Oroscopo di giovedì 23 maggio 2019 di Paolo Fox

22 Maggio 2019 - 16:17

Oroscopo di giovedì 23 maggio 2019 di Paolo Fox

Leone 5 stelle: questa è una settimana forte e tosta, proprio come siete voi. Rispetto allo scorso anno c’è qualcosa di nuovo, mentre in passato eravate costretti a dover riciclare, e ad arrangiarvi con ciò che già avevate, ora ci sono occasioni e possibilità in più per emergere. Un’estate di forza che per il momento non si rivela tanto in amore ma soprattutto nell’ambito lavorativo. Agosto sarà un mese speciale sia che siate in coppia, sia che siate single.
Capricorno 5 stelle: con la Luna nel segno, Saturno e Venere in aspetto positivo, l’oroscopo di domani segnala un buon recupero. Siete un riferimento per tutte le persone che vi sono vicino. Il vostro intervento sarà necessario anche per risolvere situazioni che altri hanno complicato. L’oroscopo di domani è fortunato anche per i nuovi incontri. Se avete avuto una crisi d’amore potete recuperare o fare qualcosa in più entro fine maggio.
Acquario 5 stelle: possono arrivare buone notizie, possono arrivare cose confortanti. Dal punto di vista fisico, però, è presente qualche malessere di tipo stagionale. Nonostante l’oroscopo di domani sia positivo, per alcuni possono esserci dei disagi determinati dalla stanchezza. Ciononostante potrete contare su un buon recupero, ed in ogni momento siete sempre pronti a cambiare perché non avete mai paura delle novità.
Scorpione 4 stelle: quando siete molto ben motivati, ed avete una persona cara al vostro fianco, sentite come una spinta in amore. Avete una marcia in più, anche se questa seconda parte di maggio è un po’ caotica per le relazioni e le attese nel lavoro. Soprattutto se siete in attesa che qualcuno decida per voi nel lavoro: bisogna impegnarsi per essere pazienti.
Ariete 4 stelle: secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, i nati del segno sono contenti, ma anche arrabbiati. Sono contenti perché possono ora rispondere ad una nuova chiamata. Arrabbiati perché siete stanchi di dover dimostrare sempre quanto valete. Non è escluso che alcuni siano costretti a dover superare degli esami. Ciò che avete fatto non sembra mai bastare, sarete costretti a dover rifare tutto. Siete il segno della primavera, nella vostra vita capita sempre un inverno dal quale però siete però pronti a rinascere. Questo è un anno di prove tecniche, e dal 2020 ci saranno grandi successi e l’oroscopo domani vi invita sempre a darvi da fare.
Toro 4 stelle: l’estate porta buona fortuna, soprattutto in amore. Venere Saturno sono in ottimo aspetto. Gli amori che avete sono veri, sinceri ed importanti. Siete forti, non vi scoraggiate mai. I nati del segno sono amati perché sono anche di esempio per gli altri. Urano vi sta spingendo a cambiare. Alcuni cambiano per scelta, altri cambiano per destino. Siete stati costretti a dover fronteggiare dei cambiamenti, oppure siete voi che state cercando di apportare delle modifiche nella vostra vita.
Gemelli 4 stelle: in questi giorni può arrivare una notizia che vi conforta. Questo è un anno di lotta e di battaglie, di soprusi a cui dovrete rispondere con energia. Rispetto alla settimana scorsa adesso avete maggiori possibilità di successo, c’è una speranza, qualcosa che si muove e cambia a vostro vantaggio. Avete una grande energia, l’oroscopo di domani segnala una buon recupero. Alternate momenti di grande tensione ad altri di grande vitalità.
Pesci 3 stelle: ogni tanto dite qualche bugia per togliervi dagli impicci o per allontanare persone noiose. Fate attenzione se queste bugie riguardano cose più importanti. Ora state prendendo tempo. Non ci sono grandi evoluzioni in questo periodo, e nemmeno riconferme. Problemi di soldi, questioni legali con ex-soci o ex-partner possono capitare. Qualche situazione legata al passato non è definita o per questioni pratiche o perché emotivamente non ne siete fuori. Non ci sono vie di mezzo: o non amate, oppure amate in maniera troppo profonda . Se andate incontro ad una delusione, piano piano ora dovete cercare di recuperare.
Vergine 3 stelle: siete precisi e attenti, ma in questi giorni siete un po’ fuori di testa. Avreste bisogno di un po’ di distrarvi perché ci sono troppe tensioni e troppe perdite di tempo che vi hanno messo agitazione. In questo momento avreste bisogno di qualche riferimento capace di dare maggiore sicurezza. I contrattempi ed i ritardi vanno gestiti con prudenza per evitare che la tensione con la fretta, possa creare conseguenze difficili poi da gestire.
Sagittario 3 stelle: i nati del segno anche nelle situazioni più difficili sono sempre riusciti a cadere in piedi perché hanno conseguito un aiuto all’ultimo minuto. avete iniziato l’anno in maniera confusa, ma qualcosa adesso può cambiare. Quando ci sono tante cose da fare, da proporre o da rivedere, è normale che si possa creare confusione. Attenzione però se da troppo tempo ci sono pochi stimoli, oppure poche novità in amore e nel lavoro. Ora è difficile creare delle alternative, ma Paolo Fox vi consiglia di aspettare perché qualcosa di nuovo a breve potrà arrivare.
Bilancia 2 stelle: è un momento particolare perché nulla sembra accontentarvi e soddisfare. Siete in una condizione di attesa che potrebbe essere determinata da diverse motivazioni. La frase più caotica è passata, ma rispetto agli inizi di maggio, le cose sembrano andare un po’ meglio. Volete essere sempre molto amati, detestate avere dei nemici e così cercate sempre di piacere a tutti. Però ciò è impossibile, quindi in qualche modo dovete allontanarvi da persone che non vi fanno stare bene. Nelle ultime settimane qualcuno può avervi messo in difficoltà. L’oroscopo di domani vi invita ad essere attenti anche alla stanchezza, avreste bisogno di riposare di più.
Cancro 2 stelle: l’uomo del segno ha sempre bisogno di fisicità a tutte le età. E le donne tengono sempre molto alla famiglia ed all’armonia nella vita di coppia. Ciò perché questo è un segno governato dalla Luna. I nati uomini del segno sono molto emotivi, ma quando fanno delle scelte sono anche molti contraddittori e molto volubili. Mentre le donne che hanno vissuto una crisi, potranno uscire a breve da una situazione pesante. L’insoddisfazione sentimentale che ha dominato la prima parte del mese di maggio, sarà gestita da uomini e donne in maniera diversa. L’uomo cercherà di ristabilire maggiore complicità a livello fisico con la persona amata. La donna può avere attraversato uno smarrimento, soprattutto perché ha cambiato un riferimento di amore ed ora cercherà di recuperare.

fonte: Controcampus