Oroscopo di domenica 4 novembre 2018 di Paolo Fox

3 Novembre 2018 - 21:44

Oroscopo di domenica 4 novembre 2018 di Paolo Fox

Pesci: questo fine settimana ci saranno dei problemi che bisogna cercare di superare. Sei stanco e se in amore non  ricevi le attenzioni che desideri, allora potresti anche decidere di cercarle altrove. Provare a mettere nuovamente al centro dei propri interessi e della scena ti aiuterà a recuperare.

Bilancia: non ti piace restare in disparte, ma quando ci sono tanti problemi ogni tanto hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere. Queste sono giornate in cui se sei costretto a dover stare a contatto con il pubblico per alcune questioni lavorative, ogni tanto cerca di isolarti per riprenderti i tuoi spazi.

Capricorno: non tolleri chi si intromette nei fatti tuo. Sei un segno riservato e per questo motivo eviti persone troppo invadenti e che non riescono ad essere discrete. Oggi e domani puoi parlare d’amore e se qualcosa non va’, allora avrai l’opportunità di chiarire.

Ariete: se ci sono situazioni rimaste in sospeso, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro. L’oroscopo Paolo Fox invita a trascorrere in settimana in compagnia di persone che ti fanno stare bene. Ora puoi provare emozioni intense dalla prossima settimana rimboccarti le maniche. Con Saturno opposto sei sempre costretto a far fronte agli eventi.

Gemelli: alcuni nati nel segno dovranno superare degli ostacoli che fanno parte dell’esterno. Non sono ostacoli che hai creato. Potrebbero esserci state spese eccessive o sono cambiate le persone intorno a te. Questo è un periodo di riflessione durante il quale devi cercare di ottenere qualche certezza in più.

Leone: durante il fine settimana sei più felice e positivo. Se una persona ti ha creato dei problemi, ora devi superare tante difficoltà. Chi invece è stato lasciato, può prendersi una rivincita. Oggi qualche piccola soddisfazione in più. Chi ha la possibilità di far notare partner determinati problemi, non deve lasciarsi condizionare dal passato.

Sagittario: Devi cercare di avere più coraggio. Ora per farti avanti al meglio sfruttare le indicazioni di Giove nel segno dalla prossima settimana, devi evitare le persone che possono causarti malessere e agitazione, hai bisogno di trovare condizioni migliori per poter agire.

Acquario: è importante provare a riposare di più e superare un problema. Hai l’opportunità di recuperare la settimana difficile che ti lasci alle spalle. Bene anche le emozioni, finalmente anche per l’Acquario è possibile poter contare su un periodo di forza.

Toro: sono giornate belle per le emozioni, entro la fine dell’anno per vivere una nuova storia. le storie vecchie vanno archiviate. E’ inutile continuare ad assecondare situazioni del passato che ormai non ti appartengono più. Non hai paura di metterti in gioco, anche se tutto ciò costa fatica, alla fine riesci a conseguire il miglior risultato. Puoi fare delle rinunce ad andare avanti meglio per vivere in maniera più attiva i sentimenti.

Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi c’è una buona condizione astrologica nel fine settimana per amare di più. Con Saturno opposto i problemi ci sono, soprattutto sei stai con una persona lontana. E’ anche inutile dare seguito questioni del passato, già adesso ci sono persone che tifo per te. Cerca di riposare di più, la stanchezza potrebbe crearti qualche difficoltà.

Vergine: in amore ora hai la possibilità di poter trovarti vicino un sostegno o una collaborazione. Una persona vicina potrebbe avere un atteggiamento ambiguo. Adesso hai bisogno di poter contare su maggiori opportunità. Non ti accontenti più anche per questo motivo pretendi maggiore sincerità dagli altri.

Scorpione: spesso sei distratto. Cerca di fare attenzione soprattutto in queste giornate inizio novembre. Marte dissonante ti causa un forte stress. C’è buona intesa con Vergine e Bilancia. C’è un buon recupero di energia, non sottovalutare questo periodo.