Oroscopo di domenica 9 dicembre di Paolo Fox

8 Dicembre 2018 - 20:52

Oroscopo di domenica 9 dicembre di Paolo Fox

Bilancia: attenzione alle parole, domenica 9 dicembre 2018 potresti esagerare proprio dicendo qualche parola di troppo. Se qualcuno avrà un atteggiamento troppo invadente nei tuoi confronti, allora reagirai male. Cerca di pensare di più al tu benessere psicofisico. Curare di più l’alimentazione e riposare di più ti aiuterà a migliorare anche il tuo rapporto con gli altri, oltre che fare sentire meglio.

Scorpione: alcune preoccupazione ti hanno rallentato molto nell’ultimo periodo, ma adesso si va avanti meglio. Una persona cara è stata male, oppure ci sono stati dei disagi che ti hanno coinvolto direttamente e che non ti hanno permesso di restare concentrato. In ogni caso, ora si recupera, ed anche in amore è più facile ritrovare l’intesa con il partner.

Sagittario: dicembre si rivelerà un mese particolarmente interessante per i sentimenti, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi. In particolare le storie che nascono adesso possono rivelarsi particolarmente importanti. L’unica raccomandazione che bisognerebbe tenere presente, riguarda a gestione del denaro: delle volte sei anche troppo generoso con gli altri, e ti trovi in difficoltà tu personalmente.

Ariete: ti senti ancora un po’ sottotono ma il 2019 sarà davvero vincente. Gli ultimi mesi sono stati piuttosto difficili, soprattutto durante l’estate c’è stato un periodo di forte agitazione con il partner. L’oroscopo di Paolo Fox oggi però ti invita a guardare al futuro con ottimismo. Dicembre e gennaio saranno mesi di recupero, preparati ad ottenere la tua rivincita.

Toro: da maggio, da quando Urano è entrato nel tuo segno zodiacale, stai pensando di apportare dei cambiamenti nella tua vita. Saranno interessati da importanti trasformazioni anche prossimi mesi del 2019. Adesso bisogna cercare di gestire maniera più efficiente le proprie risorse, per creare condizioni migliori per il futuro. Dicembre è un mese altalenante per i sentimenti, entro la fine del mese avrai maggiore chiarezza.

Leone: sei più attivo e vitale, per te è importante adesso tornare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Sei più sicuro di te ed intraprendente, è possibile che tu possa anche  rinunciare a delle proposte perché vuoi prenderti delle rivincite. Anche in amore ritrovi il coraggio di metterti in gioco.

Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi segnala che è probabile che tu possa ricevere qualche proposta da lontano. Ci sono condizioni di vantaggio di cui potresti approfittare se però tu riesca ad essere disposto ad allontanarti dalle tue radici. Non sottovalutare i contatti. Questo week end sarà interessante anche per l’amore.

Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox domenica 9 dicembre 2018 segnala la Luna in transito nel tuo segno zodiacale. Potrai contare quindi su una condizione di vantaggio rispetto agli altri. Avrai voglia di chiarire un malinteso che ha messo in crisi le tue relazioni interpersonali. In amore è più facile andare d’accordo con un partner. I single devono fare attenzione ad un amore del passato.

Gemelli: sabato e domenica avrai l’ opportunità di poter ti sentire un po’ meglio. C’è una condizione astrologica migliore anche se risenti di alcune preoccupazioni che ti impediscono di sentirti realmente appagato. In amore ci sono difficoltà che ti impediscono di stare in compagnia del partner. Bisogna essere chiari altrimenti durante le prossime settimane sarà più difficile riuscire a trovare un punto di incontro.

Cancro: sei molto agitato e nervoso, possono venir fuori polemiche e discussioni anche per questioni banali. Ti aspettano giornate abbastanza impegnative anche a causa di Saturno all’ opposizione. È probabile che già nell’ambiente in cui lavori ci siano dei cambiamenti in atto. Vengono meno alcuni riferimenti e pensi che la tua condizione possa complicarsi ulteriormente.

Acquario: i tuoi sforzi non sempre ti hanno portato i risultati sperati. Adesso però più ottenere una rivincita, come pure cresce il desiderio di tornare a mettersi in evidenza. E’ possibile che tu possa migliorare il tuo approccio nei confronti del partner nei prossimi giorni, approfitta di questa condizione per dire ciò che pensi.

Pesci: c’è una buona condizione astrologica, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ci sono tanti pianti dalla tua parte: Marte, Mercurio e Venere favorevoli sono favoriti le storie, soprattutto quelle a lungo termine.