Oroscopo di giovedì 12 settembre 2019 di Paolo Fox

11 Settembre 2019 - 16:18

Oroscopo di giovedì 12 settembre 2019 di Paolo Fox

Cancro: l’oroscopo di domani è positivo, Paolo Fox segnala che giovedì, venerdì e sabato saranno giornate vincenti. Potresti convincere un cliente, vincere una sfida, ultimare un progetto. Fino a sabato, la tua condizione astrologica ti dà tutta la libertà di esprimerti e mostrarti nella tua luce migliore con quelli che vuoi convincere. Un buon affare potrebbe essere concluso, forse un contratto per alcuni. Per sentirti realmente soddisfatto, però, hai bisogno di condividere le tue gioie con una persona vicino. Chi è single, avverte il peso della solitudine.
Capricorno: l’oroscopo di domani 12 settembre 2019 segnale che potrai contare su una buna condizione astrologica, favorita da Mercurio e Venere positivi. Il cielo è così favorevole dalla fine della scorsa settimana e di nuovo fino a sabato, che potrai contare anche in una buona fortuna negli incontri. Questo è anche ciò che la situazione richiede, per vivere il momento presente senza farti domande che rovinerebbero tutto! E se hai messo fine ad una storia o non c’è lavoro, non dubitare del futuro, questo è il momento giusto per ripartire da zero.
Acquario: l’incontro tra Mercurio e Venere è in un settore favorevole per il denaro. È possibile che un progetto in corso ti consenta anche di guadagnare più di quanto ti aspettavi. Potresti aver dubitato a lungo della realizzazione di questo progetto. Ma i futuri aspetti positivi di Giove saranno un vero stimolo. Non dovresti tardare a sentirli, Giove ristabilirà un’armonia nella tua vita anche a livello sentimentale. Ora sei più consapevole delle tue forze e potenzialità.
Pesci: tra tutti i segni, sei quello con gli occhi più belli e potresti fare un incontro importante questo fine settimana. Con la Luna nel segno l’oroscopo di domani segnala un buon recupero. Al momento ci sono ancora situazioni complicate da dover gestire, ma le prossime giornate si riveleranno particolarmente utili. Il vero rilancio, però, ci sarà solamente ad Ottobre 2019.
Indicazioni astrologiche di Paolo Fox per i segni Fuoco e Acqua

Sagittario: la dissonanza tra Giove e Nettuno è sempre più attiva, è possibile che tu abbia reazioni troppo impulsive o che ci sia una grande confusione intorno a te. Ma questo può riguardare anche un’altra persona, il che non ti impedirà di essere sensibile e sentirti completamente impotente. Quando invece vorresti essere in grado di fare qualcosa di utile. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita ad aspettare il mese di Ottobre prima di agire.
Ariete: potresti provare attrazione per qualcuno nel lavoro. E se non sei innamorato, si tratta di una tenera amicizia. Sentirai un’affinità particolare con uno dei tuoi colleghi. Ma questo affetto potrebbe anche riguardare qualcuno che si prende cura di te e che vedi spesso. Ti rendi conto che questa persona ha un fascino ed un carisma particolare, che ti fa sentire bene. Tuttavia, non è escluso che determinate attrazioni siano solo nella tua testa. In ogni caso non compiere scelte affrettate, anche perché già nel lavoro potresti correre un rischio mettendoti in gioco in un nuovo settore. Meglio procedere un passo alla volta. Domenica sarà una giornata utile per fare chiarezza a livello sentimentale.
Leone: se hai un incontro importante, cerca di non rivelare le tue aspettative ed ambizioni. Cerca di non svelarti troppo. Piuttosto lascia parlare gli altri, lascia che siano loro a svelarsi. In generale l’oroscopo di Paolo Fox domani segnala un buon recupero. La Luna infatti non sarà più all’opposizione, e fino a domenica potrai contare su buone stelle. Sabato e domenica saranno giornate speciali per i sentimenti, ma ance per il lavoro, per chi lavora a provvigioni. Ci sono buone possibilità di guadagno.
Scorpione: l’amicizia può svolgere un ruolo importante nella tua vita. Ma l’amicizia tenera che nutri in questo momento per qualcuno, potrebbe trasformarsi in amore. Non aspettare troppo a lungo prima di dichiararti, non lasciarti sfuggire l’occasione di poter vivere un nuovo amore. Meglio essere subito chiari che perdere tempo aspettando che sia l’altro a manifestare i propri sentimenti. In generale le prossime giornate favoriranno anche il dialogo nelle coppie che hanno bisogno di superare un malinteso.
App astri, oroscopo domani 12 settembre 2019 Paolo Fox, Aria e Terra

Toro: l’oroscopo domani 12 settembre 2019 segnala che qualcosa o qualcuno potrebbe catturare il tuo interesse. Potresti fermarti davanti a un bellissimo oggetto, per esempio. Ti piacciono le cose belle, ma non necessariamente gli oggetti costosi. In effetti, Toro apprezza la semplicità e la genuinità, e quindi magari proprio queste qualità in una persona che ti è vicino, in questo momento possono aver attirato la tua attenzione. In generale, questo è un momento di profonda costruzione. Non è escluso che tu abbia bisogno di circondarti di persone valide per realizzare un progetto importante che riguardi il tuo futuro. Sei cambiato rispetto al passato, e molti lo stanno notando sempre di più.
Gemelli: potresti essere alle prese con l’organizzazione di un evento che riguarda la tua famiglia di origine. Oppure potrebbe esserci un incontro con una persona del tuo passato. In ogni caso sembra che ci sarà un incontro che sarà un’occasione per suscitare ricordi difficili e stati d’animo pesanti. L’oroscopo domani giovedì 12 settembre 2019 segnala agitazione. Anche nel lavoro potrebbero esserci delle complicazioni che ti metteranno di cattivo umore. Non lasciare che questo tipo di difficoltà abbia conseguenze difficili da gestire poi nella tua vita privata. Puoi anche pianificare di visitare parenti che ami, i tuoi genitori o figli, ad esempio, durante il fine settimana per cercare di recuperare eventuali malintesi.
Vergine: l’oroscopo di domani 12 settembre 2019 è positivo, con l’incontro Mercurio e Venere nel tuo segno. Il tuo cuore potrebbe battere più forte, a meno che un piccolo successo non ti lusinghi. Qualunque sia la circostanza che ti renderà felice, probabilmente sarai fiero di te stesso o riceverai complimenti che loderanno il tuo duro lavoro ed impegno. Per contro, potresti risentire della stanchezza, quindi il consiglio è di procedere con cautela, anche se le occasioni e soddisfazioni non mancano. Cerca di non soccombere allo stress altrimenti l’ansia ed il nervosismo potrebbero anche giocarti un brutto scherzo.
Bilancia: l’empatia è una delle tue qualità principali ed è enfatizzata proprio in queste giornate. Coloro che hanno delle preoccupazioni gestire, saranno quindi felici del tuo buon consiglio. Preparati per all’arrivo di Venere e Mercurio in aspetto favorevole: il piacere del successo nel lavoro o per sentimenti condivisi con la persona giusta saranno una fonte di piacere. Se ci sono dei conflitti da gestire, entro sabato devi cercare di trovare una soluzione. In generale, cerca di riposare di più.

fonte: Controcampus