Oroscopo

Oroscopo di giovedì 18 luglio 2019 di Paolo Fox

di  Redazione  -  17 Luglio 2019

Ariete: l’oroscopo di oggi giovedì 18 luglio 2019 segnala una condizione di recupero per il lavoro. Ci sono condizioni migliori, una buon intuizione o una conferma possono aiutarti ad ottenere risultati più vantaggiosi. Inoltre, a rendere le prossime giornate particolarmente interessanti, sono anche le maggiori possibilità ed alternative che puoi valutare a differenza che in passato. In amore, invece, ci sono un po’ di perplessità. Forse determinate da una cattiva comunicazione con il partner. Cerca di essere paziente e tollerante.
Vergine: la seconda parte del mese di luglio è molto interessante. Ma non pensare che bisognerà impegnarsi per sfruttare al massimo questa condizione di vantaggio. Infatti ci sarà un altro momento di forza a fine agosto, mentre sarà soprattutto durante l’autunno che potrai davvero approfittare di splendide stelle. Sei quindi tra i segni favoriti dallo zodiaco per la prossima stagione, puoi tranquillamente goderti le prossime settimane all’insegna della spensieratezza. E’ molto probabile che l’inizio dell’autunno coinciderà con l’inizio di una nuova attività, e molti sono felici di cambiare. Intanto, però, goditi il mese di luglio, che è quello favorito per gli incontri, le emozioni ed i viaggi.
Bilancia: per l’oroscopo oggi 18 luglio 2019 potrai approfittare di una condizione di recupero nel lavoro. Concentrati quindi sulla risoluzione di alcune problematiche o ritardi, anche perché il weekend è da dedicare all’amore ed alla famiglia. Staccare la spina ti aiuterà poi ad affrontare prossimi impegni con maggiore concentrazione ed impegno. Ricorda infatti che la fine dell’anno sarà molto faticosa ed impegnativa, e proprio per questo motivo avrai bisogno di persone fidate sulle quali poter contare. Inizia fin da subito a valutare quali potranno essere i collaboratori più adatti alle tue esigenze.
Sagittario: la prima parte dell’anno è stata caratterizzata da numerose difficoltà. Ci sono state delle separazioni, dei conflitti con l’ambiente circostante, oppure dei contrattempi nel lavoro che ti hanno creato non pochi disagi. Per fortuna, però, adesso hai superato questa fase di crisi e stai andando avanti meglio. Lentamente si recupera, e stai cercando di lasciarti alle spalle questa condizione di difficoltà per fare spazio a qualcosa di nuovo e di più interessante nella tua vita. In particolare, chi ha un’attività lavorativa art time, può ricevere una conferma nelle prossime settimane. Come pure chi è reduce da una separazione, ora può contare su nuove conoscenze e nuove amicizie. Hai un grande fascino e carisma, è difficile non notarti!
Cancro: queste sono giornate in cui la tua felicità dipende dal giudizio degli altri. Gli studenti, o anche chi si sta candidando attraverso concorsi e stage, potrebbe non essere soddisfatto dei voti e dei riconoscimenti ottenuti. Come pure chi lavora a contatto con il pubblico, ed ha bisogno di consenso per potersi affermare, adesso avverte che qualcosa deve essere migliorato. Non si sente del tutto appagato. Qualcuno adesso sta valutando dei cambiamenti. Avverti che è necessario migliorare per poter ottenere riscontri più soddisfacenti.
Leone: l’oroscopo di oggi giovedì 18 luglio segnala difficoltà. La parte centrale della settimana ti vede un po’ in affanno. Forse non riesci come vorresti ad ottenere l’approvazione degli altri. Le tue proposte non sono accolte con l’entusiasmo che speri. I tuoi consigli e le tue indicazioni nn sono poi così influenti per gli altri. Invece le giornate di sabato e domenica saranno migliori. Forse conviene essere pazienti, anziché imporsi con la forza. Non essere troppo insistente, anzi. Mostrati anche più aperto e disponibile nei confronti di proposte che possono arrivare dall’esterno. I mesi di Luglio ed Agosto sono quelli ideali per raccogliere una proposta.
Scorpione: giovedì e venerdì sono giornate difficili e caratterizzate da tensione e malessere. Ci sono conflitti che vivi con l’ambiente circostante. Fai fatica a trovare un equilibrio, una tregua che ti consenta di stare più sereno. La stanchezza quindi si farà sentire e qualcuno potrebbe anche mostrarsi particolarmente irritato. Attenzione quindi alle polemiche che nascono in casa e nella coppia. Potresti prendertela ingiustamente con gli altri, quindi cerca di essere prudente per evitare il più possibile determinati conflitti.
Pesci: l’oroscopo oggi di Paolo Fox indica che potresti dover fare i conti cn qualche momento di delusione. Alcune critiche ti lasceranno perplesso, ma non abbatterti. Infatti le stelle sono dalla tua parte. Puoi conseguire un successo, una vittoria finale, ma per il momento devi essere molto prudente ed affrontare anche qualche ostacolo o imprevisto. Puoi rinnovare un accordo o un contratto. Anche se alcune situazioni si stanno evolvendo in maniera inaspettata, cerca di mantenere il controllo. Vai sempre avanti per seguire gli obiettivi che ti sei fissato.
Capricorno: il tuo forte desiderio di rivalsa nei confronti del destino, ti spinge a voler fare di più. E se al cuor non si comanda, se le questioni sentimentali sono più difficili da gestire. Ciò perché non dipendono dalla nostra volontà. Ed ecco che ti rifai direttamente nel lavoro. E’ qui che ti stai impegnando al massimo, per tenere la mente occupata e superare così il ricordo difficile di un separazione. Il segno zodiacale del Capricorno tende sempre a voler ricostruire una stroria, anziché chiuderla. Ma in questo momento molti potrebbero anche trovarsi nella condizione di dover ripartire da zero, perché c’è stata una chiusura. Anche se questa è una fase complicata, una volta superata ti guarderai indietro senza rimpianti.
Acquario: l’oroscopo di oggi 18 luglio 2019 segnala qualche momento di agitazione nel lavoro. Molti potrebbero anche trovarsi nella condizione di dover mettere fine ad una collaborazione. Ma l’esperto di astrologia Paolo Fox ti invita a non lasciarti scoraggiare da questa fase di cambiamento. Infatti questo periodo di trasformazione ti aiuterà ad andare avanti meglio in autunno. Evita di fare investimenti troppo rischiosi. Anche se in generalesse trasformazioni ed i cambiamenti sono favoriti dalle stelle. In ogni caso, non sottovalutare i tuoi limiti. Molti potrebbero trovarsi a dover operare in circostanze ed ambienti nuovi, in cui è facile commettere errori.
Toro: l’oroscopo oggi18 luglio 2019 segnala tensione. Sono giornate abbastanza difficili, per cui diventa complicato cercare di trovare un equilibrio che ti consenta di andare avanti bene. Il tuo nervosismo potrebbe essere determinato da contrattempi difficili da gestire. Come pure possono esserci difficoltà che riguardano la vita privata. Molti ultimamente potrebbero provare meno interesse nei confronti del partner o dell’amore in generale. È necessario chiarirsi. Magari approfittando della pausa del prossimo fine settimana per staccare la spina dalle preoccupazioni che riguardano il lavoro e concentrarsi invece sull’amore.
Gemelli: se nel lavoro sei in attesa di nuove proposte, e di migliori opportunità, è difficile che prima dell’estate possano esserci delle soluzioni significative. In ogni caso, tra domani e venerdì possono esserci buoni riscontri che determineranno già un miglioramento. L’esperto di astrologia Paolo Fox ti invita a parlare chiaro in amore. Se ci sono dei chiarimenti da affrontare con il partner, non rimandare ulteriormente un confronto. Anche perché agosto è un mese di grande rilancio emotivo. Non lasciarti scappare l’opportunità di poter ritrovare maggiore intesa ed equilibrio con il partner.

fonte: Controcampus