fermano mai. Delle volte siete un po’ troppo polemici, ma sapete anche rimediare, quando necessario. In questo momento però sembra davvero difficile riuscire a trovare un compromesso. È molto complesso avere amicizie a lunga scadenza o fidarsi delle persone. Ci sono forti tensioni con l’ambiente circostante. O fate le cose controvoglia, oppure siete delusi dalle ricompense che ricevete. Questi rallentamenti potrebbero inficiare l’amore. La fine di settembre è un po’ sottotono per i sentimenti, ma ottobre invece sarà un mese di recupero.
Scorpione 2 stelle: la Luna è dissonante e qualche pensiero di troppo potrebbe rendervi un po’ cupi. Ci sono da fare cose importanti, oppure semplicemente dovete mettere ordine in casa. Se c’è disordine intorno a voi, allora dovete fermarvi per cercare di mettere ordine. Attenzione ai rapporti con gli altri o nei legami familiari perché la Luna è dissonante e potrebbe creare piccole difficoltà proprio sul lavoro. Tra oggi e domani se c’è qualcosa che non va, potreste innervosirvi parecchio.

fonte: Controcampus