Oroscopo di giovedì 16 maggio 2019 di Paolo Fox

15 Maggio 2019 - 18:33

Oroscopo di giovedì 16 maggio 2019 di Paolo Fox

ARIETE
Conviene parlare solo se risulta indispensabile, è un momento in cui potreste agire d’istinto e dire qualcosa di cui potreste pentirvene. Attenti sul lavoro, qualcuno potrebbe imporvi delle scadenze.

TORO
Nella vita non bisogna mai escludere la possibilità di cedere e scendere a compromessi per sentirsi più liberi e rilassati. Attenti a non agitare le acque nella vita di coppia.

GEMELLI
Un oroscopo migliore per il vostro segno che ultimamente recepiva pochi stimoli. Più emozioni, soddisfazioni ed incontri interessanti.

CANCRO
Tensione ed agitazione sconvolgeranno il vostro equilibrio. So che spesso difronte a queste difficoltà vi chiudete. Stavolta basterebbe evitare complicazioni.

LEONE
Periodo di trattative anche se vanno avanti a rallentatore. Bisogna sempre lottare e pazientare per raggiungere i propri obiettivi, per cui siate prudenti e cauti.

VERGINE
I veri amici sono davvero pochi per voi, e se deludono chiudono tutte le possibilità di recupero. A chi ha un amore consiglio di renderlo ufficiale e chi vive una crisi può recuperare.

BILANCIA
Vi sentite particolarmente vulnerabili forse a causa di rivelazioni scottanti nate in famiglie. Capita spesso che vi pentiate delle cose fatte, sintomo di chi alterna coraggio e paura.

SCORPIONE
Le crisi interiori ma anche quelle vissute con gli altri vi creano nuovi stimoli. In amore nel caso vostro la rabbia è sintomo di forte interesse. Sul lavoro è necessario fare delle scelte.

SAGITTARIO
Bisogna che vi convinciate del fatto che a volte bisogna rinunciare a qualcosa a favore di qualcos’altro. In arrivo momenti importanti per i sentimenti.

CAPRICORNO
Dopo un bel periodo di riflessione ripartire carichi, convinti di non ripetere gli stessi errori. È previsto un calo di energie per cui non fate troppo sforzo fisici.

ACQUARIO
Bisogna proteggere l’amore è non creare complotti con il proprio partner. Quando le cose non vanno preferite subito voltare pagina e ripartire da zero.

PESCI
Un giovedì di recupero e probabilmente presto arriveranno buone conferme. Nel fine settimana invece qualche complicazione di troppo.

fonte: Il Pezzo